Dunque, sarà per la febbre o la demenza galoppante, ma non ho potuto fare a meno di osservare delle ricorrenze nei simulatori di guida tipo Forza e Gran Turismo.
Le tre maggiori le ho concentrate in questi miei tre assiomi. Ditemi se poi siete d'accordo o meno.
Assioma 1 (o assioma "Skyline")
-Con una Nissan Skyline R34 messa a punto al massimo si è in grado di completare il gioco senza disporre di altre auto da guidare.
Assioma 2 (o assioma "Meglio soli che mal accompagnati")
-Se vostra madre vi chiede qualcosa nel bel mezzo di una gara, una volta ripreso il controllo la vostra concentrazione cala inesorabilmente e si commettono errori a bizzeffe.
Assioma 3 (o assioma "SKATACRASH!")
-Gli errori peggiori e più rovinosi capitano SEMPRE all'ultimo giro.
Ricordo: valgono per i simulatori di guida, quindi non per i giochi arcade :noworry:
Le tre maggiori le ho concentrate in questi miei tre assiomi. Ditemi se poi siete d'accordo o meno.
Assioma 1 (o assioma "Skyline")
-Con una Nissan Skyline R34 messa a punto al massimo si è in grado di completare il gioco senza disporre di altre auto da guidare.
Assioma 2 (o assioma "Meglio soli che mal accompagnati")
-Se vostra madre vi chiede qualcosa nel bel mezzo di una gara, una volta ripreso il controllo la vostra concentrazione cala inesorabilmente e si commettono errori a bizzeffe.
Assioma 3 (o assioma "SKATACRASH!")
-Gli errori peggiori e più rovinosi capitano SEMPRE all'ultimo giro.
Ricordo: valgono per i simulatori di guida, quindi non per i giochi arcade :noworry: