WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

puffo

Nuovo utente
sl ace, barbanera e nightmare rufy, calgara appare sl nel boss rush. Cmq li sblocchi sl dp aver completato il boss rush. A livello difficile puoi cominciare x la prima volta sl se hai dati dell'1 x questo conviene

ma cosa è il boss rush? e appena lo batti che personaggi ti da?ma la nella modalita difficile chi puoi sbloccare?lucci umano paulie barbabianca,garp sn boss segreti della 2 3 4 isola e della prima isola chi sn i boss segreti?
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ma cosa è il boss rush? e appena lo batti che personaggi ti da?ma la nella modalita difficile chi puoi sbloccare?lucci umano paulie barbabianca,garp sn boss segreti della 2 3 4 isola e della prima isola chi sn i boss segreti?

Il boss rush è una modalità della storia principale in cui affronti ttt i boss incontrati finora, i boss dell'1, i membri della ciurma al termine della battaglia ci sarà un forziere che contiene 2 mosse combinate nel caso nn hai utilizzato i dati dell'1, altrimenti 1.Ti vengono dati ttt i personaggi dell'1 e ttt del 2 tranne Garp che lo devi battere in modalità senza limiti, cmq qui c'è l'elenco: http://www.gamesource.it/console/wi...se-2/FAQ/1276/OnePieceUnlimitedCruise2-1.html
 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Cattivo

Nuovo utente
....avrei bisogno di un'info...sto cercando il tesoro 3 del unlimited 2...e non so dove si trova..cioè ho tutti i pezzi della mappa ma non ho capito il posto preciso...qualcuno lo sa?...grazie
 

kira killer

Nuovo utente
....avrei bisogno di un'info...sto cercando il tesoro 3 del unlimited 2...e non so dove si trova..cioè ho tutti i pezzi della mappa ma non ho capito il posto preciso...qualcuno lo sa?...grazie

è difficile da trovare.. devi avere il pikkone migliorato spaccare le rocce nere nell'isola dei ricordi.. una volta spaccate si trova un laghetto kon una postazione di pesca.. a destra tante erbe e una roccia.. spaccala e troverai un fungo ke ti farà saltare sopra alle roccie dove ci sono i fiori tutti colorati.. pikkona tra quei fiori e salterà fuori il tesoro
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
....avrei bisogno di un'info...sto cercando il tesoro 3 del unlimited 2...e non so dove si trova..cioè ho tutti i pezzi della mappa ma non ho capito il posto preciso...qualcuno lo sa?...grazie

Beh è sulla seconda isola, appena sbarcato vai dritto fino alla pietra viola, dv ci sn gli agenti, passi dall'altra parte, se spacchi una roccia vicino all'area di pesca trovi un fungo che ti fà salire sulle sponde rocciose, a quel punto dovresti riuscire a trovarlo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tutti! ho unlimited cruise 1 e sono arrivato all'isola di ghiaccio, ho sconfitto wapol ma x sfidare aokiji ho bisogno di attraversare la nube di veleno..
ma io ho l'aspiratore ancora al primo livello!!! :-(
X FAVORE potreste dirmi come si potenzia ???
grazie mille in anticipo
p.s. sono fermo qui da mesi :-( aiutatemi pleeeease! :sadd:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Beh è sulla seconda isola, appena sbarcato vai dritto fino alla pietra viola, dv ci sn gli agenti, passi dall'altra parte, se spacchi una roccia vicino all'area di pesca trovi un fungo che ti fà salire sulle sponde rocciose, a quel punto dovresti riuscire a trovarlo

Oggi ho pescato un sea king super gigante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque ho completato la mappa 3 e 4 SOLO grazie al colpo di nami che ruba gli oggetti!Non ho mai usato il break rush!Quindi penso che hunterdelo abbia sicuramente ragione sul fatto delle probabiità di prendere i pezzi di mappe!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ciao a tutti! ho unlimited cruise 1 e sono arrivato all'isola di ghiaccio, ho sconfitto wapol ma x sfidare aokiji ho bisogno di attraversare la nube di veleno..
ma io ho l'aspiratore ancora al primo livello!!! :-(
X FAVORE potreste dirmi come si potenzia ???
grazie mille in anticipo
p.s. sono fermo qui da mesi :-( aiutatemi pleeeease! :sadd:

Allora, devi cominciare a salire la montagna, ad un certo punto devi decidere se andare dal boss o continuare ad andare a nord sulla mappa (ovvero salire in avanti cn la mappa), arrivi in un punto in cui devi costruire una scala, la fai giri a sinistra e sulla destra vedi un corridoi coperto cn delle asce che oscillano, prosegui e alla fine trovi un forziere cn dentro un motore x potenziare l'aspirapolvere. Lì è anche l'unico posto dv trovare il rospo mammut
 

Zoro83

Lo Zio
ho la canna normale con il massimo della lenza...ancora non sono riuscito a costruire l'altra non ho tutti i componenti....

Metodi particolari non ci sono, devi solo stare attento a non tirare troppo la lenza, appena vedi che va oltre la metà, molla e poi riprendi, l'unica maniera è questa, poi puoi prendere tranquillamente i pesci cielo con la canna normale, non necessitano la canna finale.
 

kira killer

Nuovo utente
ho la canna normale con il massimo della lenza...ancora non sono riuscito a costruire l'altra non ho tutti i componenti....

io avevo messo 4 ore a prendere tre pesci cielo.. devi pescare oltre i 25 metri se nn sbaglio.. se vedi ke il pesce quando riavvolgi tira tanto.. è un pesce cielo.. se tira poko e un tenero angelo.. quando il pesce inizia a tirare molla il pulsante A e piega la canna tutta da un lato in modo ke il pesce smetta di tirare.. continua a tenerla piegata finke nn molla lapresa.. a quel punto riavvolgi e fai kosi finke nn lo peski.. io riesko a pescare i sea king rossi facilmente in questo modo
 
Top