Prenotazione dei videogiochi

Omega

Dormo sulla collina
Salve ragazzi,
mi serve un'informazione. Visto che non sono abituato a prenotare videogiochi, soprattutto perchè io viaggio sempre con uno o due anni di ritardo sull'acquisto dei videogiochi, vorrei sapere se esistono negozi che permettono la prenotazione online o se per tutti vale l'obbligo di dover andare in negozio a lasciare una caparra.
Grazie a tutti i prossimi :laugh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Salve ragazzi,
mi serve un'informazione. Visto che non sono abituato a prenotare videogiochi, soprattutto perchè io viaggio sempre con uno o due anni di ritardo sull'acquisto dei videogiochi, vorrei sapere se esistono negozi che permettono la prenotazione online o se per tutti vale l'obbligo di dover andare in negozio a lasciare una caparra.
Grazie a tutti i prossimi :laugh:

si esistono, direi che praticamente tutti i negozi online fanno preordini, sia italiani che stranieri

Omega

Dormo sulla collina
:O
Ho trovato il paradiso. Però scommetto che GameStop non lo fa. Qualche sito che fa questa meraviglia della natura?
Sì, sono pigro, mi scoccio di cercare

Altar

Giocatore di vecchia data
Di Game Stop diffida più che puoi omega, te lo dice chi ci ha lavorato.
Lascia perdere tutte le false "megaofferte" che piazzano, sono una manica di ladri.

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma perchè comprate ancora la roba al gamestop?
io al massimo ogni tanto vado dal gamerush in un centro commerciale qui a roma perchè c'è una commessa molto carina (che mi prende i giochi uk usati quando non potrebbe)

shopto is the way

Stock84

Nuovo utente
:O
Ho trovato il paradiso. Però scommetto che GameStop non lo fa. Qualche sito che fa questa meraviglia della natura?

Lo puoi fare su gamehot.it, fai direttamente la valutazione online dei tuoi usati, io mi sono trovato bene.

Di Game Stop diffida più che puoi omega, te lo dice chi ci ha lavorato.
Lascia perdere tutte le false "megaofferte" che piazzano, sono una manica di ladri.

premetto che non lavoro per gamestop :laugh:
volevo dire che non mi sembra per niente giusto chiamare ladri queste persone, primo perchè non mi sembra che vanno a rubare e poi danno da mangiare in Italia a un migliaio di persone, quindi è normale che sui prodotti che vendono ci fanno dei guadagni altrimenti non si chiamerebbe commercio ma beneficenza.
Poi ognuno è libero di comprare dove vuole.

Ultima modifica da un moderatore: