DS Ottimi giochi per il DS

Nanako

Nuovo utente
Al momento i migliori dove io ho giocato sono questi :

Final Fantasy XII Revenant Wings
Final Fantasy Tactics A2 Grimoire of the Rift

per quanto riguarda altri giochi ( cucina ) il migliore è questo :

La Guida in Cucina

Ci sono più di 200 piatti favolosi, io stessa ne ho cucinato qualcuno e mi sono usciti altrettanto buonissimi. È fatto bene, spiega piuttosto bene e anche se non hai alcuni ingredienti ti dice come sostituirli con quelli più comuni.

Mh.. che si mangia oggi? :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Per quanto mi riguarda per ora direi il remake di FF4,Etrian Odissey,FF12 RW,FF3 e Luminous Arc.Ma ce ne son altri in cantiere che ad un primo acchito mi sembrano meritevoli.
 

Nanako

Nuovo utente
Ci ho giocato anche io a Luminous Arc, è veramente carino ma non mi gusta poi così tanto.

Etrian Odyssey, me lo scarico e lo guardo. non sapevo neanche dell'esistenza di questo gioco lol
 

La Marmotta

Arrogante
ragazzi ma i pezzi grossi come mario kart, mario 64 ds, castelvania dawn of sorrow e aria of sorrow, animal crossing ecc. ecc. questi sono pochi dei molti capolavori su ds!
 

Gabos

Nuovo utente
Per quanto mi riguarda per ora direi il remake di FF4,Etrian Odissey,FF12 RW,FF3 e Luminous Arc.Ma ce ne son altri in cantiere che ad un primo acchito mi sembrano meritevoli.
Ad esempio mi viene in mente il porting di Chrono Trigger che secondo me meriterà parecchio. :)
 

Nanako

Nuovo utente
Ex-soldier, ci sto giocando fino ad ora a quel gioco..
ma è così difficile ad andare avanti O_O' sopratutto contro i mostri ecc.
Nella locanda manco vendono le pozioni, perfortuna che mi salva almeno la mappa altrimenti c'era da spararsi lol.

Ma è vermanete tutto così complicato?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ex-soldier, ci sto giocando fino ad ora a quel gioco..
ma è così difficile ad andare avanti O_O' sopratutto contro i mostri ecc.
Nella locanda manco vendono le pozioni, perfortuna che mi salva almeno la mappa altrimenti c'era da spararsi lol.

Ma è vermanete tutto così complicato?

Eh,all'inizio è da suicidio,lo so.Il mio consiglio è di portare nel gruppo Cavaliere,Paladino,Bardo,Mago Nero e Curatore e di far apprendere subito al bardo Canzone Liv10 che permette di imparare un'abilità che incrementa l'EXP.Comunque all'inizio bisogna expare parecchie ore e mettere da parte parecchi soldi.Dopo un pò ci si prende la mano.Di certo non è un gioco a difficoltà userfriendly :p
Ah,le pozioni le vendono nella bottega o farmacia,non mi ricordo.Si chiamano Medikit mi pare(ora dovrei caricare il blocco ma non ho voglia lol )
 

Omega

Dormo sulla collina
Sono le "Medica" che diventano Medica II e Medica III con l'avanzare del tempo, e le trovi in Farmacia, si, dove si fanno resuscitare i compagni di squadra. Spero di esser stato esaustivo ^^ Per qualsiasi cosa, a disposizione tramite pm ^^
 

Natsumi

Killing Joke
ragazzi ma i pezzi grossi come mario kart, mario 64 ds, castelvania dawn of sorrow e aria of sorrow, animal crossing ecc. ecc. questi sono pochi dei molti capolavori su ds!
io e te andremo d'accordo ^_^
giochi ottimi per DS? la saga di Phoenix wright ( e perchè no, anche Apollo Justice), oppure Zelda: Phantom Hourglass
 

Nanako

Nuovo utente
Eh,all'inizio è da suicidio,lo so.Il mio consiglio è di portare nel gruppo Cavaliere,Paladino,Bardo,Mago Nero e Curatore e di far apprendere subito al bardo Canzone Liv10 che permette di imparare un'abilità che incrementa l'EXP.Comunque all'inizio bisogna expare parecchie ore e mettere da parte parecchi soldi.Dopo un pò ci si prende la mano.Di certo non è un gioco a difficoltà userfriendly :p
Ah,le pozioni le vendono nella bottega o farmacia,non mi ricordo.Si chiamano Medikit mi pare(ora dovrei caricare il blocco ma non ho voglia lol )

Si, le pozioni le ho trovate dopo xD
Comunque io ho :
in prima fila : cavaliere, paladino e domatore
seconda fila : taumaturco e alchimista

dici che dovrei mettere al posto del domatore un bardo? però in prima fila fa pena dato che ha pochi pv e serve solo per "supporto"
 

Omega

Dormo sulla collina
Metti una guardia al posto del Domatore. Se porti l'abilità arco a livello 10 sblocchi Sagittario e Colpo Multiplo che sono abbastanza forti con un arco decente. Il Domatore invece non so fino a che punto poteva servire: l'ho usato nelle prime battaglie poi l'ho sostituito col Taumaturgo (non Taumaturco :p). Vai tranquilla che poi alla fine del terzo piano trovi una maga nera che ti curerà ogni volta che le andrai vicino.
 

Nanako

Nuovo utente
Metti una guardia al posto del Domatore. Se porti l'abilità arco a livello 10 sblocchi Sagittario e Colpo Multiplo che sono abbastanza forti con un arco decente. Il Domatore invece non so fino a che punto poteva servire: l'ho usato nelle prime battaglie poi l'ho sostituito col Taumaturgo (non Taumaturco :p). Vai tranquilla che poi alla fine del terzo piano trovi una maga nera che ti curerà ogni volta che le andrai vicino.

che guardia ? o_O'
Si comunque scusa lol. TaumaturGo.
Per la maga al terzo piano, come cavolo faccio ad arrivarci? Ci sono tutti quei mostri in giro di chissà che livello e che fanno circa 300 di danno. è un pò impossibile attraversare il 3 piano, dato che almeno a me, mi segue xD e mi fa alquanto paura.
 
Top