Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^
E se non ho giocato al primo?

Vero questione di gusti, ma l'unica cosa da cui ci si deve salvare è la noia, almeno secondo me, non so come proceda, ma le trappole viste finora (tira il libro e ti pungi, tira la sedia e ti pungi, spingi la porta e prendi la scossa) più che tensione mi hanno dato fastidio e stizza.Iginla ha detto:E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^
E se non ho giocato al primo?
Per bacco, la prima persone oltre Jeeg a dire che è un gioco interessante. Ma la domanda che mi faccio da un po' è: è in italiano? Almeno sottotitolato, intendo. Perchè volevo giocarlo da un po' ma mi sono sempre trattenuto dallo spendere quei 40 euro