La battaglia contro questo boss sarà decisamente lunga e difficile. Sconfiggete i diversi Cani che vi si faranno contro nella Sala da ballo e nel cortile dopo di che dirigetevi sul ponte dop oaver visto la Bestia cadere contro l'Heartless. Il vostro avversario ha dei potenti attacchi che esamineremo subito:
Palle da bowling: le lancerà contro di voi in tre diverse zone: potete pararle o anche schivarle con la destrezza;
Martello: colpirà fino a quando non vi avrà preso almeno una volta oppure 15 volte a vuoto: schivatelo con la destrezza;
Cannone: di solito segue le palle da bownling. Mettetevi sotto la bocca del mostro e non fatevi colpire dal cannone che prende a lunga gittata;
Laser: quando caccia questo piccolo cannone per ricaricarsi dovrete attaccare, magari anche con un Limite, a più non posso il piccolo razzo rosso. Gli toglierete tantissima energia ma subito dopo allontanatevi perchè attaccherrà con una potete rincorsa.
Arcieri: non potete fare nulla contro di loro, e anche se doveste riuscire ad ucciderli ne verrebbero degli altri quindi è a dir poco inutile.
La strategia giusta è quella di attaccare a più non posso la bocca del carrarmato e appena la vedete muoversi allontanarsi, sfruttare al meglio i Limite, casomai contro il piccolo razzo rosso quando appare, e curarsi solo quando siete al limite della vita. Equipaggiate e confidate molto nella abilità Risveglio.