DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Omega

Dormo sulla collina
No, qui devo correggerti. Io ho apprezzato Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2 ma non ho apprezzato Crisis Core.
Ti ho distrutto il sillogismo :O
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:O
ma..!
è brutto quando le certezze vanno in pezzi. ciò non toglie che siano entrambi videogame dal gameplay, come dire, uhm, esile, destinato ad un'audience, uhm, vediamo, poco accorta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No, qui devo correggerti. Io ho apprezzato Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2 ma non ho apprezzato Crisis Core.
Ti ho distrutto il sillogismo :O

Idem: Amato il primo Kingdom Hearts, decisamente meno il secondo, ma schifo in tutto e per tutto Crisis Core e questo KH 358/2 Days
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Apprezzare o non apprezzare un gioco è una questione relativa. Se so che quel gioco non vale un piffero sin dal principio, me lo godrò meglio rispetto al giocarlo con grandi aspettative e poi rimanere deluso. E sotto questo aspetto, sebbene non li abbia amati alla follia, ne Crisis Core ne 358/2 mi hanno deluso. Mi aspettavo giochi "scarsi", e giochi scarsi mi sono goduto, senza pensare troppo alle pecche, perché non erano pecche troppo gravi. Sarà ben più grave se Birth by Sleep si rivela un pacco enorme D=
 

Zoro83

Lo Zio
Bhè io ho adorato KH il primo, ho adorato un pò meno KH2, ma anche 358/2 non mi dispiace, sicuramente inferiore agli altri 2 e un pochino ripetitivo per la storia delle missioni, ma è carino.
Per Crisis Core non so, a me è piaciuto sarò malato ma me lo sono goduto!
 

alberto

The Sparta's Ghost
Io penso che tecnicamente, per una piattaforma come il nintendo ds, km 358/2 sia spettacolare!
riconosco il semi-abbandono della trama ma come tecnica e grafica e stato curato nei minimi dettagli!! io per il ds non ho mai visto niente di meglio!!
Poi sul fatto che si sia sfruttata molto la fama dei precedenti KH per renderlo commerciale non c'è dubbio.
 
Top