DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Omega

Dormo sulla collina
Fai fuori tre dei quattro tentacoli (se li ammazzi tutti e quattro rinascono subito permettendoti di colpire poche volte l'avversario) e inizia a colpire l'heartless. Oppure puoi abbattere tutti i tentacoli, colpirlo con una combo e poi ripetere tutto all'infinito: vedi tu
 
Io combattendolo mi sono concentrato esclusivamente sul colpire la bara, e dopo un po' è morto. Andare dietro i tentacoli è una perdita di tempo, basta saper schivare la zampata che fa ogni tanto e allontanarsi quando lancia il veleno.

In my humble opinion.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finalmente ho droppato questa robetta per un gioco serio: mario e luigi viaggio al centro di bowser :Q
 
Ultima modifica da un moderatore:

alberto

The Sparta's Ghost
Finito ieri. I giorni finali valgono più di tutto il resto del gioco.

già! io l'ho finito oggi e devo dire che mi è piaciuto molto!!!
credo sia il miglior gioco per ds realizzato finora!
sia per la grafica eccezionale, che per la trama (che comunque non ho capito fino in fondo visto che è la prima volta che gioco a kingdom Hearts)
molto bello mi è piaciuto; magari quando sarò annoiato darò anche un'occhiata alla modalita missioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Sinceramente invece è uno dei peggiori giochi mai fatti lol
Di una ripetività assurda: mi ha fatto solo venire voglia di riprendere KH1 in mano
 

alberto

The Sparta's Ghost
Ma anche no D=

TWEWY, rimane tutt'ora imbattuto, secondo un parere pseudo-oggettivo. (perchè, se andiamo a vedere i miei gusti, il mio preferito, nonchè quello che considero il migliore è Luminous Arc 2 D= )

Sinceramente invece è uno dei peggiori giochi mai fatti lol
Di una ripetività assurda: mi ha fatto solo venire voglia di riprendere KH1 in mano

Io ho solo dato il mio parere relativo alla mia esperienza, in effetti non ho mai provato i giochi di cui parlate; ma visto che voi li definite i migliori sarò felice di provarli!

cmq la grafica di t.w.e.w.y. e lontana 1.000.000 di anni luce da quella di K.H. 358\2!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Io ho solo dato il mio parere relativo alla mia esperienza, in effetti non ho mai provato i giochi di cui parlate; ma visto che voi li definite i migliori sarò felice di provarli!

cmq la grafica di t.w.e.w.y. e lontana 1.000.000 di anni luce da quella di K.H. 358\2!!!!


infatti spacca il doppio :D dire che kh le prende da twewy sia come trama, grafica e gameplay è fargli un complimento
 

artemide86

...lunatica...
Ho appena regalato questo gioco a mia sorella, e dopo aver letto tante critiche quasi me ne pento.
Nonostante tutto, sembra però che le piaccia (ma ha 12 anni e le piace pure high school musical -.-)
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh ma vedi che a molti sta piacendo, è indubbio che è un gioco che attira. Io penso che chiunque abbia apprezzato Crisis Core apprezzerà 358/2 Days
 
Top