DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Bahamut Zero

Dreamcaster
155 (ma conta il nome della missione, che è 45, poichè a seconda del numero di missioni che fai, se non sono quelle cruciali per la trama il conteggio dei giorni può variare di qualche numero).
è molto probabile che la mia pazienza si esaurirà ben prima della fine. ho solo un certo ammontare di danno agli NP (nomura points) che posso subire, me li vorrei risparmiare per ff13.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sa che ho un problema coi salvataggi e non era la 45. ora rifaccio la 45 e controllo se è quella o no. cmq se non è la 45 è quella ambientata sempre ad halloween town subito dopo. c'è uno scontro con un carroarmato tipo muro diabolico che spara di tutto a gran velocità con una caterva di hp e non riesco a togliergli più di tre tacche prima che mi uccida
 
mi sa che ho un problema coi salvataggi e non era la 45. ora rifaccio la 45 e controllo se è quella o no. cmq se non è la 45 è quella ambientata sempre ad halloween town subito dopo. c'è uno scontro con un carroarmato tipo muro diabolico che spara di tutto a gran velocità con una caterva di hp e non riesco a togliergli più di tre tacche prima che mi uccida

Veramente quel boss è nel Castello della Bestia @_

Per sconfiggerlo basta attaccarlo a ripetizione, avendo cura di parare quando spara le palle di cannone per farle rimbalzare sugli arceri sopra di lui ed eliminarli temporaneamente.
Il suo punto debole è quella specie di ariete che usa come attacco ogni tanto: mentre lo carica attaccalo (l'ariete) e allontanati poi verso la porta per evitare di prenderlo in faccia.

Non è un boss difficile ma è molto palloso.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie KVD. comunque è ufficiale che non ci sto capendo nulla: avevo un fantaboscoso miticozzo keyblade that performs very well in midair di livello 4 e ora è sparito :O deve essersi creato qualche strano inghippo coi salvataggi e quindi mi confondo ancora di più :( forse non dovrei giocarci alle due di notte però :x
 
grazie KVD. comunque è ufficiale che non ci sto capendo nulla: avevo un fantaboscoso miticozzo keyblade that performs very well in midair di livello 4 e ora è sparito :O deve essersi creato qualche strano inghippo coi salvataggi e quindi mi confondo ancora di più :( forse non dovrei giocarci alle due di notte però :x

In effetti non è mica normale che spariscano le keyblade in questo modo .O
 

Omega

Dormo sulla collina
Soluzione di KH di GameSource ha detto:
La battaglia contro questo boss sarà decisamente lunga e difficile. Sconfiggete i diversi Cani che vi si faranno contro nella Sala da ballo e nel cortile dopo di che dirigetevi sul ponte dop oaver visto la Bestia cadere contro l'Heartless. Il vostro avversario ha dei potenti attacchi che esamineremo subito:
Palle da bowling: le lancerà contro di voi in tre diverse zone: potete pararle o anche schivarle con la destrezza;
Martello: colpirà fino a quando non vi avrà preso almeno una volta oppure 15 volte a vuoto: schivatelo con la destrezza;
Cannone: di solito segue le palle da bownling. Mettetevi sotto la bocca del mostro e non fatevi colpire dal cannone che prende a lunga gittata;
Laser: quando caccia questo piccolo cannone per ricaricarsi dovrete attaccare, magari anche con un Limite, a più non posso il piccolo razzo rosso. Gli toglierete tantissima energia ma subito dopo allontanatevi perchè attaccherrà con una potete rincorsa.
Arcieri: non potete fare nulla contro di loro, e anche se doveste riuscire ad ucciderli ne verrebbero degli altri quindi è a dir poco inutile.
La strategia giusta è quella di attaccare a più non posso la bocca del carrarmato e appena la vedete muoversi allontanarsi, sfruttare al meglio i Limite, casomai contro il piccolo razzo rosso quando appare, e curarsi solo quando siete al limite della vita. Equipaggiate e confidate molto nella abilità Risveglio.

Ci possono essere errori ma è ancora in fase embroniale :O
 

alberto

The Sparta's Ghost
salve ragazzi ho appena cominciato questo gioco e sembra soddisfacente, sono all'inizio al giorno 26 ma ancora non ho capito dov'è che si spendono quei soldi che si accumulano (munny mi sebra).
all'inizio avevano detto che c'era tipo un negozio ma non ho capito dov'è! potete aiutarmi?
 
Top