WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

ace

Nuovo utente
Aiuto vi prego!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!sono appena riuscito ad entrare.....
volevo sapere se qualcuno è cosi gentile da sapermi rispondere.....
la domanda è abbastanza lunga e difficile ma io ci provo comunque...allora io sono arrivato all'isola 4....per fare il ponte mi servono 3 pesci....che però nn riesco a cattura nn avendo la canna potenziata...per potenziare la canna mi serve la pepita di ferro puro....ma nn riesco a trovarla da nessuna parte...se avete in mente il piccone anche quello nn è disponibile perche i PX CHE ho affrontato mi sono dimenticato di rubargli con nami i loro oggetti......Quindi diciamo che nn riesco a trovare un modo per andare avanti.....se qualcuno mi può aiutare lo suplicco di fare il piu presto possibile perchè nn ce la faccio più......VI SCONGIURO AIUTO!!!!!!!! Grazie mille.......:sad::sad::sad::sad::sad:
 

ace

Nuovo utente
scusa ma stavo provando la chat.....zoro conto su di te.....se hai una qualsiasi idea dimmela per favore.....grazie...
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti!!!!!!!sono appena riuscito ad entrare.....
volevo sapere se qualcuno è cosi gentile da sapermi rispondere.....
la domanda è abbastanza lunga e difficile ma io ci provo comunque...allora io sono arrivato all'isola 4....per fare il ponte mi servono 3 pesci....che però nn riesco a cattura nn avendo la canna potenziata...per potenziare la canna mi serve la pepita di ferro puro....ma nn riesco a trovarla da nessuna parte...se avete in mente il piccone anche quello nn è disponibile perche i PX CHE ho affrontato mi sono dimenticato di rubargli con nami i loro oggetti......Quindi diciamo che nn riesco a trovare un modo per andare avanti.....se qualcuno mi può aiutare lo suplicco di fare il piu presto possibile perchè nn ce la faccio più......VI SCONGIURO AIUTO!!!!!!!! Grazie mille.......:sad::sad::sad::sad::sad:

Non essere triste!
Alcuni post sopra il tuo un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema, con le risposte che gli ho dato è riuscito in 10 minuti a pescare 3 pesci del cielo e andare avanti!
Per cui usa tranquillamente la canna che hai e lancia tra i 25 e i 30 metri e troverai tutti i pesci del cielo che vuoi!
Poi fai il ponte e troverai una marea di PX a cui rubare il componente misterioso
poi fai il piccone e rompi tutte le rocce nere per prendere le pepite
poi fai la canna potenziata e puoi pescare i seaking dall Sunny
Semplice no?
 

leaffino96

Nuovo utente
Ciao a tutti!!!!!!!sono appena riuscito ad entrare.....
volevo sapere se qualcuno è cosi gentile da sapermi rispondere.....
la domanda è abbastanza lunga e difficile ma io ci provo comunque...allora io sono arrivato all'isola 4....per fare il ponte mi servono 3 pesci....che però nn riesco a cattura nn avendo la canna potenziata...per potenziare la canna mi serve la pepita di ferro puro....ma nn riesco a trovarla da nessuna parte...se avete in mente il piccone anche quello nn è disponibile perche i PX CHE ho affrontato mi sono dimenticato di rubargli con nami i loro oggetti......Quindi diciamo che nn riesco a trovare un modo per andare avanti.....se qualcuno mi può aiutare lo suplicco di fare il piu presto possibile perchè nn ce la faccio più......VI SCONGIURO AIUTO!!!!!!!! Grazie mille.......:sad::sad::sad::sad::sad:
tornare alla nave e riandare nell' isola e rubare gli item ai nemici? ok ha risp zoro molto meglio xD
 

Zoro83

Lo Zio
tornare alla nave e riandare nell' isola e rubare gli item ai nemici? ok ha risp zoro molto meglio xD

Qui ti sbagli!
I PX che incontri prima di fare il ponte per la torre della quarta isola, li incontri solo una volta e basta! Solo i PX nella torre tornano sempre, per cui non c'è altro sistema di pescare i 3 pesci e accedere alla torre!
 

Zoro83

Lo Zio
Adesso vi faccio io una domanda:
A che percentuale di gioco siete arrivati? Io sono alla seconda partita a Difficile al 66%
Voi?
 

ace

Nuovo utente
ZORO83!!!! Nn è che avresti qualche consiglio sulla pesca perchè nn riesco a tirarne su nemmeno uno.......:sad:
 

Toddy

Nuovo utente
qualcuno ha qualche consiglio per pescare......????? in odo che nn mi scappino sempre i pesci????

guarda anche a me scappano.. però il 70 % delle volte li tiro su, di solito quando i pesci cominciano a tirare tu muovi il wiimote a destra o a sinistra, attento perchè se giri dalla parte sbagliata la lenza si rompe più in fretta.. appena si stancano di tirare tu riavvolgi il mulinello.. Spero di esserti stato utile!

qualcuno invece mi spiega perchè non riesco a lanciare a più di 48 m?? ho allungato la lenza il più possibile ma + di quello non riesco andare.. come faccio a prendere pesci oltre quella portata?? :huh:
 

J_cris_90

Nuovo utente
guarda anche a me scappano.. però il 70 % delle volte li tiro su, di solito quando i pesci cominciano a tirare tu muovi il wiimote a destra o a sinistra, attento perchè se giri dalla parte sbagliata la lenza si rompe più in fretta.. appena si stancano di tirare tu riavvolgi il mulinello.. Spero di esserti stato utile!

qualcuno invece mi spiega perchè non riesco a lanciare a più di 48 m?? ho allungato la lenza il più possibile ma + di quello non riesco andare.. come faccio a prendere pesci oltre quella portata?? :huh:

un piccolo trucchetto te lo posso dare io :p premi A muovi a destra e sinistra velocemente il wiimode e lasci la A :p arrivi mooolto piu' lontano ^_^
 

ace

Nuovo utente
guarda anche a me scappano.. però il 70 % delle volte li tiro su, di solito quando i pesci cominciano a tirare tu muovi il wiimote a destra o a sinistra, attento perchè se giri dalla parte sbagliata la lenza si rompe più in fretta.. appena si stancano di tirare tu riavvolgi il mulinello.. Spero di esserti stato utile!

qualcuno invece mi spiega perchè non riesco a lanciare a più di 48 m?? ho allungato la lenza il più possibile ma + di quello non riesco andare.. come faccio a prendere pesci oltre quella portata?? :huh:

dato che tu mi hai aiutato....io cerco di essere utile...allora nn so come lanci ma io lancio in modo orizzontale......tieni premuto piu che puoi la A e cerca di lasciarla all'ultimo....

però vorrei sapere una cosa come faccio a sapere dove piegare la canna nel senso giusto????
 

leaffino96

Nuovo utente
zoro hai ragione ho visto ora ora che nn ricompaiono asd cmq mi aiuteresti un altra volta?dove si trova il frutto d' orato?-_- ho ftt tt le 4 mappe ma nulla...cmq anche x l' uovo d' orato nn lo rifiuterei un aiutino dato che la mia lumaca nella nave ha smesso di fare uova -_- grz in anticipo^^
 

J_cris_90

Nuovo utente
zoro hai ragione ho visto ora ora che nn ricompaiono asd cmq mi aiuteresti un altra volta?dove si trova il frutto d' orato?-_- ho ftt tt le 4 mappe ma nulla...cmq anche x l' uovo d' orato nn lo rifiuterei un aiutino dato che la mia lumaca nella nave ha smesso di fare uova -_- grz in anticipo^^

nell'isola fluttuante trovi gli alberi con i frutti dorati uno e' situato in mezzo agli alberi con frutti esplosivi proprio all'inizio dell'isola, poi ci sono altri tre alberi che risultano alla fine di un sentiero...hai presente quelle specie di cannoni che sparano ? quelli che sembrano fatti di piante..allora cerca quello ke e' alla fine di un sentiero non e' difficile trovarlo, al posto di entrare nel sentiero ke ti porta da quel "cannone" vai verso le rocce in alto.. segui tutto il sentiero =) spero di esserti stato di aiuto
 
Top