balthier88
lo zio ferra
sono i ricordi di sora che riaffiorano in roxas, che poi è tipo un suo alterego da quello che ho capito.
alberto...oggettivamente sei un pirla eh, usare spoiler?
sono i ricordi di sora che riaffiorano in roxas, che poi è tipo un suo alterego da quello che ho capito.
Suvvia non esageriamo,non ha detto niente che non si possa capire da soli. :\alberto...oggettivamente sei un pirla eh, usare spoiler?
Anyway, giorono 149. Non vedo tutta la noia che andate decantando. Sto anche facendo un po' di sfide e missioni per prendere Simboli e Corone. Sono a 21 Simboli e 16 Corone.
alberto...oggettivamente sei un pirla eh, usare spoiler?
Hahahahhaha.
[YT]b5igsiP0FFk[/YT]
Appare Voldemort in Kingdom Hearts? :O
Classica pubblicità per bimbiminkia tipica del pomeriggio di Mediaset :S
Lol solo io non riesco a prendere manco un simbolo nelle sfide dove mi si richiede di farle in fretta? ._.
Quando prenderai Haste ed un Keyblade Migliore (Chrono Gear+ o Nimble Gear+) riuscirai a fare tranquillamente quelle a tempo. Magari non a 3 emblemi, ma con 2 si.
Io ho provato anche quella con il Darkside a livello 60, ma ci impieghi più dei 4.%0 richiesti per prendere almeno un simbolo. =/