WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
nn riesco a battere il 2 boss della 4 isola credo si chiami kizaru o kozacu o qualcosa del genere cm mi consigliate di batterlo

Nn c'è nessuna strategia particolare, devi fare attenzione quando carica il colpo cn la gamba, quando lo fà mettiti dietro e dp che ha sparato il colpo pesta duro, e quando fà la super mossa schiva subito o scatta immediatamente
 

zoro

Nuovo utente
Xkè prbl 6 a livello normale, devi fare un livello + difficile e potrai andare avanti cn i livelli delle mosse, cmq tranquillo che quando batti il boss finale puoi mantenere gli stessi dati



si hunterdelo ho letto già che le mosse non superano il livello 5 a difficoltà normale, quello che dico io è che determinate mosse non le posso avere a difficoltà normale? ( es. la seconda mossa speciale di franky mi dice requisiti: strong right 5/7, weapon left 5/7, franky boxing 5/7...che vuol dire? io ho provato a usare queste mosse per vedere se cambiava qualcosa nella lista delle mosse ma niente sempre lo stesso...)
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Xkè prbl 6 a livello normale, devi fare un livello + difficile e potrai andare avanti cn i livelli delle mosse, cmq tranquillo che quando batti il boss finale puoi mantenere gli stessi dati



si hunterdelo ho letto già che le mosse non superano il livello 5 a difficoltà normale, quello che dico io è che determinate mosse non le posso avere a difficoltà normale? ( es. la seconda mossa speciale di franky mi dice requisiti: strong right 5/7, weapon left 5/7, franky boxing 5/7...che vuol dire? io ho provato a usare queste mosse per vedere se cambiava qualcosa nella lista delle mosse ma niente sempre lo stesso...)

Appunto nn puoi averle a livello normale, è un pò una rottura di balle ma è così, cmq 5 indica il livello raggiunto dalla mossa, 7 il livello necessario x sbloccare quello su cui è scritto
 

suex98

Nuovo utente
grazie zoro finalmente l ho ricominciato a difficoltà difficile solo che ho un piccolo problema all inizio nn mi da piu l aspirapolvere e non so come fare a prenderlo
 

portuguese_ace

Nuovo utente
io sono bloccato alla 4 isola dove dopo aver fatto fuori don flamingo devo trovare kizaru ma nn so la via...arrivo dove devi costruire una scala di bambu con franky e la faccio e dopo ke vado sopra trovo un 3-4 pacifisti e da li nn riesco ad andare avanti...qualcuno mi puo dire la via per arrivare al seme di kizaru e per prendere il progetto dell aspirapolvere???thank you
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Ho deciso Hunter, sei nominato vice dello Zio Zoro quando è assente a rispondere alle domande altrui! Comunque ora sono al 76% e mi accingo a sconfiggere il boss finale per iniziare la partita Molto Difficile!

Wow :nuts: ke onore, o dovrei dire onere? XD

@ portuguese_ace:molto semplice, tu continui a salire fino a che nn raggiungi una strada circondata da un muro (su cui si trova il boss) e un muro spezzato ci sn 3 pacifisti in totale (dall'inizio al fondo della via) cmq la caratteristica + importante è una roccia piccola che quando la spacchi scopri un fungo x saltare, a quel punto vai al piano superiore giri a sinistra dv trovi un pacifista, entri nella torre e trovi il monumento e a quel punto buon divertimento ^^. X l'aspirapolvere devi prendere i pezzi della mappa 8 dai pacifisti (preparati è una cosa longa) il forziere si trova dp aver saltato cn il fungo di cui ti ho parlato prima appena atteri vai dal muro e picconi mi raccomando devi avere almeno un pezzo di mappa x poter trovare il forziere
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
grazie ma con che tasti si fanno ??:laugh::embarrest:

il tasto c del nunchuk + il tasto A del telecomando fai la prima nell'elenco che vai a modificare; c+ scossone del telecomando fai la seconda, semplice e immediato, anke se ogni tanto preso da una battaglia invece di fare scatto+A faccio l'attacco speciale
 

Zoro83

Lo Zio
il tasto c del nunchuk + il tasto A del telecomando fai la prima nell'elenco che vai a modificare; c+ scossone del telecomando fai la seconda, semplice e immediato, anke se ogni tanto preso da una battaglia invece di fare scatto+A faccio l'attacco speciale

Così fai più in fretta!
Ah comunque sto già provando il Boss Rush!

Senza usare medicine curative e già con 2 pg morti, son riuscito ad arrivare fino al 30° boss Nigthmare Rufy, che, per chi ha giocato al primo episodio sà, con la sua mossa speciale è riuscito a togliermi più di 2000 hp....
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
Così fai più in fretta!
Ah comunque sto già provando il Boss Rush!

Wow ! Fortunato tu !Ma non avevi già finito il gioco al 1oo%?Comunque HO PESCATO 2 SEA KING GIGANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zoro ma tu come hai sblocato l'ultima arena in modalità VS(la Thausend Sunny)?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Wow ! Fortunato tu !Ma non avevi già finito il gioco al 1oo%?Comunque HO PESCATO 2 SEA KING GIGANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zoro ma tu come hai sblocato l'ultima arena in modalità VS(la Thausend Sunny)?

Si avevo finito il primo al 100% adesso col secondo sono all'80%!
Per l'ultima arena, devo vedere se si è sbloccata finendo il gioco a modalità difficile!
 
Top