DS Ottimi giochi per il DS

Ottima mesata per il DS!
Sono usciti un bel po' di giochi interessanti per ogni genere.

* Lock's Quest
* Time Hollow
* Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood
* Disgaea DS
* Kirby Super Stars Ultra
* Dragon Quest IV
* Mazes of Fate
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ottima mesata per il DS!
Sono usciti un bel po' di giochi interessanti per ogni genere.

* Lock's Quest
* Time Hollow
* Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood
* Disgaea DS
* Kirby Super Stars Ultra
* Dragon Quest IV
* Mazes of Fate

cacchio è vero è uscito Sonic, sto sabato corro a prenderlo. Ennesimo capolavoro Bioware? Vedremo
 
Rhapsody :amazed:
Stai scherzando, spero?
Ho giocato la versione per PSX e, da quel che ricordo, era una specie di incrocio mal riuscito tra Final Fantasy Tactics Advance, ma ancora più facile, ed una copia d'un film Disney, con tanto di canzoncine.
 
Ah, sì, a quello c'ho giocato assieme alla mia ragazza.
Ti dirò, neanche era tanto male, anche se i personaggi erano sbilanciatissimi; Usagi era una fortezza ma i suoi attacchi erano dannosi quanto un colpo di vento, Rei era potente ma moriva con due colpi. E gli attacchi in squadra erano troppo sgravi.

Resta il fatto che Rhapsody è brutto. Spero che quantomeno abbiano avuto la grazia di dare una difficoltà al gioco, perché la storia da quel che ho capito resta quella della tipa che sogna di sposare il principe e che deve salvarlo dalla strega cattiva.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Resta il fatto che Rhapsody è brutto. Spero che quantomeno abbiano avuto la grazia di dare una difficoltà al gioco, perché la storia da quel che ho capito resta quella della tipa che sogna di sposare il principe e che deve salvarlo dalla strega cattiva.

Si, è quella. Sta di fatto che potrà essere brutta per te, a me le storie dannatamente Old School sono perfette. *ç*

Ma non si può dire che oggettivamente sia brutto. FFVIII è oggettivamente brutto. Non di certo Rhapsody. Devi partire col presupposto che comunque si sa già in partenza che non è un RPG con i controcaz.zi, quindi non puoi farti millemila aspettative.

Ah, Quoto Zero. Anche se ho notato un leggero lag in Sonic, quando si cambia direzione di colpo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Confermo. Rhapsody DS merita davvero. Mi sta piacendo molto, la trama sarà leggera e senza troppe pippe alla Evangelion, ma i dialoghi sono veramente ben fatti e divertenti. L'unica pecca forse risiede nella facilità estrema. Piallo tutto con le battaglie in automatico.
 
Top