WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
cmq; falsi kuma; non falsi; non c capisco niente!
e poi come devo fare x prendere gli oggetti?
sempre mentre sono in modalita rush o anke con qualcuno in particolare?
o posso usare anke uno strumento?

Nel secondo capitolo ci sono solo i Falsi Kuma o PX-1 o Armi, sono 3 nomi che indicano lo stesso personaggio, per rubargli gli oggetti usa Nami con la mossa Winderwill (o un nome simile) devi usare lo Shake del Wiimote

- la pepita di ferrom pura lka posso trovare solo nelle pietre nere?
sono obbligato ad usare il piccone potenziato?

No le puoi anche prendere catturando le talpe nella quarta isola, comunque devi usare il piccone potenziato per rompere le rocce nere/viola.

-dove posso trovare le punte di diamante (visto ke sono ancora alla terza isola)?

Alcuni pezzi si trovano per terra da prendere col piccone normale sia sulla prima che sulla seconda isola, comunque il metodo più semplice è rubarle ai robottini della quarta isola.

-dove trovo la linfa dolce?
solo quando catturo gli insetti ercole?

Ogni volta che catturi un qualsiasi insetto su un albero della seconda isola c'è la possibilità che lasci cadere della linfa dolce, per cui buona fortuna!

- mi date un consiglio o dei "trucchetti del mestiere" per poter catturare gli insetti quando sono sugli alberi?
c sono riuscito una volta sola (e ho preso un insetto dorato) e non so come fare!
è difficilissimo!

Se gli insetti sono in basso sul tronco usa Chopper per catturarli, se sono a metà del tronco van bene Sanji Zoro e Nami, se sono in alto Brook e Franky. Quando vedi un insetto sul tronco, guardalo e schiaccia il pulsante Z del Nunchaku, così lo inquadrerai e inizierai a cammianre furtivamente per non spaventarlo!

-cosa sarebbe il frutto dorato (quella x le rumble ball)?
dove lo trovo?

Quarta Isola colpendo gli alberi

come faccio a riconoscere un falso kuma?

Già detto, nel secondo capitolo ci sono solo Falsi Kuma o PX-1 o Arma

dove lo trovo un formicaleone?
si trova sugli alberi?(se è x questo allora non riuscirò mai a prenderne uno)!

Sui fiori nella prima isola dopo l'area del boss Kid.

so ke per insegnare una mossa finale a brook devo fargli le corde d'acciaio!
come faccio?

Per le corde d'acciaio ti servono le pepite di ferro puro, per trovarle basta che leggi un 5-6 domande sopra!
 

Brook_95

Nuovo utente
ciaoo zoro83 ;)... sono riuscito a battere barbabianca grazie a tutti i PG soprattutto grazie a franky e ad usopp e una buona parte di merito se la prende anche nightmare rubber... cmq ora sono a battere nonno Garp o_O è difficile anche se non cosi tanto come BB.. cmq credo di non avere difficoltà a batterlo.. una cosa mi chiedo: come si fa a sbloccare le mosse combinate dei PG come quella tra chopper e usopp? mi dice che devo costruire la meteora uso/chop mi sembra.. ma io nn la trovo??? dov'è? come devo fare??? e quella cn brook e nico robin e usopp?? grazie mille in anticipo =)
 

Zoro83

Lo Zio
ciaoo zoro83 ;)... sono riuscito a battere barbabianca grazie a tutti i PG soprattutto grazie a franky e ad usopp e una buona parte di merito se la prende anche nightmare rubber... cmq ora sono a battere nonno Garp o_O è difficile anche se non cosi tanto come BB.. cmq credo di non avere difficoltà a batterlo.. una cosa mi chiedo: come si fa a sbloccare le mosse combinate dei PG come quella tra chopper e usopp? mi dice che devo costruire la meteora uso/chop mi sembra.. ma io nn la trovo??? dov'è? come devo fare??? e quella cn brook e nico robin e usopp?? grazie mille in anticipo =)

Le mosse di cui parli vengono sbloccate nel primo episodio del gioco, la cometa Uso/chop si sblocca costruendo un determinato oggetto, invece la mossa di Nami, Brook, Usopp e Robin la potevi ottenere come premio per aver finito il Boss Rush a modalità difficile nel primo capitolo. Purtroppo non so dirti se è possibile recuperare queste mosse anche nel secondo capitolo.
 

Brook_95

Nuovo utente
Le mosse di cui parli vengono sbloccate nel primo episodio del gioco, la cometa Uso/chop si sblocca costruendo un determinato oggetto, invece la mossa di Nami, Brook, Usopp e Robin la potevi ottenere come premio per aver finito il Boss Rush a modalità difficile nel primo capitolo. Purtroppo non so dirti se è possibile recuperare queste mosse anche nel secondo capitolo.

Allora non è possibile sbloccarle nell'episodio 2??
 

Brook_95

Nuovo utente
Purtroppo non te lo so dire, poichè avevo un salvataggio al 100% del primo episodio, per cui avevo tutto quello che avevo sbloccato nel primo!

Ah grazie lo stesso.. ora sono fermo a sconfiggere nonno Garp... come faccio a batterlo??? è difficile :p piu che altro ce la stavo per fare xD uffa... ahahah fatto xD ce l'ho fattaaa muhuhuhaa grazie a "tempesta pachinko" di usop e il bello che ho usato solo lui xD.. una cosa... dove si trova mr 2 von clay?? io non riesco a trovarlo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ah grazie lo stesso.. ora sono fermo a sconfiggere nonno Garp... come faccio a batterlo??? è difficile :p piu che altro ce la stavo per fare xD uffa... ahahah fatto xD ce l'ho fattaaa muhuhuhaa grazie a "tempesta pachinko" di usop e il bello che ho usato solo lui xD.. una cosa... dove si trova mr 2 von clay?? io non riesco a trovarlo

lo sbloccherai finendo il Boss Rush in modalità difficile
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
io avrei una domanda!
ke tipo di insetti sono quelli della prima isola?
sono rossi e a volte sono circondati da una piccola vampata!

e poi; ho trovato 2 panda sulla seconda isola; sull'albero maestro di una barca!
a cosa servono?
xkè sono li?
 

Zoro83

Lo Zio
io avrei una domanda!
ke tipo di insetti sono quelli della prima isola?
sono rossi e a volte sono circondati da una piccola vampata!

e poi; ho trovato 2 panda sulla seconda isola; sull'albero maestro di una barca!
a cosa servono?
xkè sono li?

Sono gli ercoli lignei, ti servono per la polvere di fiamma.
I panda sono degli Easter Egg, cioè degli scherzi, sono personaggi messi lì ma non servono a niente e con cui non si può interagire. Ci sono su tutte le isole!
 

suex98

Nuovo utente
buongiorno sono nuovo e volevo sapere dove si trovano i componenti per costruire le trappole migliorate perche me ne manca uno e non so dove trovarlo.io sono alla quarta isola.grazie in anticipo
 

suex98

Nuovo utente
e volevo sapere se per trovare i tesori delle mappe devo avere tutti i pezzi o basta che so la loro posizione senza prenderli tutti.grazie ancora
(io sto giocando al 2 nella difficolta normale)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
buongiorno sono nuovo e volevo sapere dove si trovano i componenti per costruire le trappole migliorate perche me ne manca uno e non so dove trovarlo.io sono alla quarta isola.grazie in anticipo

Per le trappole migliorate ti serve 2 di nettare (aspirapolvere sui fiori), 3 pezzi di ferro (li rubi dai soldati di alabastra nella prima isola) e 1 di Linfa che trovi catturando gli insetti sugli alberi della seconda isola

e volevo sapere se per trovare i tesori delle mappe devo avere tutti i pezzi o basta che so la loro posizione senza prenderli tutti.grazie ancora
(io sto giocando al 2 nella difficolta normale)

basta che ottieni almeno un pezzo della mappa per sbloccare il tesoro

cs'è il boss rush?

Il boss Rush è una battaglia continuativa contro tutti i boss del primo e del secondo episodio. Lo sblocchi col tesoro 10 in modalità molto difficile
 
Top