DS Ottimi giochi per il DS

Hitoshura

Free will is an illusion
E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^

Da come ne parli sembra la versione darkettona per DS di Exit che c'è per la piessepi .-.

@Omega: Eh, probabile che ti conviene attaccarti in quel caso. Dove, non saprei davvero.

Natsumi

Killing Joke
E se non ho giocato al primo?

*cough cough*
Tornando seri

Iginla ha detto:
E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^
Vero questione di gusti, ma l'unica cosa da cui ci si deve salvare è la noia, almeno secondo me, non so come proceda, ma le trappole viste finora (tira il libro e ti pungi, tira la sedia e ti pungi, spingi la porta e prendi la scossa) più che tensione mi hanno dato fastidio e stizza.

Hitoshura

Free will is an illusion
Finito Theresia, visto che Iginla m'ha messo la pulce nell'orecchio. Il gioco non è lunghissimo, le due storie insieme, se si procede abbastanza filati, durano tra le 10 e le 15 ore complessivamente.

Il gioco in sè non mi è piaciuto poi tanto, ciò che m'ha spinto ad andare avanti son stati la curiosità per la trama ed il fatto che odio lasciare un gioco a metà. Forse c'ha messo pure lo zampino che non giocavo da parecchio ad un punta e clicca.

Comunque, le pecche rimangono: esplorazione macchinosa e lenta, le stesse trappole quasi ovunque e a volte inevitabili anche se si esplora attentamente la zona, enigmi a volte irrisolvibili per lo stesso motivo, ovvero se non si esplora il giusto millimetro quadrato di una stanza non te ne esci e a complicare tale cosa, aiuta la "nitidissima" grafica prerenderizzata. Inoltre… vabbè, s'è capito, lascia molto a desiderare in generale.

Però almeno mi hanno colpito positivamente la trama e i pg.

Iginla

Il Folle
Sì Lucifer, hai proprio ragione. Ma ciò che mi ha colpito di più del gioco sono le descrizioni dettagliatamente macabre degli avvenimenti e la trama coinvolgente.

Ho iniziato Tecmo Bowl con un certo grado di scetticismo, invece si è rivelato un ottimo titolo, infinitamente superiore a Madden sia per la gestione della squadra come allenatore, sia per l'approccio ai vari schemi di attacco e difesa, sia per il gioco vero e proprio.
L'unica cosa che ha in meno del titolo EA è la grafica. E le licenze. Ma i nomi dei giocatori non li conosco, quindi me ne sbatto.

Ho giusto creato la mia squadra, i Deimon Devil Bats. YA-HA!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Superato lo schifio iniziale, sono giunto a metà di TWEWY. Confermo il fatto che sia sopravvalutato. Ma altresì dico che la trama è piuttosto buona, mentre il gameplay non è esente da difetti. Si merita un 7, consigliato a chi cerca qualcosa di particolare.

Omega

Dormo sulla collina
Per bacco, la prima persone oltre Jeeg a dire che è un gioco interessante. Ma la domanda che mi faccio da un po' è: è in italiano? Almeno sottotitolato, intendo. Perchè volevo giocarlo da un po' ma mi sono sempre trattenuto dallo spendere quei 40 euro

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per bacco, la prima persone oltre Jeeg a dire che è un gioco interessante. Ma la domanda che mi faccio da un po' è: è in italiano? Almeno sottotitolato, intendo. Perchè volevo giocarlo da un po' ma mi sono sempre trattenuto dallo spendere quei 40 euro

a differenza che io non mi limito a dire che è interessante, ma semplicemente che è attualmente il miglior gioco per DS, imho :noworry:
Mi spiace solo dirti che il gioco è totalmente in inglese

Omega

Dormo sulla collina
Uhm che cosa triste. Va bè, dopo l'esperienza Infinite Undiscovery questa lingua strana che chiamate inglese potrebbe anche risultarmi meno fastidiosa del solito.