WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
scusate il doppio post, ma nn sapevo cm quotare ttt e 2.

Allora il fumo verde lo puoi aspirare cn l'aspirapolvere finale, il cui progetto lo ottieni scoprendo la mappa 8 (quella dei pacifisti), se x caso ne hai già un pezzo cerca qualke pagina indietro che è stata già postata una immaggine del luogo dove si trova. Il tesoro è sulla 4 isola insieme ai pacifisti ^^

sono nuovo come si costruisce la maschera di sogeking e la stella flayver aquila di fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!! per fare la canna da pesca definitiva , quante volte devo potenziare la canna da pesca potenziata ? nei post precedenti ho letto che per prendere i pezzi della mappa 10 devo distruggere delle marionette di fango rosse che si trasformano nei boss di one piece unlimited cruise 1. Ma dove si trovano??????????????????????????????????????????????? Mi mandi un immagine di queste marionette???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hunterdelo90

Nuovo utente
sono nuovo come si costruisce la maschera di sogeking e la stella flayver aquila di fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!! per fare la canna da pesca definitiva , quante volte devo potenziare la canna da pesca potenziata ? nei post precedenti ho letto che per prendere i pezzi della mappa 10 devo distruggere delle marionette di fango rosse che si trasformano nei boss di one piece unlimited cruise 1. Ma dove si trovano??????????????????????????????????????????????? Mi mandi un immagine di queste marionette???

Minkia quante domande XD, cmq la maschera sinceramene nn lo so, nel 1 la fabbricavi quando trovavi i frammenti di una maschera, la stella flayer devi avere i dial i fuoco (che si fabbricano cn un dial misterioso+una lucciola spirito), ttt le canne le devi potenziare circa 10 volte x sbloccare il livello successivo. Infine le marionette di fango rosse sn cm quelle marroni ma rosse, e si trasformano nei boss dell'1 solo nella modalità senza limiti (conosciuta anke cm molto difficile), ah e si trovano ogni tanto, la prima che incontri è sulla seconda isola, l'isola dei ricordi.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Minkia quante domande XD, cmq la maschera sinceramene nn lo so, nel 1 la fabbricavi quando trovavi i frammenti di una maschera, la stella flayer devi avere i dial i fuoco (che si fabbricano cn un dial misterioso+una lucciola spirito), ttt le canne le devi potenziare circa 10 volte x sbloccare il livello successivo. Infine le marionette di fango rosse sn cm quelle marroni ma rosse, e si trasformano nei boss dell'1 solo nella modalità senza limiti (conosciuta anke cm molto difficile), ah e si trovano ogni tanto, la prima che incontri è sulla seconda isola, l'isola dei ricordi.

scusa se ti chiedo troppo ma sai eattamente in chi si trasformano queste mariontte di fango rosse e sai esattamente in quale luogo dell isola si trovano?E per prendere i pezzi devi per forza ucciderli con il break rush mi mandi un immagine
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
scusa se ti chiedo troppo ma sai eattamente in chi si trasformano queste mariontte di fango rosse e sai esattamente in quale luogo dell isola si trovano?E per prendere i pezzi devi per forza ucciderli con il break rush

Si devi per forza usare il Break Rush, troverai una mrionetta rossa in ogni posto delle isole dove nelle altre partire eri OBBLIGATO a combattere contro i nemici, cioè in quei luochi dove compaiono dei muri rosa che non ti fanno andare avanti finchè non hai ucciso tutti i cattivi
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si devi per forza usare il Break Rush, troverai una mrionetta rossa in ogni posto delle isole dove nelle altre partire eri OBBLIGATO a combattere contro i nemici, cioè in quei luochi dove compaiono dei muri rosa che non ti fanno andare avanti finchè non hai ucciso tutti i cattivi

grazie zoro83 ,ho letto tutti i post prcedenti e ho capito che sei un campione in questo gioco.Vorrei finire one piece unlimited cruise 2 al 100% perche one piece tutti all' arrembaggio è il mio cartone preferito ,e anche se certe volte mi blocco ,di sicuro grazie a questo forum non accadrà più.Ah per caso , sai come si costruisce la maschera di sogeking? Io stò alla modalità normale.Poi sulla sunny ,anche se lancio la lenza sui 42 metri ,invece di prendere squali ,prendo solo meduse .Perche?Io ho fatto il piccone potenziato ,ma quando andrò alla modalità difficile ,il piccone sarà già potenziato all' inizio del gioco?
 

Zoro83

Lo Zio
grazie zoro83 ,ho letto tutti i post prcedenti e ho capito che sei un campione in questo gioco.Vorrei finire one piece unlimited cruise 2 al 100% perche one piece tutti all' arrembaggio è il mio cartone preferito ,e anche se certe volte mi blocco ,di sicuro grazie a questo forum non accadrà più.Ah per caso , sai come si costruisce la maschera di sogeking? Io stò alla modalità normale.Poi sulla sunny ,anche se lancio la lenza sui 42 metri ,invece di prendere squali ,prendo solo meduse .Perche?Io ho fatto il piccone potenziato ,ma quando andrò alla modalità difficile ,il piccone sarà già potenziato all' inizio del gioco?

La maschera di Sogeking era del primo episodio di Unlimited Cruise, penso che si sblocchi la costruzione quando raggiungi il livello 5 di costruzione.
Per la pesca è anche fortuna, vedi che quando avrai la canna finale sarà un gioco da ragazzi!
Il piccone potenziato, la retina, l'aspirapolvere potenziato e la canna potenziata li troverai in tutte le partire sulla Sunny al punto di costruzione a cui li hai lasciati. Ti consiglio di potenziarli al massimo nella prima partita.
 

sogheking

Nuovo utente
scusa

ma nella terza isola devo alla lapide "la specialità" ma dove la trovo :push::cry:



aiuto!!!!!!!!!!!!!

anzi se vuoi che non ti rompo più le scatole mi dici proprio come si svolge la terza isola ti prego rispondi!!!!!!!! :cry:
 

Zoro83

Lo Zio
ma nella terza isola devo alla lapide "la specialità" ma dove la trovo :push::cry:



aiuto!!!!!!!!!!!!!

anzi se vuoi che non ti rompo più le scatole mi dici proprio come si svolge la terza isola ti prego rispondi!!!!!!!! :cry:

Semplicissimo, la specialità e un piatto da cucinare, la torta di pere fatta con le pere dell'orrore!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Semplicissimo, la specialità e un piatto da cucinare, la torta di pere fatta con le pere dell'orrore!

IO sto al livello 5 di costruzione ma il progetto per la maschera di sogeking non esce!Che cos'è la costruzione a destra al connettore ,quella che si costruisce con la manta armata e un altro oggetto che ho però non mi ricordo che cos'è?Approposito , la manta armata ,in quale luogo di quale isola e a quale distanza si pesca?Come si sboccano NIGHTMATE RUBBER ,quello uscito su italia 1 venerdì 29/01/10 per la prima volta ,e CIOPPER GIGANTE ,cioè ciopper quando si mangia 3 sfere rombanti (dette anche ramble ball)in meno di 6 ore,nella modalita VS ,giocando a one piece unlimited cruise 2 senza prendere i salvataggi dall'1?Spero sia stato chiaro zoro 83.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hunterdelo90

Nuovo utente
IO sto al livello 5 di costruzione ma il progetto per la maschera di sogeking non esce!Che cos'è la costruzione a destra al connettore ,quella che si costruisce con la manta armata e un altro oggetto che ho però non mi ricordo che cos'è?Approposito , la manta armata ,in qual luogo di quale isola e a quale distanza si pesca?Come si sboccano NIGHTMATE RUBBER ,quello uscito su italia 1 venerdì 29/01/10 per la prima volta ,e CIOPPER GIGANTE ,cioè ciopper quando si mangia 3 sfere rombanti (dette anche ramble ball)in meno di 6 ore,nella modalita VS ,giocando a one piece unlimited cruise 2 senza prendere i salvataggi dall'1?Spero sia stato chiaro zoro 83.

X la maschera prbl hai bisogno che accada un evento particolare o che prendi qualke oggetto (prova ad uccidere ttt i nemici almeno 1 volta in break rush), la costruzione a sinistra è la palla di cannone guidata, mentre a destra c'è la fionda kabuto o la cometa atlas (che nn hanno bisogno della manta armata), ecco la guida x i pesci: Elenco delle Creature d'Acqua - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro. Nightmare Rufy e Monster Chopper li sblocchi battendoli nella Break Rush, ed è l'unico modo senza i salvattaggi. Ma visto che hai chiesto a zoro e nn a ttt lascia pure stare la mia rix (nn avevo notato l'ultima frase, scusa l'intromissione).
Ah se ti può interessare li puoi anke far trasformare rufy e chopper durante l'avventura, qui le spiegazioni: Trasformazioni di Rufy e Chopper - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
X la maschera prbl hai bisogno che accada un evento particolare o che prendi qualke oggetto (prova ad uccidere ttt i nemici almeno 1 volta in break rush), la costruzione a sinistra è la palla di cannone guidata, mentre a destra c'è la fionda kabuto o la cometa atlas (che nn hanno bisogno della manta armata), ecco la guida x i pesci: Elenco delle Creature d'Acqua - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro. Nightmare Rufy e Monster Chopper li sblocchi battendoli nella Break Rush, ed è l'unico modo senza i salvattaggi. Ma visto che hai chiesto a zoro e nn a ttt lascia pure stare la mia rix (nn avevo notato l'ultima frase, scusa l'intromissione).
Ah se ti può interessare li puoi anke far trasformare rufy e chopper durante l'avventura, qui le spiegazioni: Trasformazioni di Rufy e Chopper - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
mi potete mandare un immagine di tutte e 10 le mappe complete e delle marionette rosse alla modalità unlimited?per faaaaaaaaaaavoooooooooooooreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFI!Questa maschera di sogeking è un bel problema.MA SE QUALCUNO SA COME COSTRUIRE QUESTA MASCHERA SU ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL 1 PUO DIRMELO .PER FAVORE
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hunterdelo90

Nuovo utente
mi potete mandare un immagine di tutte e 10 le mappe complete e delle marionette rosse alla modalità unlimited?per faaaaaaaaaaavoooooooooooooreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFI!Questa maschera di sogeking è un bel problema.MA SE QUALCUNO SA COME COSTRUIRE QUESTA MASCHERA SU ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL 1 PUO DIRMELO .PER FAVORE

le immy le trovi andando indietro cn le pagine, ttt fornite da zoro, cmq ne avevo salvate alcune:
Tesoro 3: http://img18.imageshack.us/img18/7858/3rdtreasurelocation.jpg
Tesoro 5: http://img16.imageshack.us/img16/7536/5thtreasurelocation.jpg
Tesoro 9: http://img9.imageshack.us/img9/1663/9thtreasurelocation2.jpg
Tesoro 10: http://i32.photobucket.com/albums/d33/yohmorty/hint10.png
Grande Zoro83, sempre il migliore

X la maschera so che serve la creta, ti è mai capitata x le mani?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
le immy le trovi andando indietro cn le pagine, ttt fornite da zoro, cmq ne avevo salvate alcune:
Tesoro 3: http://img18.imageshack.us/img18/7858/3rdtreasurelocation.jpg
Tesoro 5: http://img16.imageshack.us/img16/7536/5thtreasurelocation.jpg
Tesoro 9: http://img9.imageshack.us/img9/1663/9thtreasurelocation2.jpg
Tesoro 10: http://i32.photobucket.com/albums/d33/yohmorty/hint10.png
Grande Zoro83, sempre il migliore

X la maschera so che serve la creta, ti è mai capitata x le mani?

certo che mi e capitato di prendere tra le mani la creta .Sono al livello 5 di costruzione ,modalita normale ,secondo ep.di one piece unlimted cruise
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top