DS Ottimi giochi per il DS

Zoro83

Lo Zio
Scusate, ma dove l'avete dimenticato Trauma Center? Per me è il miglior gioco fatto per Ds dove si sfrutta al pieno il touch screen, ed è anche carina la storia, altro gioco bello che sfrutta touch screen e non avete nominato è Cooking Mama troppo divertente!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cooking Mama, sebbene sfrutti si le capacità del DS è tutto fuorchè un buon gioco. Per Trauma Center quoto, oggettivamente è un buon gioco, ma non mi appassiona molto.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ouendan è il futuro del DS: per ora non ho trovato droga peggiore. Ovviamente una volta finito in tutte le modalità non dona più felicità, com'è normale che sia.

P.S. A meno che non amiate l'ironia banale e a dir poco idiota, NON comprate Phoenix Wright. (Ovviamente era una provocazione per natsumi e bahamutzero)
 
Cooking Mama è fatto malino, le ricette sono pure fasulle in molti casi.
Se volete un gioco di cucina decente provate Gourmet Chef, la versione culinaria di Trauma Center. Io l'ho trovato simpatico, anche se ha 2 grossi difetti; è troppo facile e, soprattutto, ci sono soltanto ricette di cucina francese. Troppo mixer e troppe veloutées. Bleah.

Phoenix Rulla.
This is Sparda.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-FF III
-FF IV
-Phoenix Wright: Ace Attorney
-Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All
-Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations
-Apollo Justice: Ace Attorney

Non vedo l'ora di poter giuocare al capitolo che avrà come protagonista Miles Edgeworth, il grande procuratore.
 

el_barto_84

Active Member
2 giochi che consiglieri di acquistare, Mario & Luigi: Partners in Time e Spectrobes. Entrambi buoni GDR, con i quali ho trascorso svariate ore della mia vita!:cheesy:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Consiglio Dementium: The Ward, gioco sublime e parecchio inqietante @_@

L'ho iniziato da poco e mi ha affascinato subito, sarà perchè la grafica mi ricorda tanto il primo SH che tanto ho amato.
Aldilà di un paio di cosette che non voglio dire perchè forse è solo dovuto all'inizio del gioco, ma il sistema di controllo… cioè fa proprio schifo.
Invece di mostrare il gioco su quello in alto e controllare col touch, era meglio fare tutto su quest'ultimo e mostrare in alto solo l'energia, i menu e così via, in pieno stile mouse/pc.
Davvero, è di una scomodità enorme, ma vabbeh »_»
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol. Io mi ci trovo perfetto. Sarà che sono abituato con geometry Wars ad un tipo di impostazione simile. Basta farci la mano.
 

Natsumi

Killing Joke
Nessuno ha provato Theresia? E' un gran gioco accidenti. M'ha preso troppo *____*

dio del cielo...
E' angosciante ma non secondo le intenzioni degli autori ( dopotutto è un horror), ma perchè vedere quei corridoi pixellosi e tutti uguali è deprimente. Poi che gran trovata quella delle trappole: non puoi toccare la porta che si prende la scossa, sposti il libro e ti pungono gli aghi...non è proprio una trovata geniale per far salire la tensione alle stelle. Magari la trama sarà pure interessante e avvincente, ma in questo momento non riesco proprioa proseguire.
 

Iginla

Il Folle
E' un surival/horror particolare. Non ci sono armi o che, niente zombie. Sei tu contro un edificio, bisogna uscire di lì sani e salvi. E' ovvio che per rendere il gioco piu' intenso ci siano le trappole e trucchetti vari, non mi sorprende affatto, sennò non ci sarebbe alcuna difficoltà...
A me invece prende moltissimo e lo consiglio a chi non sa che giocarsi. Poi ognuno ha i suoi gusti eh ^^
 
Top