DS Ottimi giochi per il DS

E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^

Da come ne parli sembra la versione darkettona per DS di Exit che c'è per la piessepi .-.

@Omega: Eh, probabile che ti conviene attaccarti in quel caso. Dove, non saprei davvero.

E se non ho giocato al primo?

*cough cough*
Tornando seri

Iginla ha detto:
E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^
Vero questione di gusti, ma l'unica cosa da cui ci si deve salvare è la noia, almeno secondo me, non so come proceda, ma le trappole viste finora (tira il libro e ti pungi, tira la sedia e ti pungi, spingi la porta e prendi la scossa) più che tensione mi hanno dato fastidio e stizza.

Finito Theresia, visto che Iginla m'ha messo la pulce nell'orecchio. Il gioco non è lunghissimo, le due storie insieme, se si procede abbastanza filati, durano tra le 10 e le 15 ore complessivamente.

Il gioco in sè non mi è piaciuto poi tanto, ciò che m'ha spinto ad andare avanti son stati la curiosità per la trama ed il fatto che odio lasciare un gioco a metà. Forse c'ha messo pure lo zampino che non giocavo da parecchio ad un punta e clicca.

Comunque, le pecche rimangono: esplorazione macchinosa e lenta, le stesse trappole quasi ovunque e a volte inevitabili anche se si esplora attentamente la zona, enigmi a volte irrisolvibili per lo stesso motivo, ovvero se non si esplora il giusto millimetro quadrato di una stanza non te ne esci e a complicare tale cosa, aiuta la "nitidissima" grafica prerenderizzata. Inoltre… vabbè, s'è capito, lascia molto a desiderare in generale.

Però almeno mi hanno colpito positivamente la trama e i pg.

Sì Lucifer, hai proprio ragione. Ma ciò che mi ha colpito di più del gioco sono le descrizioni dettagliatamente macabre degli avvenimenti e la trama coinvolgente.

Ho iniziato Tecmo Bowl con un certo grado di scetticismo, invece si è rivelato un ottimo titolo, infinitamente superiore a Madden sia per la gestione della squadra come allenatore, sia per l'approccio ai vari schemi di attacco e difesa, sia per il gioco vero e proprio.
L'unica cosa che ha in meno del titolo EA è la grafica. E le licenze. Ma i nomi dei giocatori non li conosco, quindi me ne sbatto.

Ho giusto creato la mia squadra, i Deimon Devil Bats. YA-HA!

Superato lo schifio iniziale, sono giunto a metà di TWEWY. Confermo il fatto che sia sopravvalutato. Ma altresì dico che la trama è piuttosto buona, mentre il gameplay non è esente da difetti. Si merita un 7, consigliato a chi cerca qualcosa di particolare.

Per bacco, la prima persone oltre Jeeg a dire che è un gioco interessante. Ma la domanda che mi faccio da un po' è: è in italiano? Almeno sottotitolato, intendo. Perchè volevo giocarlo da un po' ma mi sono sempre trattenuto dallo spendere quei 40 euro

Per bacco, la prima persone oltre Jeeg a dire che è un gioco interessante. Ma la domanda che mi faccio da un po' è: è in italiano? Almeno sottotitolato, intendo. Perchè volevo giocarlo da un po' ma mi sono sempre trattenuto dallo spendere quei 40 euro

a differenza che io non mi limito a dire che è interessante, ma semplicemente che è attualmente il miglior gioco per DS, imho :noworry:
Mi spiace solo dirti che il gioco è totalmente in inglese

Uhm che cosa triste. Va bè, dopo l'esperienza Infinite Undiscovery questa lingua strana che chiamate inglese potrebbe anche risultarmi meno fastidiosa del solito.

Indietro