DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'ho iniziato ieri sera, ho giocato fino a terminare il giorno 13. Come prima impressione, la cosa più difettosa era la telecamera, ma sbloccata la control mode b, è molto più gestibile. Come impressione sulla trama beh, non posso dire ancora moltissimo, ma stiamo a vedere, sono appena all'inizio. Ah, un'altra cosa: PESSIMA la compressione dei filmati in CG =/
 

artemide86

...lunatica...
Cominciato pure io pochi giorni fa, e quoto in tutto Cyren

Sono intorno al 75° giorno e la trama è davvero noiosissima, con tutte quelle dannate missioni -.-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non ho parlato di qualità, bensì di compressione. Per esempio, il filmato iniziale, quello del
giorno 55, con Axel, sulla torre dell'orologio,
è compresso piuttosto male, si nota parecchio. Mentre il secondo che ho visto invece non aveva troppi problemi di compressione.

Ah, invece a me la struttura a missioni piace.
 

artemide86

...lunatica...
Ah, invece a me la struttura a missioni piace.

Non sarebbe male se dietro ci fosse una trama interessante, cosa che per ora non c'è.
Il gioco è: vai da Saix>fatti dare la missione (o raccogliere cuori o esplorazione)>Mangia il gelato con Axel>ricomincia daccapo

Che noia :notrust: speriamo avvengano un po' di colpi di scena a livello di trama
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la struttura a missione è ben accetta, se le missioni non sono banali e soprattutto varie. Qui si cade veramente nel ridicolo
 

il principe

Active Member
Finito oggi, personalmente mi è piaciuto tantissimo anche se è vero, certe missioni sono proprio una rottura di palle.Ho apprezzato molto anche il sistema dei pannelli semplice ed efficace (per fare Keyblade a caso XD).
Gli ultimi giorni del gioco poi sono stati veramente emozionanti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Considerando che comunque ci sono 5 tipologie di missione, non è male infondo. Certo, ripetere la cosa per millanta giorni può dare fastidio. Ma non me n'è ancora sorto.

Fai il conto che le missioni di esplorazione e quelle degli emblemi finisco un po' dopo metà gioco, se non erro. Invece quelle dei Nessuno sono tre o quattro, sempre se ricordo bene o,o
 

Omega

Dormo sulla collina
Quelle di esplorazione erano veramente delle botte allo stomaco :/ Finiscono quando finiscono i pianeti più o meno, quindi mentre eri tutto felice perchè era apparso un nuovo pianeta, ti veniva smorzata l'allegria da queste entusiasmanti missioni di esplorazione. Yuppie.
 

Iginla

Il Folle
Io l'ho finito qualche mese fa, e ho apprezzato davvero la trama. Non ho apprezzato invece il noiosissimo sistema di missioni... un pò mi hanno annoiato: rendono il gioco tutto uguale, piatto...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fai il conto che le missioni di esplorazione e quelle degli emblemi finisco un po' dopo metà gioco, se non erro. Invece quelle dei Nessuno sono tre o quattro, sempre se ricordo bene o,o

Le missioni di esplorazione sono una rottura di balls. E pensare che adesso devo esplorare l'Olympus Coliseum =/

Per il resto, mi incuriosisce scoprire perché ci sono le "interferenze" sullo schermo inferiore.
 
Top