Forse mi sono espresso male....volevo chiedere se ce una descrizione per arrivare al forziere visto che ho la mappa ma qualcuno non riesco a trovarlo.....un' altra cosa dove trovo la pepita di ferro puro?
Se tu non hai mai avuto l'1(come me)e hai trovato un pezzo della maschera di Sogeking ,che se non ho capito male era un tesoro dell'1,vuol dire che anche io lo dovrei trovare!Comunque il boss segreto che intendi è Garp?Mi dici tutte le cose che mi servono per fare il costume di Sogeking e dove si trovano?Ma tu l'hai fatto il costume di Sogeking e la cometa Uso/Cho?Se l'hai fatta la cometa dimmi come si fa!!!!!!!!!!!PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikakiller,mi sai rispondere alle domande qui sopra?
ah e la cometa nn mi è ankora apparsa la costruzione ma penso ke ti appare quando fai la stella di fuoko i usop.... io ce li ho gli oggetti per la cometa ke se nns baglio sono 3 pepite un frutto gommoso e unaltra kosa.. ma nn me la fa fare quindi adesso cerco di fare la stella di fuoko e vedo se poi ti sblokka la cometa
ma tu hai mai trovato un pezzo del mantello??? se si la sua kostruzione kosa serve?? io sto finendo adesso la modalità difficile e ho ftt tutti i piatti tutte le composizioni e tutti i boss segreti e sono al 70 se nn sbaglio.. è normale??
Il mantello l'ho trovato nel primo episodio e serviva per apprendere la mossa speciale Sogeking
Se non ricordo male sevono 3 pezzi di mantello, uno di maschera e 2 di creta
ma a me anke se ho 100 ombre nella sakka .. nn mi si trasforma ne lo skeletro ne rubber.. e neanke chopper diventa chopper furioso quando ho 3 personaggi morti e lui ha poka vita .. perkè?
ah e la cometa nn mi è ankora apparsa la costruzione ma penso ke ti appare quando fai la stella di fuoko i usop.... io ce li ho gli oggetti per la cometa ke se nns baglio sono 3 pepite un frutto gommoso e unaltra kosa.. ma nn me la fa fare quindi adesso cerco di fare la stella di fuoko e vedo se poi ti sblokka la cometa
Ne servono di più, cmq ho trovato questo video, è la terza parte della lotta contro garp (a livello normale prbl) e mostra monster chopper :nuts: :YouTube - One Piece Unlimited Cruise 2 - Secret Boss Garp3
Grazie di tutto !Comunque io l'ho fatta la stella uccello di foco ma la costruzione della cometa Uso/cho non si è sbloccata.Forse si sblocca dopo aver ftto sia il costume di sogeking sia la stella uccello di fuoco!Comunque ,per sbloccare il colpo di asop ''aquila di fuoco'',oltre ad aver fatto la stella devi avere la Tempesta Pakhino a livello10:Non so se lo sai.
questo video è strano.. prima della trasformazione chopper ha 1000 di tutte e due le barre mentre dopo sembra ke la barra azzurra è a 1550 e quella arancione a 500... ma qualkuno di voi è mai riuscito a trasformare qualke personaggio tra rubber lo skerletro o chopper?