Fifa 10

federossoblu

Ant of the Sky
non voglio resuscitare discussioni vecchie,ma Okamisama mi ha mandato qui.

è da ieri che quando gioco in modalità allenatore con una squadra,e sono quasi a fine della seconda stagione con questa squadra,quando faccio la partita e la finiscoe ,quando mi deve dire il migliore in campo mi si blocca tutto.l ho provata a rifare 3 o 4 volte ma niente, ho provata a simularla ma alla partita dopo me lo fa lo stesso,si blocca sempre in quel punto.me lo fa solo con questa squadra,perchè ho provato a giocare sempre in modalità allenatore con un altra squadra che avevo,e non lo fa.qualcuno sa aiutarmi o li è successa la stessa cosa?

Quando ci giocavo con il Cheltenham Town succedeva anche a me, non succede, adesso non si carica più neanche la stagione .-. se provo a giocare l'ultima partita della stagione si bloccava là dove hai detto, come consiglio posso suggerirti di far finire i festeggiamenti alla fine della partita. A me a volte succedeva sempre quando vincevo con tipo 6 gol di scarto, prova a non vincere più di tanto, a mio fratello però non è mai successo, quindi può anche darsi che si tratti di alcune squadre buggate, oppure di bug riscontrabili dopo un tot di stagioni.

Al-Anven

padawan
non voglio resuscitare discussioni vecchie,ma Okamisama mi ha mandato qui.

è da ieri che quando gioco in modalità allenatore con una squadra,e sono quasi a fine della seconda stagione con questa squadra,quando faccio la partita e la finiscoe ,quando mi deve dire il migliore in campo mi si blocca tutto.l ho provata a rifare 3 o 4 volte ma niente, ho provata a simularla ma alla partita dopo me lo fa lo stesso,si blocca sempre in quel punto.me lo fa solo con questa squadra,perchè ho provato a giocare sempre in modalità allenatore con un altra squadra che avevo,e non lo fa.qualcuno sa aiutarmi o li è successa la stessa cosa?

anche a me è successo..è un bug che aveva già il precedete fifa..prova a cancellare i setaggi di gioco (le impostazioni personali)..non dovrebbe più bloccarsi dopo aver fatto ciò..se lo rifà comincia una nuova stagione con un'altra squadra.. è l'unica soluzione rimanente..