DS Ottimi giochi per il DS

Mzx

Member
Ma perchè deve sempre entrare qualcuno che spara la propria cassuolata senza leggere il thread? asd

Comunque le avventure grafiche saranno anche carine, ma a me quella roba dei 9 mette un po' a disagio... non so perchè xD

Questo è il post iniziale.. Dove consiglia dei giochi. Mi spieghi perchè il mio post è una cassuolata ? Di certo non mi leggo tutte le 20 pagine

Al momento i migliori dove io ho giocato sono questi :

Final Fantasy XII Revenant Wings
Final Fantasy Tactics A2 Grimoire of the Rift

per quanto riguarda altri giochi ( cucina ) il migliore è questo :

La Guida in Cucina

Ci sono più di 200 piatti favolosi, io stessa ne ho cucinato qualcuno e mi sono usciti altrettanto buonissimi. È fatto bene, spiega piuttosto bene e anche se non hai alcuni ingredienti ti dice come sostituirli con quelli più comuni.

Mh.. che si mangia oggi? :p
 

Novecento900

Dis-Member
Questo è il post iniziale.. Dove consiglia dei giochi. Mi spieghi perchè il mio post è una cassuolata ? Di certo non mi leggo tutte le 20 pagine

Le 20 pagine dovresti leggerle, perchè è come iniziare un libro dal quarto capitolo e criticarlo perchè non è di chiara lettura.

Comunque se avete visto quella cosa di Layton Vs Ace attorney, che ne pensate?
 

balthier88

lo zio ferra
Esagerato.
Dragon Quest IX dove lo metti ?

nonostante ci abbia buttato via 90 e passa ore ha una trama troppo noiosa ed ha fatto passi indietro rispetto all 8, se non sei preparato porta alla noia in fretta, quindi non è possibile cosiderarlo un prodotto riuscito al 100 %
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non sono affatto d'accordo.

comunque 4HoL l'ho provato ma l'ho mollato abbastanza presto, troppo facile. preferisco di gran lunga dedicarmi a golden sun
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
rettifica su 999: di horror non ha proprio nulla, mentre piuttosto ha atmosfere più che altro thriller, non perchè si veda chissà che cosa ma perchè in qualche modo reminiscente di situazioni alla Saw.
è un'avventura molto bella, più godibile di time hollow grazie ai vari enigmi - nulla di trascendendale cmq. alquanto breve ma ben scritta; il sistema di new game + spinge a giocare anche quattro partite per arrivare al perfect ending. anche perchè la prima volta è molto difficile evitare il bad engind, e col bad ending non ti viene rivelato chi è il colpevole, ti lasciano lì appeso come una scimmia sclerante
 

kr96

Nuovo utente
Io ti consiglio Pokemon Oro o Argento, Zelda Spirit Tracks, Final Fantasy IV, Dragon quest IX e i giochi di Kirby (naturalmente super mario bros e mario kart!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Potete togliere quel "Alcuni" sul titolo?

IL DS avrà almeno più di una ventina di titoli must-have, molti unici nel suo genere, e se non ci credete ecco una lista:

N.B. quelli grassettati sono i giochi un po' difficili da reperire: vi consiglio di farlo lo stesso visto che ne vale la pena, avendoli provati

- Super Mario 64 DS
- Mario Kart DS
- New Super Mario Bros.
- Kirby: l'oscuro disegno
- Phoenix Wright: Ace Attorney (se vi piace poi andate di Justice for all, Trials and Tribulations...Apollo Justice e Investigations, sopratutto quest'ultimo, potrebbero piacervi di meno ma comunque provarli non fa male...)
- Pokémon Heart Gold/Soul Silver
- Zelda: Phantom Hourglass (anche se Wind Waker rimane il gioco per eccellenza)
- Zelda: Spirit Tracks
- Dragon Quest IX
- Final Fantasy IV
- Final Fantasy III (solo se siete amanti dei JRPG old-school, è molto difficile)
- Ninja Gaiden: Dragon Sword (se pensate che la grafica sia solo decente...be, vi scandalizzerò dicendo che sfrutta al massimo le potenzialità del DS)
- Ghost Trick (in arrivo tra 9 giorni!!! Potete perfino provare la demo sul sito Nintendo)

c'è modern Warfare 2 per il ds ??? cmq i migliri per il ds sono qll del mistero dei gialli sono i più divertenti per il ds cmq nn consigli il ds meglio psp

...console war? Console war.
 
Ultima modifica da un moderatore:

TheLord

Nuovo utente
secondo me sono discorsi un pò relativi, dipende tutto dai gusti, ho giocato ad alcuni ritenuti da molti delle schifezza divertendomi molto e non il contrario :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me sono discorsi un pò relativi, dipende tutto dai gusti, ho giocato ad alcuni ritenuti da molti delle schifezza divertendomi molto e non il contrario :)
Ho capito, ma se uno chiede consigli gli si risponde. Poi è chiaro che i consigli vanno presi con le molle, facendo indagini per vedere cosa si avvicina di più ai propri gusti.
 

il principe

Active Member
Consiglio Kingdom Hearts: Re Coded! Ottimo gameplay e capitolo indispensabile per scoprire quali sono le basi su cui partiranno i prossimi capitoli della serie.
 
Top