Teocida
Oltreuomo
Appena tornato dal gamestop ahahahhaha
L'idea era di andare la, versare FableII GOTY edition (quindi gioco con 2 espansioni) che tanto non mi attira molto rigiocarci per ora, e tornare a casa con un gioco usato mai provato.
Vado al Gamestop delle Vele e mi spulcio subito i giochi usati. Le cose "buone" non mancano: Mass Effect a 20 euro, Bioshock a 20 euro, Episodes of Liberty City a 30 sono i miei "bersagli". Vedo anche una copia usata di FableII, assolutamente non GOTY, a 54,90. <<*******>> penso <<se vendono la normale a 55 euro la mia, GOTY, la valuteranno male che vada 20 euro>>.
Quindi ho fatto due calcoli:
Se mi davano 20 euro mi prendevo Mass Effect.
Se mi davano 25 euro aggiungevo 5 euro e mi pigliavo EoLC.
Se invece erano "generosi" e mi davano 30 aggiungevo 10 e mi pigliavo Bioshock e Mass Effect.
Povero fesso ed illuso.
Già assaporando il momento in cui tornavo a casa ed inserivo un gioco mai provato nella mia 360, mi dirigo alla cassa dove una commessa tronco di figa mi attende.
<<Ciao, quanto valutate FableII edizione "gioco dell'anno"?>>
<<Ciao, aspetta che controllo...... uhm.... tredici euro>>
<<Cos... tredici euro?!>>
<<Ah no scusa, letto male; GOTY vero? Dieci euro>>
<<Dieci euro?????>>
<<Si però se la versi insieme ad un altro gioco puoi prender un gioco nuovo con soli 20-30 euro!>>
A questo punto non sapevo se riderle in faccia o incazzarmi.
Morale della favola, son tornato a casa con FableII edizione "gioco dell'anno".
L'idea era di andare la, versare FableII GOTY edition (quindi gioco con 2 espansioni) che tanto non mi attira molto rigiocarci per ora, e tornare a casa con un gioco usato mai provato.
Vado al Gamestop delle Vele e mi spulcio subito i giochi usati. Le cose "buone" non mancano: Mass Effect a 20 euro, Bioshock a 20 euro, Episodes of Liberty City a 30 sono i miei "bersagli". Vedo anche una copia usata di FableII, assolutamente non GOTY, a 54,90. <<*******>> penso <<se vendono la normale a 55 euro la mia, GOTY, la valuteranno male che vada 20 euro>>.
Quindi ho fatto due calcoli:
Se mi davano 20 euro mi prendevo Mass Effect.
Se mi davano 25 euro aggiungevo 5 euro e mi pigliavo EoLC.
Se invece erano "generosi" e mi davano 30 aggiungevo 10 e mi pigliavo Bioshock e Mass Effect.
Povero fesso ed illuso.
Già assaporando il momento in cui tornavo a casa ed inserivo un gioco mai provato nella mia 360, mi dirigo alla cassa dove una commessa tronco di figa mi attende.
<<Ciao, quanto valutate FableII edizione "gioco dell'anno"?>>
<<Ciao, aspetta che controllo...... uhm.... tredici euro>>
<<Cos... tredici euro?!>>
<<Ah no scusa, letto male; GOTY vero? Dieci euro>>
<<Dieci euro?????>>
<<Si però se la versi insieme ad un altro gioco puoi prender un gioco nuovo con soli 20-30 euro!>>
A questo punto non sapevo se riderle in faccia o incazzarmi.
Morale della favola, son tornato a casa con FableII edizione "gioco dell'anno".
Ultima modifica da un moderatore: