DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma secondo me, CoM non è piaciuto a molti per il remsplice fatto che non basta più premere X a go-go. intervallando ogni tanto con qualche magia, ma bisognava anche studiare una strategia (con certi boss) e farsi un deck decente. Di conseguenza non piace perchè non è più n00b friendly.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il CoM è piaciuto molto anche a me, ma non c'è dubbio che avrei preferito giocare al remake su ps2 piuttosto che a quella ciofeca su gba (ciofeca se messa a confronto col remake)

tornando a parlare del 358, mi confermate che qui non ci sono le agghiaccianti traduzioni del CoM? leggasi buferaga, fuocaga etc D:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
"Gelato Salmastro"
"I Kingdom Hearts"

Ti basta? Casomai ti ricordo che il gioco è Multi5.

/OT
Se dobbiamo vedere la cosa dal piano tecnico, è meglio CoM su GBA, che sfrutta in maniera ottima la console o la versione PS2, che ricicla TUTTO (o quasi) dal primo capitolo del gioco? =P

Altar

Giocatore di vecchia data
Comincio ad avere dubbi

Signori commento negativo dopo commento negativo e quasi mi state facendo passare la voglia di prenderlo :p
Comunque spezzo una lancia a favore del Chain of memories; come spin off (sempre se così lo possiamo definire) non era per nulla brutto, anzi... l'idea era ottima ed il gameplay molto originale.
Più che altro mi farebbe piacere sentire un commento imparziale da chi lo ha già preso (e ovviamente ci sta giocando), dato che da anteprime e trailer sembra davvero allettante, specialmente dal punto di vista longevità e grafica.
Ditemi per favore qualcosa di più rispetto ai vostri gusti personali please. ^^

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, premetto che non l'ho giocato per intero, ma posso dirti che per quanto ho letto in giro, molti si sono lamentati che la trama decolla abbastanza lentamente. Però quando lo fa sfocia in qualcosa di molto bello. Il gameplay è valido (provato personalmente), grafica e sonoro spremono il DS. Longevità, beh, solo per la trama stiamo sulle 15-18 ore. Prossima settimana dovrei comprarlo, così poi saprò dare un commento più specifico.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ci sto giocando...mi piace un sacco.
Non che sia particolarmente fan di questo titolo( ho giocato soltanto il primo, che ritengo comunque un gioco ben fatto che mi ha appassionato particolarmente), ma ha una grafica magnifica per essere sul ds, una trama avvincente, per quello che sto notando, e un gameplay ottimale.
Che altro dire?
Mi piace Mi piace Mi piace

balthier88

lo zio ferra
Beh, premetto che non l'ho giocato per intero, ma posso dirti che per quanto ho letto in giro, molti si sono lamentati che la trama decolla abbastanza lentamente. Però quando lo fa sfocia in qualcosa di molto bello. Il gameplay è valido (provato personalmente), grafica e sonoro spremono il DS. Longevità, beh, solo per la trama stiamo sulle 15-18 ore. Prossima settimana dovrei comprarlo, così poi saprò dare un commento più specifico.

no no, senza missioni secondarie l'ho finito in 26, comunque si, la trama stenta a decollare ma è valida, soprattutto se si hanno apprezzato gli altri capitoli

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora sei lento te. Sfogliando gamefaqs, un bel po' di gente ci ha messo attorno alle 20 ore. Quelli che hanno atto tutto al 100%, circa 40.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è che correre = non godersi il gioco. Cioè. Sarebbe come leggersi un libro tutto d'un fiato e goderselo velocemente o leggere un capitolo al giorno e metterci una "vita" per arrivare alla stessa conclusione.