Zoro83
Lo Zio
cmq; falsi kuma; non falsi; non c capisco niente!
e poi come devo fare x prendere gli oggetti?
sempre mentre sono in modalita rush o anke con qualcuno in particolare?
o posso usare anke uno strumento?
Nel secondo capitolo ci sono solo i Falsi Kuma o PX-1 o Armi, sono 3 nomi che indicano lo stesso personaggio, per rubargli gli oggetti usa Nami con la mossa Winderwill (o un nome simile) devi usare lo Shake del Wiimote
- la pepita di ferrom pura lka posso trovare solo nelle pietre nere?
sono obbligato ad usare il piccone potenziato?
No le puoi anche prendere catturando le talpe nella quarta isola, comunque devi usare il piccone potenziato per rompere le rocce nere/viola.
-dove posso trovare le punte di diamante (visto ke sono ancora alla terza isola)?
Alcuni pezzi si trovano per terra da prendere col piccone normale sia sulla prima che sulla seconda isola, comunque il metodo più semplice è rubarle ai robottini della quarta isola.
-dove trovo la linfa dolce?
solo quando catturo gli insetti ercole?
Ogni volta che catturi un qualsiasi insetto su un albero della seconda isola c'è la possibilità che lasci cadere della linfa dolce, per cui buona fortuna!
- mi date un consiglio o dei "trucchetti del mestiere" per poter catturare gli insetti quando sono sugli alberi?
c sono riuscito una volta sola (e ho preso un insetto dorato) e non so come fare!
è difficilissimo!
Se gli insetti sono in basso sul tronco usa Chopper per catturarli, se sono a metà del tronco van bene Sanji Zoro e Nami, se sono in alto Brook e Franky. Quando vedi un insetto sul tronco, guardalo e schiaccia il pulsante Z del Nunchaku, così lo inquadrerai e inizierai a cammianre furtivamente per non spaventarlo!
-cosa sarebbe il frutto dorato (quella x le rumble ball)?
dove lo trovo?
Quarta Isola colpendo gli alberi
come faccio a riconoscere un falso kuma?
Già detto, nel secondo capitolo ci sono solo Falsi Kuma o PX-1 o Arma
dove lo trovo un formicaleone?
si trova sugli alberi?(se è x questo allora non riuscirò mai a prenderne uno)!
Sui fiori nella prima isola dopo l'area del boss Kid.
so ke per insegnare una mossa finale a brook devo fargli le corde d'acciaio!
come faccio?
Per le corde d'acciaio ti servono le pepite di ferro puro, per trovarle basta che leggi un 5-6 domande sopra!