WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

_d3rio_

Nuovo utente

grazie!
comunque sulla guida delle creature d'acqua dici che il sea king super gigante e l'altro sea king, si pescano oltre gli 80 metri e tra gli 80 e i 100 metri, ma la mia canna da pesca arriva a malapena agli 80, nonostante l'abbia potenziata al massimo... perciò mi è impossibile pescare gli ultimi 2 tipi di sea king, che mi servono per cucinare le ultime due pietanze... che faccio?
 

edotork

Nuovo utente
dopo che fai la canna da pesa per sea king tu spunta un altro cerchio per potenziarla ancora di piu tu lo hai fatto al massimo?
 

_d3rio_

Nuovo utente
dopo che fai la canna da pesa per sea king tu spunta un altro cerchio per potenziarla ancora di piu tu lo hai fatto al massimo?

si, per potenziarla devo fare i dial... non posso più potenziarla perchè il cerchio del potenziamento è spuntato e se ci vado sopra viene scritto costruzione completata...
 

Zoro83

Lo Zio
allora non so che dirti comunque qualcuno mi dice dove trovo la ricetta "delicatezze" per favore

Per le delicatezze devi pescare un Sea King Pesce Rosso Gigante e prendere la scaglia, così si sblocca la ricetta delicatezze.

Per quanto riguarda la canna da pesca, se hai fato tutti i potenziamenti della canna (non solo l'ultimo ma tutti) è impossibile che tu abbia la lenza a 80 metri, prova a vedere, magari manca ancora qualche costruzione della canna!
 

_d3rio_

Nuovo utente
Per quanto riguarda la canna da pesca, se hai fato tutti i potenziamenti della canna (non solo l'ultimo ma tutti) è impossibile che tu abbia la lenza a 80 metri, prova a vedere, magari manca ancora qualche costruzione della canna!

si scusa, sono io che sono fesso XD! per allungare la lenza basta prendere la "peluria che c'è sull'isola dei ricordi... comunque zoro, per quanto riguarda il 10° minumento di pietra, nel posto che mi hai indicato tu non c'è niente...
 

Zoro83

Lo Zio
si scusa, sono io che sono fesso XD! per allungare la lenza basta prendere la "peluria che c'è sull'isola dei ricordi... comunque zoro, per quanto riguarda il 10° minumento di pietra, nel posto che mi hai indicato tu non c'è niente...

Sei in modalità Molto Difficile e hai almeno un pezzo della mappa 10?
 
Top