DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

SalvoXXX

FFOnline User
alberto...oggettivamente sei un pirla eh, usare spoiler?
Suvvia non esageriamo,non ha detto niente che non si possa capire da soli. :\

Comunque dopo essermi comprato il ds,questo gioco è il primo su cui mi sto cimentando. Sono arrivato intorno ai giorni 90 e sinceramente mi sta piacendo.
Si le missioni sono un pò noiose,ma alla fine anche un pò interessanti;perlomeno hanno inserito nuovi heartless o rivisto quelli vecchi.
Bella l'introduzione degli status alterati in questo kh,assenti negli altri.

Per ora non mi sta deludendo,vedremo più avanti. D:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
sono i ricordi di sora che riaffiorano in roxas, che poi è tipo un suo alterego da quello che ho capito.

Che sia il Nobody di Sora, lo sanno anche i sassi. Tuttavia, intendevo che mi piacerebbe sapere la causa per la quale riaffiorano. Sicuramente centrerà Naminé, pochi cazzi. Ma mi incuriosisce.

@Bal: tranquillo, non sono uno di quelli che "OMFGNOEZ SPOILAAAAAH!!!! Ti ammazzoo". Me ne sbatto altamente degli spoiler.

Anyway, giorono 149. Non vedo tutta la noia che andate decantando. Sto anche facendo un po' di sfide e missioni per prendere Simboli e Corone. Sono a 21 Simboli e 16 Corone.
 

alberto

The Sparta's Ghost
alberto...oggettivamente sei un pirla eh, usare spoiler?

senti il mio intervento era in buona fede non l'ho fatto per rovinare il gioco a nessuno!
i tuoi toni mi sembrano alquanto esagerati e se non lo hai notato sono un utente relativamente nuovo e ancora non ho capito bene i meccanismi del forum.
mi scuso per la mia incompetenza ma non ho ritenuto necessario il tuo brusco commento!
 

Omega

Dormo sulla collina
trecentocinquantotto BARRA due dais!

@balthier & alberto: l'invito di balthier era più che giusto nell'usare lo spoiler, ma era comunque poco amichevole. Invito l'uno a fare più attenzione a spiegare cose che avverranno nelle parti avanzate del gioco e l'altro a trattenere i bollenti spiriti ed evitare offese. Ora fate la pace, da bravi
 
Ultima modifica da un moderatore:

artemide86

...lunatica...
Classica pubblicità per bimbiminkia tipica del pomeriggio di Mediaset :S

Giorno 150: finalmente è apparso voi-sapete-chi. FORSE la cosa comincia a diventare un pochino più interessante e un po' meno noiosa. Forse.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol solo io non riesco a prendere manco un simbolo nelle sfide dove mi si richiede di farle in fretta? ._.

Quando prenderai Haste ed un Keyblade Migliore (Chrono Gear+ o Nimble Gear+) riuscirai a fare tranquillamente quelle a tempo. Magari non a 3 emblemi, ma con 2 si.

Io ho provato anche quella con il Darkside a livello 60, ma ci impieghi più dei 4.%0 richiesti per prendere almeno un simbolo. =/

Però nel frattempo sono giunto a quota 39 Corone.

PS: In base a ciò che ha detto Artemide, potrei muovermi e fare il giorno 149, anche se a me bastò l'arrivo di D e N alla villa di Twilight Town.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Quando prenderai Haste ed un Keyblade Migliore (Chrono Gear+ o Nimble Gear+) riuscirai a fare tranquillamente quelle a tempo. Magari non a 3 emblemi, ma con 2 si.

Io ho provato anche quella con il Darkside a livello 60, ma ci impieghi più dei 4.%0 richiesti per prendere almeno un simbolo. =/

Quale keyblade sarebbe adatto per ste miss veloci?
Ci sono i keyblade buoni a mezz'aria,quelli che aumentano e velocizzano le combo,quelli che aumentano la magia,ecc...,non capisco mai quale usare. \:

Comunque sono arrivato intorno ai giorni 170,non mi sta ancora deludendo,anzi.
Alcuni heartless sono abbastanza forti (specialmente alcuni boss) e ci vuole almeno un minimo di strategia per piallarli.

Mi è piaciuta parecchio
il filmato della comparsa di Riku che ha battuto contro Xion,anche se il combattimento in se per se non si vede.
*-*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito stanotte, m'è piaciuto molto, come gioco. Ho anche sbloccato il Roxas Dual Wield nella Mission Mode, peccato che sia una sega rispetto a quello che si usa nel giorno 358 =/

Passando ad un commento sul gioco, come ho detto, m'è piaciuto. Non trovo corrispondenza con le molte critiche che gli sono state fatte. Ho trovato il giusto equilibrio e crescendo nella trama. Il sistema di sviluppo e personalizzazione m'è piaciuto molto, così come la struttura a missioni, adattissima ad un titolo portatile. Un 8.5 da parte mia se lo prende.
 
Top