Fifa 10

Omega

Dormo sulla collina
Scheda FIFA 10 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

FIFA10logo.jpg

Sviluppatore: EA Sport
Produttore: Electronic Arts
Genere: Simulazione Sportiva
Giocatori: 1 / 2 o più in multiplayer
Online: Sì
Data di rilascio: 2 Ottobre 2009

Trailer: Trailer - Video di FIFA 10 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Omega

Dormo sulla collina
Per giocatori di PES, come me, questo Fifa 10 è ancora più difficile dei precedenti Fifa.
Ho provato la demo, livello esperto, barcellona - bayern monaco: 0 a 1 con goal di Klose al 30' del primo tempo. Ho avuto difficoltà a costruire una buona manovra, raramente sull'asse Messi - Ibrahimovic sono arrivato al tiro e sulle punizioni ho avuto difficoltà immense. In difesa riuscivo a togliere palla solo in scivolata e mai in contrasto pulito e sinceramente, cosa sempre sperimentata e non novità, non ho mai amato il sistema di scatto in Fifa, tant'è che ancora stavolta mi ci sono trovato malissimo.

Noto però che nei movimenti riesce a soddisfare, ma graficamente ancora non ci siamo a mio parere, sebbene voglia vedere PES cosa sia riuscito a fare. Sarei stato curioso di vedere la parte manageriale dove Fifa domina sempre per poter dare un voto completo ma per adesso ho trovato troppe difficoltà per dare un giudizio serio. Però è molto più realistico, sì, i giocatori si muovono in maniera molto più reale e fanno cose più reali. Sicuramente meno arcade di PES, per ora.

kaos31

Active Member
Provata la demo, non c'e' male, mi piace. Trovo pero' che il gioco e i movimenti siano lentucci, almeno rispetto a pes2009. Appena esce la demo di pes2010 confrontero' meglio.

Omega

Dormo sulla collina
Ma ti ha già risposto El barto nell'altro thread, cosa non ti è chiaro?
Comunque no, come per qualsiasi altro gioco non bisogna essere maggiorenne.

federossoblu

Ant of the Sky
recentemente ho giocato a Fifa 10 e ho notato che 12 obiettivi xbox 360 si sono sbloccati automaticamente, senza che io abbia fatto qualcosa di particolare. I punti per gli obiettivi sono stati accreditati normalmente, ma non capisco come mai sia successo questo. E' successo anche a qualcun altro?

el_barto_84

Active Member
il che è tutto un dire allora, perchè io PES non l'ho provato ma FIFA sì e non mi ha toccato più di tanto visto che come giocabilità l'ho trovato atroce rispetto ai titoli per PS2

Io ho provato fifa sia su ps2 che su 360 è posso dirti con certezza che la giocabilità è differente, ed ecco alcune differenze:

differenza nei controlli: su 360 hai la possiblità di fare molti giochetti che su ps2 puoi sognarti;
differenza nei pulsanti: su 360 esiste il sistema di passaggi dettato dalla pressione del pulsante mentre su ps2 non esiste;

Se poi parliamo di altri fattori, potrei trovarti anche altre differenze

manuel89

Member
non voglio resuscitare discussioni vecchie,ma Okamisama mi ha mandato qui.

è da ieri che quando gioco in modalità allenatore con una squadra,e sono quasi a fine della seconda stagione con questa squadra,quando faccio la partita e la finiscoe ,quando mi deve dire il migliore in campo mi si blocca tutto.l ho provata a rifare 3 o 4 volte ma niente, ho provata a simularla ma alla partita dopo me lo fa lo stesso,si blocca sempre in quel punto.me lo fa solo con questa squadra,perchè ho provato a giocare sempre in modalità allenatore con un altra squadra che avevo,e non lo fa.qualcuno sa aiutarmi o li è successa la stessa cosa?