Scusa zoro ma che vuol dire ''con piu' nick'' ?E poi io credo di essere piu' piccolo di sogheking perchè 10 anni li faccio il 27 di aprile (scusa se non l' ho detto prima).Nei post precedenti ho letto che molti hanno difficoltà(tra cui anch'io) a prendere i pezzi della mappa 8 cioè quella dei falsi orsi Bartoloem (se non ho sentito male la settimana scorsa su italia1,mi sembra che si chiamano cosi',anche se su one piece unlimited cruise 2 hanno assunto nomi diversi come falsi kuma o armi o come dice il vision dial(tesoro della seconda mappa)che,per chi non lo sapesse (ho letto che alcuni sia nell'1 che nel 2 ,anche se lo trovano nella cassa del tesoro ,non lo trovano sulla Sunny)si trova nel database al menu' di pausa della Sunny,o nella cassa di nami nella stanza delle ragazze,PX-1),ma tu come hai fatto a completarla in 10 minuti ?Uno dei tesori (non mi ricordo quale)è il tone dial ,che purtroppo non ho ancora preso,ma a che cosa serve?Mi mandi un immagine della mappa completa, dell' isola in cui si trova il tesoro e del luogo dell' isola?Approposito ,chi mi da il pezzo di questa mappa?