DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2
L'ho iniziato ieri sera, ho giocato fino a terminare il giorno 13. Come prima impressione, la cosa più difettosa era la telecamera, ma sbloccata la control mode b, è molto più gestibile. Come impressione sulla trama beh, non posso dire ancora moltissimo, ma stiamo a vedere, sono appena all'inizio. Ah, un'altra cosa: PESSIMA la compressione dei filmati in CG =/

Cominciato pure io pochi giorni fa, e quoto in tutto Cyren

Sono intorno al 75° giorno e la trama è davvero noiosissima, con tutte quelle dannate missioni -.-

Non ho parlato di qualità, bensì di compressione. Per esempio, il filmato iniziale, quello del
giorno 55, con Axel, sulla torre dell'orologio,
è compresso piuttosto male, si nota parecchio. Mentre il secondo che ho visto invece non aveva troppi problemi di compressione.

Ah, invece a me la struttura a missioni piace.

Ah, invece a me la struttura a missioni piace.

Non sarebbe male se dietro ci fosse una trama interessante, cosa che per ora non c'è.
Il gioco è: vai da Saix>fatti dare la missione (o raccogliere cuori o esplorazione)>Mangia il gelato con Axel>ricomincia daccapo

Che noia :notrust: speriamo avvengano un po' di colpi di scena a livello di trama

la struttura a missione è ben accetta, se le missioni non sono banali e soprattutto varie. Qui si cade veramente nel ridicolo

Finito oggi, personalmente mi è piaciuto tantissimo anche se è vero, certe missioni sono proprio una rottura di palle.Ho apprezzato molto anche il sistema dei pannelli semplice ed efficace (per fare Keyblade a caso XD).
Gli ultimi giorni del gioco poi sono stati veramente emozionanti.

Considerando che comunque ci sono 5 tipologie di missione, non è male infondo. Certo, ripetere la cosa per millanta giorni può dare fastidio. Ma non me n'è ancora sorto.

Fai il conto che le missioni di esplorazione e quelle degli emblemi finisco un po' dopo metà gioco, se non erro. Invece quelle dei Nessuno sono tre o quattro, sempre se ricordo bene o,o

Quelle di esplorazione erano veramente delle botte allo stomaco :/ Finiscono quando finiscono i pianeti più o meno, quindi mentre eri tutto felice perchè era apparso un nuovo pianeta, ti veniva smorzata l'allegria da queste entusiasmanti missioni di esplorazione. Yuppie.

Io l'ho finito qualche mese fa, e ho apprezzato davvero la trama. Non ho apprezzato invece il noiosissimo sistema di missioni... un pò mi hanno annoiato: rendono il gioco tutto uguale, piatto...

Fai il conto che le missioni di esplorazione e quelle degli emblemi finisco un po' dopo metà gioco, se non erro. Invece quelle dei Nessuno sono tre o quattro, sempre se ricordo bene o,o

Le missioni di esplorazione sono una rottura di balls. E pensare che adesso devo esplorare l'Olympus Coliseum =/

Per il resto, mi incuriosisce scoprire perché ci sono le "interferenze" sullo schermo inferiore.

Indietro