Fifa 10

non voglio resuscitare discussioni vecchie,ma Okamisama mi ha mandato qui.

è da ieri che quando gioco in modalità allenatore con una squadra,e sono quasi a fine della seconda stagione con questa squadra,quando faccio la partita e la finiscoe ,quando mi deve dire il migliore in campo mi si blocca tutto.l ho provata a rifare 3 o 4 volte ma niente, ho provata a simularla ma alla partita dopo me lo fa lo stesso,si blocca sempre in quel punto.me lo fa solo con questa squadra,perchè ho provato a giocare sempre in modalità allenatore con un altra squadra che avevo,e non lo fa.qualcuno sa aiutarmi o li è successa la stessa cosa?

Quando ci giocavo con il Cheltenham Town succedeva anche a me, non succede, adesso non si carica più neanche la stagione .-. se provo a giocare l'ultima partita della stagione si bloccava là dove hai detto, come consiglio posso suggerirti di far finire i festeggiamenti alla fine della partita. A me a volte succedeva sempre quando vincevo con tipo 6 gol di scarto, prova a non vincere più di tanto, a mio fratello però non è mai successo, quindi può anche darsi che si tratti di alcune squadre buggate, oppure di bug riscontrabili dopo un tot di stagioni.

non voglio resuscitare discussioni vecchie,ma Okamisama mi ha mandato qui.

è da ieri che quando gioco in modalità allenatore con una squadra,e sono quasi a fine della seconda stagione con questa squadra,quando faccio la partita e la finiscoe ,quando mi deve dire il migliore in campo mi si blocca tutto.l ho provata a rifare 3 o 4 volte ma niente, ho provata a simularla ma alla partita dopo me lo fa lo stesso,si blocca sempre in quel punto.me lo fa solo con questa squadra,perchè ho provato a giocare sempre in modalità allenatore con un altra squadra che avevo,e non lo fa.qualcuno sa aiutarmi o li è successa la stessa cosa?

anche a me è successo..è un bug che aveva già il precedete fifa..prova a cancellare i setaggi di gioco (le impostazioni personali)..non dovrebbe più bloccarsi dopo aver fatto ciò..se lo rifà comincia una nuova stagione con un'altra squadra.. è l'unica soluzione rimanente..

Indietro