DS Ottimi giochi per il DS

Ma perchè deve sempre entrare qualcuno che spara la propria cassuolata senza leggere il thread? asd

Comunque le avventure grafiche saranno anche carine, ma a me quella roba dei 9 mette un po' a disagio... non so perchè xD

Questo è il post iniziale.. Dove consiglia dei giochi. Mi spieghi perchè il mio post è una cassuolata ? Di certo non mi leggo tutte le 20 pagine

Al momento i migliori dove io ho giocato sono questi :

Final Fantasy XII Revenant Wings
Final Fantasy Tactics A2 Grimoire of the Rift

per quanto riguarda altri giochi ( cucina ) il migliore è questo :

La Guida in Cucina

Ci sono più di 200 piatti favolosi, io stessa ne ho cucinato qualcuno e mi sono usciti altrettanto buonissimi. È fatto bene, spiega piuttosto bene e anche se non hai alcuni ingredienti ti dice come sostituirli con quelli più comuni.

Mh.. che si mangia oggi? :P

Questo è il post iniziale.. Dove consiglia dei giochi. Mi spieghi perchè il mio post è una cassuolata ? Di certo non mi leggo tutte le 20 pagine

Le 20 pagine dovresti leggerle, perchè è come iniziare un libro dal quarto capitolo e criticarlo perchè non è di chiara lettura.

Comunque se avete visto quella cosa di Layton Vs Ace attorney, che ne pensate?

Esagerato.
Dragon Quest IX dove lo metti ?

nonostante ci abbia buttato via 90 e passa ore ha una trama troppo noiosa ed ha fatto passi indietro rispetto all 8, se non sei preparato porta alla noia in fretta, quindi non è possibile cosiderarlo un prodotto riuscito al 100 %

non sono affatto d'accordo.

comunque 4HoL l'ho provato ma l'ho mollato abbastanza presto, troppo facile. preferisco di gran lunga dedicarmi a golden sun

rettifica su 999: di horror non ha proprio nulla, mentre piuttosto ha atmosfere più che altro thriller, non perchè si veda chissà che cosa ma perchè in qualche modo reminiscente di situazioni alla Saw.
è un'avventura molto bella, più godibile di time hollow grazie ai vari enigmi - nulla di trascendendale cmq. alquanto breve ma ben scritta; il sistema di new game + spinge a giocare anche quattro partite per arrivare al perfect ending. anche perchè la prima volta è molto difficile evitare il bad engind, e col bad ending non ti viene rivelato chi è il colpevole, ti lasciano lì appeso come una scimmia sclerante

Io ti consiglio Pokemon Oro o Argento, Zelda Spirit Tracks, Final Fantasy IV, Dragon quest IX e i giochi di Kirby (naturalmente super mario bros e mario kart!)

Potete togliere quel "Alcuni" sul titolo?

IL DS avrà almeno più di una ventina di titoli must-have, molti unici nel suo genere, e se non ci credete ecco una lista:

N.B. quelli grassettati sono i giochi un po' difficili da reperire: vi consiglio di farlo lo stesso visto che ne vale la pena, avendoli provati

- Super Mario 64 DS
- Mario Kart DS
- New Super Mario Bros.
- Kirby: l'oscuro disegno
- Phoenix Wright: Ace Attorney (se vi piace poi andate di Justice for all, Trials and Tribulations...Apollo Justice e Investigations, sopratutto quest'ultimo, potrebbero piacervi di meno ma comunque provarli non fa male...)
- Pokémon Heart Gold/Soul Silver
- Zelda: Phantom Hourglass (anche se Wind Waker rimane il gioco per eccellenza)
- Zelda: Spirit Tracks
- Dragon Quest IX
- Final Fantasy IV
- Final Fantasy III (solo se siete amanti dei JRPG old-school, è molto difficile)
- Ninja Gaiden: Dragon Sword (se pensate che la grafica sia solo decente...be, vi scandalizzerò dicendo che sfrutta al massimo le potenzialità del DS)
- Ghost Trick (in arrivo tra 9 giorni!!! Potete perfino provare la demo sul sito Nintendo)

c'è modern Warfare 2 per il ds ??? cmq i migliri per il ds sono qll del mistero dei gialli sono i più divertenti per il ds cmq nn consigli il ds meglio psp

...console war? Console war.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me sono discorsi un pò relativi, dipende tutto dai gusti, ho giocato ad alcuni ritenuti da molti delle schifezza divertendomi molto e non il contrario :)

secondo me sono discorsi un pò relativi, dipende tutto dai gusti, ho giocato ad alcuni ritenuti da molti delle schifezza divertendomi molto e non il contrario :)
Ho capito, ma se uno chiede consigli gli si risponde. Poi è chiaro che i consigli vanno presi con le molle, facendo indagini per vedere cosa si avvicina di più ai propri gusti.

Consiglio Kingdom Hearts: Re Coded! Ottimo gameplay e capitolo indispensabile per scoprire quali sono le basi su cui partiranno i prossimi capitoli della serie.

Indietro