DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Omega

Dormo sulla collina
Lieto di sapere che vi interessate delle mie sessioni di gioco.
Giorno 227 - Quiete - Missione 64. Si spera di finirlo quanto prima
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri: abbastanza interessante il risvolto finale peccato per il resto del gioco che si è rivelato una vera martellata sui maroni. Speriamo in Birth By Sleep
 

alberto

The Sparta's Ghost
ragazzi ma il pannello panacea a cosa serve esattamente e poi ho montato un'unità abilità sul pannello arma "pot. selvaggio" ma quest'abilità segreta come si vede?
cioè ho messo quest'unità abilità ma non aumenta ne attacco ne difesa dove sta l'abilità?
 

Omega

Dormo sulla collina
Il pannello Panacea ti dà una Panacea: è un oggetto che come dice la parola stessa cura tutti gli status alterati.
L'abilità segreta la vedi premendo X e andando appunto nell'elenco delle abilità. Può essere un Combo+ o qualcosa del genere
 
Top