DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Zoro83

Lo Zio
Io sono arrivato al giorno 12 o 13, quello dove devi cercare gli indizi per terminare la missione, e devo dire che il gioco (a parte la perdita del pollice opponibile grazie alla crociera del DS) mi sta piacendo molto!
 

artenight

Got it memorized?
Non mi sembra dica la stessa cosa nella versione Inglese..potrei sbagliarmi però.

Comunque l'ho finito poco fa.

CHE ANGOSCIA D.
Gioco bellissimo però, chiarisce molte cose sulla trama e pone anche alcuni nuovi interrogativi. Non vero l'ora che esca BbS .o

Gamefaqs is teh way.
Ho visto personalmente, e non c'è nessun errore di traduzione.
 

Omega

Dormo sulla collina
Giorno 71. Vado avanti a inerzia oramai :/ Anche se andando avanti mi sta piacendo di più: meno dialoghi e più azione, ottima mossa.
Per adesso non va oltre un 7 però
 

Omega

Dormo sulla collina
Non è la trama ad essere noiosa, è Roxas che non sa dire che "..." e Xion che sa dire solo "..Roxas?..."
 
Non è la trama ad essere noiosa, è Roxas che non sa dire che "..." e Xion che sa dire solo "..Roxas?..."

Più avanti svilupperanno entrambi una personalità, persisti e sarai vittorioso Omega.

Comunque se vuoi un indizio sulla durata del gioco, il titolo stesso ti dice tutto.

Ho visto personalmente, e non c'è nessun errore di traduzione.

Occhei allora AHAHAH DISREGARD THAT I SUCK COCKS.
 

Omega

Dormo sulla collina
Giorno 149.
Ok dai, si sta riprendendo parecchio e per fortuna sono finite queste maledettamente stupide missioni di investigazione. Ma penso che più che altro si sia ripreso perchè ho scoperto come saltare i filmati e quindi li sto saltando tutti lol
Lo finirò comunque perchè come giocabilità mi sta piacendo e la questione dei pannelli mi intriga. Resta però che sono proprio scacato come attacco, perchè sono al livello 15 circa e ho 100 :/
 
Top