WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Samusuryken

Nuovo utente
Sisi alla fine c ero arrivato...adesso mi è rimasto un solo enorme problema...non riesco a prendere nemeno un pezzo della mappa dei falsi kuma...ne avrò uccisi una ventina e ho 16 ingranaggi ma di mappe nemeno l ombra...altri suggerimenti per prenderla? se no non posso fare barbabianca e garp..:(

Zoro83

Lo Zio
Sisi alla fine c ero arrivato...adesso mi è rimasto un solo enorme problema...non riesco a prendere nemeno un pezzo della mappa dei falsi kuma...ne avrò uccisi una ventina e ho 16 ingranaggi ma di mappe nemeno l ombra...altri suggerimenti per prenderla? se no non posso fare barbabianca e garp..:(

C'era già un'altro ragazzo col tuo stesso problema, uccidine più che puoi, vai su un'altra isola e riprova!

Samusuryken

Nuovo utente
si mi ricordo..a dih se non si può fare altrimenti...ormai ho ingranaggi a sufficenza per costruirne 10 di aspirapolveri :mad:

...non sapevo cosa fare e intanto ho finito il gioco...ho pianto com un bambino,,,,,,,:(

Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
ragazzi non riesco a sconfiggere barbbianca...è difficilissimo!!!

Non è che sia diffcile, è solo lungo perchè ha una difesa molto alta, in cui perfino le mosse speciali tolgono poco. L'unico pericolo consiste nella mossa speciale di BB, ma essendo direzionata e non a 360° basta vedere dove punta il raggio bianco in terra e allontanarsi dalla traiettoria, per il resto ci vuole mooooolta pazienza, come sarà anche per Garp in cui ci vorranno almeno 20 minuti per ucciderlo!

Samusuryken

Nuovo utente
Non è che sia diffcile, è solo lungo perchè ha una difesa molto alta, in cui perfino le mosse speciali tolgono poco. L'unico pericolo consiste nella mossa speciale di BB, ma essendo direzionata e non a 360° basta vedere dove punta il raggio bianco in terra e allontanarsi dalla traiettoria, per il resto ci vuole mooooolta pazienza, come sarà anche per Garp in cui ci vorranno almeno 20 minuti per ucciderlo!

io ancora sono bloccato al punto dei kuma...n riesco a prendere la mappa dell aspirapolvere...di onseguenza niente barba bianca ne garp..vabbè ho finito il gioco speriamo di vincere la mappa in modalità deifficile...

Zoro83

Lo Zio
io ancora sono bloccato al punto dei kuma...n riesco a prendere la mappa dell aspirapolvere...di onseguenza niente barba bianca ne garp..vabbè ho finito il gioco speriamo di vincere la mappa in modalità deifficile...

ma se non sconfiggi i 2 nella modalità normale, non raggiungerai mai il 100%.
devi uccidere molti kuma!

Toddy

Nuovo utente
ciao ragazzi sono nuovo, non riesco a catturare lo scarebeo marrone (dinastino credo) continua a scapparmi... devo fare qualcosa di particolare? mi pianto perfettamente davanti a lui ma scappa sempre!

Zoro83

Lo Zio
ciao ragazzi sono nuovo, non riesco a catturare lo scarebeo marrone (dinastino credo) continua a scapparmi... devo fare qualcosa di particolare? mi pianto perfettamente davanti a lui ma scappa sempre!

Se è troppo basso sull'albero o usi Chopper e ti metti dritto con lui, senno se usi un altro PG mettiti a destra o sinistra dello scarabeo e catturalo con un movimento laterale del retino.
Comunque non ti preoccupare, anche col retino potenziato è difficile catturare gli insetti!

Toddy

Nuovo utente
grazie mille! sono riuscito a prenderne uno ! ^_^ devo fare il piccone potenziato ma al momento il livello di costruzione di usopp è al 3.. continuo a costruire bombe, proiettili di sale.. ma non sale.. vabbè insisto ^_^

Zoro83

Lo Zio
grazie mille! sono riuscito a prenderne uno ! ^_^ devo fare il piccone potenziato ma al momento il livello di costruzione di usopp è al 3.. continuo a costruire bombe, proiettili di sale.. ma non sale.. vabbè insisto ^_^

Devi trovera il primo tesoro con dentro il progetto per le trappole migliorate, poi ne devi fare 20 e vai avanti nell'arte della costruzione!

sanji10

Nuovo utente
ciao grazie a voi sono riuscito a completare il gioco in modalità normale battendo tutti...però ho altre due cose d chiedere:
1-anche in moalità difficili bisogna sconfiggere i boss segreti?
2-come faccio a sbloccare tutti i personaggi nke quelli di unlimited cruise 1?(che io non ho)
grazie del super aiuto che mi avete dato e che mi state dando!