Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zoro....ma io nn sono bloccato al primo ponte....io intendo quello dietro...che serve per andare nella parte destra della mappa....ti servono 10 oggetti di legno...però mi dice rango insufficiente.....come mai???
zoro sn nella modalità molto difficile(finalmente) cmq nn capisco xche anche se batto i personaggi dell' 1 nella storia nn me li sblocca che devo fare? nn dirmi che devo rifare tt fino al boss finale?!
battuto barbabianca solo con chopper!!!!!! mamma se è cattivo quel piccoletto! ^_^
io ho trovato il pezzo della mappa da quello travestito >.> aspetta allora: io prendo le mappe e poi vadodove mi indica la mappa,piccono e trovo il tesoro che mi dà tt i personaggi?
a cosa servono le monete d'oro antiche??? qualcuno si è accorto che ci sono sia nella prima che nella seconda alcuni personaggi nascosti???? se li avete visti ed è difficile....fatemi sapere cosa servono.... zoro cmq nn riesco a trovare il pezzo della mappa 8.....!!!!!!!!!!!!