DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Omega

Dormo sulla collina
Dovrebbe essere un prequel del 2 se non ho capito male. Cioè la storia di Roxas quand'era babbuino

Enigma

Hyuga Clan's Heir
P.S: Stò gioco è collegato pesantemente con gli altri capitoli usciti finora?
speriamo di si, perche altrimenti che cacchio ci gioco a fare lol

ah, ma io non posso giocarlo comunque...divertitevi anche per me ç_ç (e usate il tag spoiler, che vi conosco è_é)

balthier88

lo zio ferra
come t permetti guarda ke è un gioco belliximo cn 1 storia profonda è commuovente c'è n'è fossero personaggi cm axl

più che altro vorrei sapere a chi non è piaciuto twewy....

la storia è carina, però vi avviso, è la solita nomurata che sta giusto sul filo del rasoio, tra la cagata e l'essere bella, però rimane dalla parte del bello

Zoro83

Lo Zio
più che altro vorrei sapere a chi non è piaciuto twewy....

la storia è carina, però vi avviso, è la solita nomurata che sta giusto sul filo del rasoio, tra la cagata e l'essere bella, però rimane dalla parte del bello

A me ha fatto cagare, ed è difficile che dica che un gioco mi fa cagare!

Omega

Dormo sulla collina
Non è che non si riesce a seguire il filo logico: Chains of Memories era inguardabile e quindi non ci si poteva giocare :O
Magari un giorno mi piacerà di più, chissà

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è che non si riesce a seguire il filo logico: Chains of Memories era inguardabile e quindi non ci si poteva giocare :O
Magari un giorno mi piacerà di più, chissà

Inguardabile? =O Era uno dei giochi graficamente più curati del GBA.

Per il filo logico io mi riferivo a tutto il continuum temporale della serie.

Zoro83

Lo Zio
Ma io sono l'unico che riesce a seguirne tutto il filo logico e a cui è piaciuto il gameplay di CoM? :cry:

No, quanto sono uno dei pochi a cui è piaciuto Twewy, devo essere anche uno dei pochi a cui è piaciuto CoM e naturalmente non ho problemi a seguire il filo logico e temporale della serie KH (non che sia poi così difficile:laugh:)