WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

leaffino96

Nuovo utente
nell'isola fluttuante trovi gli alberi con i frutti dorati uno e' situato in mezzo agli alberi con frutti esplosivi proprio all'inizio dell'isola, poi ci sono altri tre alberi che risultano alla fine di un sentiero...hai presente quelle specie di cannoni che sparano ? quelli che sembrano fatti di piante..allora cerca quello ke e' alla fine di un sentiero non e' difficile trovarlo, al posto di entrare nel sentiero ke ti porta da quel "cannone" vai verso le rocce in alto.. segui tutto il sentiero =) spero di esserti stato di aiuto

ok grz mille gli alberi dato che il primo mi ha tolto la vita x i frutti nn li ho + toccati asd ma l' uovo?
 

Zoro83

Lo Zio
zoro hai ragione ho visto ora ora che nn ricompaiono asd cmq mi aiuteresti un altra volta?dove si trova il frutto d' orato?-_- ho ftt tt le 4 mappe ma nulla...cmq anche x l' uovo d' orato nn lo rifiuterei un aiutino dato che la mia lumaca nella nave ha smesso di fare uova -_- grz in anticipo^^

Per l'uovo d'oro ogni volta che sali e scendi ricompare il Lumacofono o a poppa o a prua, poi puoi anche trovarli nei cespugli all'inizio dell'Isola dei Ricordi!
Per la pesca un consiglio per lanciare lontano è schiacciare A e muovere il Wiimote dal basso verso l'alto!
 

leaffino96

Nuovo utente
Per l'uovo d'oro ogni volta che sali e scendi ricompare il Lumacofono o a poppa o a prua, poi puoi anche trovarli nei cespugli all'inizio dell'Isola dei Ricordi!
Per la pesca un consiglio per lanciare lontano è schiacciare A e muovere il Wiimote dal basso verso l'alto!

ok rigrazie domani provo cmq sn al 20% battuto doflamingo modalità normale >.> nn sn messo molto bene asd cmq dopo aver fatto la modalità normale prima di passare alla difficile voglio arrivare al 35% sl con le mosse dei personaggi P.S zoro tu con quanti personaggi hai sconfitto per la prima volta il bos finale??
 

Zoro83

Lo Zio
ok rigrazie domani provo cmq sn al 20% battuto doflamingo modalità normale >.> nn sn messo molto bene asd cmq dopo aver fatto la modalità normale prima di passare alla difficile voglio arrivare al 35% sl con le mosse dei personaggi P.S zoro tu con quanti personaggi hai sconfitto per la prima volta il bos finale??

Sanji Hp 1000 Sp 1000 tutte le mosse a 10
 

Toddy

Nuovo utente
grazie mille per i consigli sulla pesca! per sapere dove piegare la canna, devi stare attento a vedere da che parte tira il pesce, se vede che la lenza si sposta verso destra, sposta la canna a destra e viceversa.

Io personalmente tengo la canna sempre sulla destra, quando il wii mote trema perchè il pesce tira, allora sposto subito la canna a sinistra.. ^_^
 

leaffino96

Nuovo utente
ok grz cmq già battuto..pensavo peggio con 2 pg,rubber a gear ma sopratutto asop con speciale o.o lo ha praticamente rotto sl con quello ah ciopper nn è durato molto dato che appena entrato da boss(il 2) gli ha ftt la mossa finale...preso in pieno xD ma dopo alla modalità difficile x crocodile ti bastava sanji?o_O a me mi uccide tutti e le mie mosse finali nn sò xche gli tolgono praticamente 0!
 

Zoro83

Lo Zio
ok grz cmq già battuto..pensavo peggio con 2 pg,rubber a gear ma sopratutto asop con speciale o.o lo ha praticamente rotto sl con quello ah ciopper nn è durato molto dato che appena entrato da boss(il 2) gli ha ftt la mossa finale...preso in pieno xD ma dopo alla modalità difficile x crocodile ti bastava sanji?o_O a me mi uccide tutti e le mie mosse finali nn sò xche gli tolgono praticamente 0!

devi stare attento che i boss nella modalità difficile possono parare i super colpi!
Attiva il colpo o alle spalle o appena finito di attaccare e usa colpi distruttivi tipo il Colpo dei 3000 mondi di Zoro che rompono la difesa!
 

Toddy

Nuovo utente
bestia zoro lancio fino a 70 metri ora! immagino che per andare + lontano devo costruire la nuova canna da pesca.. devo trovare l'oggetto per riavvolgere.. o come diavolo si chiama..
 

Zoro83

Lo Zio
bestia zoro lancio fino a 70 metri ora! immagino che per andare + lontano devo costruire la nuova canna da pesca.. devo trovare l'oggetto per riavvolgere.. o come diavolo si chiama..

Si il mulinello definitivo, che trovi in uno dei tesori, addirittura se non stai attento con l'ultima canna rischi di perdere il filo perchè lancia a più di 99,9 metri!
 
Top