WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

misthero

Nuovo utente
ciao a tutti, mi scuso se la mia è una domanda banale ma si tratta del mio primo game in assoluto :p

Sulla prima isola sono bloccato alla pietra con le incisioni, dove Nico Robin legge di poter convertire qualche oggetto in energia per gabri.

Una volta arrivato a questo punto non riesco più a muovermi: vedo una cascata di sabbia con una nave dall'altro lato di un burrone, ma non so come arrivarci.

Non riesco a costruire le trappole, perchè mi manca un elemento: la pianta diritta o una cosa del genere. Sapreste dirmi dove posso trovarla? :sadd:

Grazie mille per la pazienza!
 

Zoro83

Lo Zio
ciao a tutti, mi scuso se la mia è una domanda banale ma si tratta del mio primo game in assoluto :p

Sulla prima isola sono bloccato alla pietra con le incisioni, dove Nico Robin legge di poter convertire qualche oggetto in energia per gabri.

Una volta arrivato a questo punto non riesco più a muovermi: vedo una cascata di sabbia con una nave dall'altro lato di un burrone, ma non so come arrivarci.

Non riesco a costruire le trappole, perchè mi manca un elemento: la pianta diritta o una cosa del genere. Sapreste dirmi dove posso trovarla? :sadd:

Grazie mille per la pazienza!

Tranquillo nessun problema!
Allora devi convertire gli oggetti per poter sbloccare una frana e accedere alla montagna dove incontrerai il tuo primo Boss, per cui raccogli quello che è presente sulla stele e raggiungi i livelli delle barre colorate per sbloccare il passaggio.

Per le trappole non ti preoccupare, la pianta lunga è il bambù che troverai sulla seconda isola, quindi per ora fai finta di niente!
 

misthero

Nuovo utente
Tranquillo nessun problema!
Allora devi convertire gli oggetti per poter sbloccare una frana e accedere alla montagna dove incontrerai il tuo primo Boss, per cui raccogli quello che è presente sulla stele e raggiungi i livelli delle barre colorate per sbloccare il passaggio.

Per le trappole non ti preoccupare, la pianta lunga è il bambù che troverai sulla seconda isola, quindi per ora fai finta di niente!

AZZ!!! Ti giuro, non ci sarei mai arrivato da solo!!! Sono 2 giorni che giro per l'isola, pesco e tagliuzzo erbe xD

Grazie mille, zoro! Spero di non aver più blocchi :D
 

suex98

Nuovo utente
grazie zoro per il consiglio.volevo sapere:se scarico il salvataggio dell primo episodio sulla sd succede qualcosa se ci sono sopra anche delle immagini?grazie in anticipo
 

Atreyu

Nuovo utente
Personalmente ti sconsiglio di mettere alla prova la tua fortuna sperando che Rufy si trasformi in Nigthmare Rufy, specialmente davanti a BB!

Perchè?:huh:

In ogni caso come dice l'utente qui sotto anche a me alla fine mi trovavo con tutti morti tranne Rufy,e appena morto il penultimo lo schermo è diventato nero e automatcamente a scelto Rufy è partita il filmatino introduttivo dove vedi Rufy assorbire le 100 ombre e trasformarsi.:nuts:
Ho fatto giusto in tempo a far qualche palla di fuoco e la finisher poi mi ha segato :D

Ci ho riprovato solo tra giorni fà dopo aver passato una settimana a definire i pg al meglio e l'ho battuto usando Robin, Nami, Brook, Usop e (il grosso del lavoro) Chopper e Franky.Contentissimo io!!:D

Sono andato da Garp e l'ho segato al primo colpo, abbastanza facile se usi i colpi sonniferi.
QUasi sempre collassa per un bel pò (vizio di famiglia :cheesy:) dandoti il tempo di curare gli altri pg morti o feriti, te stesso, dargli qualche pugno (sconsigliato fai pochi danni e si risveglia quasi sempre al primo colpo) o fare una finisher per poi rifarlo subito addormentare.Utilissima Nami con la mossa di schivare e comparire alle spalle del nemico (quella al posto di quella che ruba) e la mossa della nuvoletta che poi salti e fai i fulmini fanno un sacco di danni (che riuscite a fare visto che nonno è colassato).

Volevo dire cmq che è possibile battere il gioco tipo in modalità Senza limiti (Molto difficile) e poi rigiocare a normale ma con i pg di livello 30.
Qualcuno si chiederà perchè, io lo farò perchè a livello normale la prima volta che ho giocato, non avevo trovato la mappa 9 che dava il progetto dell'aspirapolvere potenziato per andar da BB e (di seguito) Garp.Ora lo posso fare in fretta visto che comincerò con tutti gli item potenziati, tesori fatti, mappe svelate ecc. vado dritto a fare i due ultimi boss segreti così da poter finire il gioco al 100%.

Concludo con il dire che ora stò giocand in senza limiti ho trovato un frammento di mappa 10 da Mister Two (lol) gli altri miniboss nn mi hanno dato pezzi mappa per ora ( son alla seconda isola da Shanks ).
Zoro tu come sei a % e a punto del gioco?
Hai battuto bb in modalita sl?
in definitiva, chopper si trasforma in alce gigante in qualche modo durante il game?
Qual'è il tuo pg preferito nel game?
grazie anticipate! Ciao.

edito per aggiungere se sai come si sblocca questo pg http://www.youtube.com/watch?v=4gmbkwcNyKY&feature=related calgara e kuma..a meno che nn sia battendo il game in modalità sl o con Boss Rush!?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Brook_95

Nuovo utente
edito per aggiungere se sai come si sblocca questo pg YouTube - One Piece Unlimited Cruise 2 " Bête Maléfique " calgara e kuma..a meno che nn sia battendo il game in modalità sl o con Boss Rush!?
Semplice questi personaggi li sblocchi battendoli nel boss rush, cioè trovando il tesoro 10 che consiste nel battere tutti i PG del giochino di quello vecchio e nuovo.. quindi non ti resta che trovare il tesoro 10 che si trova nell'isola deserta.:nuts::laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
grazie zoro per il consiglio.volevo sapere:se scarico il salvataggio dell primo episodio sulla sd succede qualcosa se ci sono sopra anche delle immagini?grazie in anticipo

No puoi stare tranquillo!

Perchè?:huh:

Concludo con il dire che ora stò giocand in senza limiti ho trovato un frammento di mappa 10 da Mister Two (lol) gli altri miniboss nn mi hanno dato pezzi mappa per ora ( son alla seconda isola da Shanks ).
Zoro tu come sei a % e a punto del gioco?
Hai battuto bb in modalita sl?
in definitiva, chopper si trasforma in alce gigante in qualche modo durante il game?
Qual'è il tuo pg preferito nel game?
grazie anticipate! Ciao.

Per ora sono al 72% con 60 ore di gioco e ho battuto ieri sera BB in modalità difficile (per la prima volta mi si è trasformato Chopper in Chopper Furioso, è durato 7 secondi vivo!). Chopper si trasforma quando usi diverse volte le Rumble Ball e quasi tutti i PG sono morti.
Il mio PG preferito (nel senso quello che uso di più) è Chopper per i Boss e Zoro e Sanji per andare avanti velocemente nel gioco.

Semplice questi personaggi li sblocchi battendoli nel boss rush, cioè trovando il tesoro 10 che consiste nel battere tutti i PG del giochino di quello vecchio e nuovo.. quindi non ti resta che trovare il tesoro 10 che si trova nell'isola deserta.:nuts::laugh:

Esattamente!

Ed ora è tutto per la Rubrica "Chiedi a Zoro"!
 
Top