WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

ace

Nuovo utente
zoro....ma io nn sono bloccato al primo ponte....io intendo quello dietro...che serve per andare nella parte destra della mappa....ti servono 10 oggetti di legno...però mi dice rango insufficiente.....come mai???
 

Zoro83

Lo Zio
zoro....ma io nn sono bloccato al primo ponte....io intendo quello dietro...che serve per andare nella parte destra della mappa....ti servono 10 oggetti di legno...però mi dice rango insufficiente.....come mai???

Rango insufficente?
Penso allora che stai andando dal boss segreto, prima sconfiggi i boss segreti delle altre 3 isole, poi avrai il rango giusto per accedere anche qui
 

leaffino96

Nuovo utente
zoro sn nella modalità molto difficile(finalmente) cmq nn capisco xche anche se batto i personaggi dell' 1 nella storia nn me li sblocca che devo fare? nn dirmi che devo rifare tt fino al boss finale?!
 

Zoro83

Lo Zio
zoro sn nella modalità molto difficile(finalmente) cmq nn capisco xche anche se batto i personaggi dell' 1 nella storia nn me li sblocca che devo fare? nn dirmi che devo rifare tt fino al boss finale?!

Funziona come per gli altri nemici non boss del gioco, cioè per sbloccare tutta la categoria, devi ottenere tutti i pezzi della mappa relativa.
In altre parole se ottieni tutti i pezzi della mappa portata dai nemici della marina, questi verranno sbloccati nel versus, se trovi solo alcuni pezzi della mappa si sbloccano solo alcuni personaggi e non tutti.

Per quanto riguard il Vision Dial, serve a far comparire un sottomenù dove ci sono già le raccolte delle creatura d'acqua e di terra per vedere info sui nemici
 

Zoro83

Lo Zio
battuto barbabianca solo con chopper!!!!!! mamma se è cattivo quel piccoletto! ^_^

Sono contento che hai voluto seguire il mio consiglio dell'arma finale denominata Distruggi tutti Chopper.
Anche nel primo episodio mi ha salvato dal game over diverse volte Chopper, specialmente contro Nigthmare Rufy (quello si che era un boss diffcile, non Barbabianca o Garp)!
 

leaffino96

Nuovo utente
io ho trovato il pezzo della mappa da quello travestito >.> aspetta allora: io prendo le mappe e poi vadodove mi indica la mappa,piccono e trovo il tesoro che mi dà tt i personaggi?
 

Toddy

Nuovo utente
si devo dire che è davvero utile come pg! è vero che se hai 3 pg morti, chopper con poca vita e usi la rumble ball chopper diventa monster chopper??
 

Zoro83

Lo Zio
io ho trovato il pezzo della mappa da quello travestito >.> aspetta allora: io prendo le mappe e poi vadodove mi indica la mappa,piccono e trovo il tesoro che mi dà tt i personaggi?

Si troverai il monumento per accedere al Rush Battle e troverai tutti i pg e anche Mr2 Von Clay. Li sconfiggi e li avrai poi tutti nel versus!

@Toddy: si se usi 3 volte le rumble ball nella stessa battaglia con Chopper con pochi Hp e alcuni PG morti si dovrebbe trasformare in Chopper infuriato, ma alla fin fine non è così potente come sembra, Chopper Rumble Ball è sempre il più potente!
 

ace

Nuovo utente
a cosa servono le monete d'oro antiche??? qualcuno si è accorto che ci sono sia nella prima che nella seconda alcuni personaggi nascosti???? se li avete visti ed è difficile....fatemi sapere cosa servono.... zoro cmq nn riesco a trovare il pezzo della mappa 8.....!!!!!!!!!!!!
 

Zoro83

Lo Zio
a cosa servono le monete d'oro antiche??? qualcuno si è accorto che ci sono sia nella prima che nella seconda alcuni personaggi nascosti???? se li avete visti ed è difficile....fatemi sapere cosa servono.... zoro cmq nn riesco a trovare il pezzo della mappa 8.....!!!!!!!!!!!!

Le monete d'oro antiche le prendi da Gaimon il tipo dentro lo scrigno che ti spara e ricaricano una barra intera oro di Gabri.
ci sono in tutte le isole i personaggi easter egg, come c'erano anche nel primo episodio, come già più volte ripetuto, questi personaggi sono degli scherzi inseriti dai programmatori e da Oda e non servono assolutissimamente a nulla!
I pezzi della mappa 8 li ottieni sconfiggendo molti falsi Kuma nella torre nell'isola 4, persevera e vedrai che ti daranno i pezzi, ti ricordo che devi ucciderli, non solo rubare!
 

ace

Nuovo utente
cioè l'omino che nuota nella prima....quello tra lo scheletro del dinosauro nella seconda(che tra l'altro assomiglia al domatore di leoni della ciurma di baggy)....e poi mi sa che sempre nella stessa c'è ne uno sopra la montagna....nn servono a niente=????
 
Top