WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

edotork

Nuovo utente
grazie mille ho fatto il connettore per franky.
un altra cosa ma il riso antico da chi si puo trovare oltre i forzieri?
un ultima cosa la mappa per l'8 forziere tutti mi dicono che si trova dai falsi kuma intorno al castello all' isola 4 è vero? se no mi puoi dire da ki si trovano i pezzi della mappa grazie

Omega

Dormo sulla collina
edotork, evita di doppiopostare per favore. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo post precedente usa il tasto Modifica.

Zoro83

Lo Zio
grazie mille ho fatto il connettore per franky.
un altra cosa ma il riso antico da chi si puo trovare oltre i forzieri?
un ultima cosa la mappa per l'8 forziere tutti mi dicono che si trova dai falsi kuma intorno al castello all' isola 4 è vero? se no mi puoi dire da ki si trovano i pezzi della mappa grazie

Il riso antico lo trovi solo nei forzieri, difatti è un componente molto raro.
I pezzi della Mappa 8 li trovi UCCIDENDO i falsi Kuma, non basta solo rubargli gli oggetti!
E mi raccomando non doppiopostare!

edotork

Nuovo utente
mi puoi spiegare una cosa? ho letto su un forum che per avere il boss rush devi essere in modalita senza limiti e perendere i pezzi di mappa da dei mini boss ma non ho capito come si fa me lo puoi spiegare ?
P.S. lo so che faccio troppe domande xD

Omega

Dormo sulla collina
edotork, per la seconda volta, non doppiopostare. Ti rinvito ad usare il tasto modifica sul post precedente

Zoro83

Lo Zio
ciao, ho trovato tutti i monumenti di pietra tranne il 10 e non ho idea di dove sia... qualcuno sa dirmelo?

Questa risposta vale sia per te che per edotork, allora per prendere i pezzi della mappa 10 dovrete giocare una partita in modalità Molto Difficile, vi compariranno i boss del primo capitolo (Ener, Kuma, Bagy, etc) dovrete sconfiggerli mentre siete in Break Rush per ottenere il pezzo della mappa, non serve a niente ucciderli o rubargli oggetti e basta, dovete dargli il colpo di grazia in Break Rush!

_d3rio_

Nuovo utente
Questa risposta vale sia per te che per edotork, allora per prendere i pezzi della mappa 10 dovrete giocare una partita in modalità Molto Difficile, vi compariranno i boss del primo capitolo (Ener, Kuma, Bagy, etc) dovrete sconfiggerli mentre siete in Break Rush per ottenere il pezzo della mappa, non serve a niente ucciderli o rubargli oggetti e basta, dovete dargli il colpo di grazia in Break Rush!

grazie, ma nn ho kiesto questo, a me serve sapere dove si trova il decimoMONUMENTO DI PIETRA!