scusate se doppioposto ma andando in modalita' difficile diventa anche piu difficile pescare?...e un altra cosa dove sono tutti i monumenti di pietra per sbloccare la mossa speciale di nico robin?
quel monumento lo ho visto all'inzio del gioco ma non ci potevo andare xD
lo so ma non ne riesco a trovare 1 credo che sia dopo quei fumi che li puoi levare solo con la aspirapolvere potenziato ma ancora devo battere don flamingo in modalita difficile poi uccido i falsi kuma e vedo se posso trovare la mappa. ma come faccio a trovare il pezzo della 9 mappa? ne ho trovato gia un pezzo da giamon
Salve sono nuova...ho bisogno di un consiglio...sto giocando a Unlimited cruise 1 e non inizierò il 2 finchè non avrò completato il primo...solo che sarà difficile visto che da un pò di tempo tutte le abilità dei miei personaggi non si smuovono dal lv.5, ovvero, per quante ore io ci stia a cercare di far salire una mossa, non arriva mai al lv.6. Così non vado avanti... come mai fa così?Sono impedita io o cosa?!? Vi prego aiutatemi sono disperata... grazie in anticipo
scusa ma tu dici che è POCO!!!!!!!!anzi che mi hai detto dove si trova...sei un mito grazie di tutto comunque non ti voglio contestare ma nella tua guida dei pesci io il pesce osso lo trovo anche a 5m non oltre i 25m...grazie ancora :laugh::laugh::laugh:La mappa 9 ha solo 2 pezzi e li trovi uccidendo i Gaimon, se poi ti serve l'esatta ubicazione del tesoro 9 contenente la mossa Cooperativa di Rufy, Zoro, Sanji, Franky e Robin (scusa se è poco) ecco il posto:
http://img9.imageshack.us/img9/1663/9thtreasurelocation2.jpg
isola del cielo
scusa ma tu dici che è POCO!!!!!!!!anzi che mi hai detto dove si trova...sei un mito grazie di tutto comunque non ti voglio contestare ma nella tua guida dei pesci io il pesce osso lo trovo anche a 5m non oltre i 25m...grazie ancora :laugh::laugh::laugh:
Non ti preoccupare, batti il boss in modalità normale, poi inizia una nuova partita + in modalità difficile, vedrai che le mosse saliranno di livello!
Grazie mille! Ora sono tranquilla:amuse: solo una cosa: quando rinizio in modalità difficile, le mosse mi riandranno a zero, giusto? Dovrò rifare d'accapo...ma quindi per completare il gioco al 100% bisogna giocarci minimo 2 partite
Evvai ho trovato il tesoro con la mossa speciale. Ma cavolo 800 ps ci vogliono. Una cosa ma per pescare i sea king c'e' qualche trucco?