Stronzate.La trama è stata sviluppata bene,hanno anche risolto vari misteri irrisolti della saga.Vedi l'armatura di Aqua,l'amensia di Xehanorth grande mistero del 2 e la nascita del castello dell'oblio.Ma anche il perchè Sora e Riku possano impugnare un Keyblade e come Kairi sia arrivata alle destiny island.
Bhè stronzate un'attimo, si rispetta il pensiero di chiunque!
Allora l'armatura di Aqua compare solo nel Final Mix e fondamentalmente non è così importante alla fin fine.
L'amnesia di Xehanort ok finalmente sappiamo il perchè di tutta quella confusione mentale.
La nascita del Castello dell'Oblio invece è leggermente strana. Solo il maestro Eraqus e successivamente Aqua sanno che si può trasformare la Landa della Partenza nel Castello dell'Oblio allora come fà l'Organizzazione XIII a sapere della sua esistenza?
Come mai Axel che ha girato in lungo e largo il Castello non ha mai trovato Ven?
E il fatto di Ven è un punto interrogativo moooooolto grosso. Aqua sappiamo dov'è. Terra idem, ma Ven corpo fisico? (visto che il cuore di Ven sappiamo dov'è!)
Ovviamente in KHIII torneranno tutti e 3 per dar man forte a Sora, ma rimane sempre il dubbio di Ven...
Anche il boss segreto i Pensieri di Vanitas è strano, Ven ha sconfitto e assorbito Vanitas da dove escono?
La Mysterius Figure chi è?
L'uomo con cui parla alla fine Aqua sappiamo benissimo chi è, ma come è finito lì e come fà a sapere cosa succede a Sora?
Mi sembra che la trama alla fin fine non sia strutturata così bene come dici...
PS: o mi son perso una puntata io, o io non ho capito il perchè Kairi è sull'Isola del Destino, per Sora e Riku sappiamo che è tipo il villaggio vacanze, ma questo fà a pugni con KHI in cui sembra che siano relegati lì contro la loro volontà da sempre e non si possa andare via!