WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

ale1979

Nuovo utente
Forse mi sono espresso male....volevo chiedere se ce una descrizione per arrivare al forziere visto che ho la mappa ma qualcuno non riesco a trovarlo.....un' altra cosa dove trovo la pepita di ferro puro?
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Forse mi sono espresso male....volevo chiedere se ce una descrizione per arrivare al forziere visto che ho la mappa ma qualcuno non riesco a trovarlo.....un' altra cosa dove trovo la pepita di ferro puro?

Dimmi il tesoro ke t'interessa, cmq se vai indietro ci sn tante immy cn i tesori, le pepite le trovi o sfraccasando le pareti viola, o catturando le talpe sulla 4 isola
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Se tu non hai mai avuto l'1(come me)e hai trovato un pezzo della maschera di Sogeking ,che se non ho capito male era un tesoro dell'1,vuol dire che anche io lo dovrei trovare!Comunque il boss segreto che intendi è Garp?Mi dici tutte le cose che mi servono per fare il costume di Sogeking e dove si trovano?Ma tu l'hai fatto il costume di Sogeking e la cometa Uso/Cho?Se l'hai fatta la cometa dimmi come si fa!!!!!!!!!!!PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kikakiller,mi sai rispondere alle domande qui sopra?
 

kira killer

Nuovo utente
Kikakiller,mi sai rispondere alle domande qui sopra?

ekkomi qua.. scusa ma stamattina nn mi anadava più internet.. cmq il mantelloio nn lo trovato e nn so neanke a kosa serva.. l'unika kosa ke ho trovato e la maskersa in un forziere nella modalità normale.. sono sikuro ke so trovi nel castello dell'isola fluttuante.. nn riko0rdo bene se dove cè garp il boss segreto o se è nella parte del kastello ke trovi subito all'inizio..ma tu l'hai sblokkata la mossa speciale di asop quella ke so trasforma in sogeking?? sè l'hai sblokkata vvuol dire ke la maskera l'hai già trovata.. se no vai nel posto dove ti ho detto e cerca bene
 

kira killer

Nuovo utente
ah e la cometa nn mi è ankora apparsa la costruzione ma penso ke ti appare quando fai la stella di fuoko i usop.... io ce li ho gli oggetti per la cometa ke se nns baglio sono 3 pepite un frutto gommoso e unaltra kosa.. ma nn me la fa fare quindi adesso cerco di fare la stella di fuoko e vedo se poi ti sblokka la cometa
 

Zoro83

Lo Zio
ah e la cometa nn mi è ankora apparsa la costruzione ma penso ke ti appare quando fai la stella di fuoko i usop.... io ce li ho gli oggetti per la cometa ke se nns baglio sono 3 pepite un frutto gommoso e unaltra kosa.. ma nn me la fa fare quindi adesso cerco di fare la stella di fuoko e vedo se poi ti sblokka la cometa

Come ho già detto, penso proprio che le composizioni che potevi trovare nel primo episodio si sbloccano nel secondo quando trovi almeno un'oggetto e sei arrivato al livello 5 di costruzione.
Comunque ora sono all'87% nella modalità senza limiti, battuti tutti i boss standard tranne Kizaru e già distrutta Bibi. Sono molto dubbioso anche se ho fatto tutto di arrivare al 100% e questa cosa mi sembra molto strana...
 

kira killer

Nuovo utente
ma tu hai mai trovato un pezzo del mantello??? se si la sua kostruzione kosa serve?? io sto finendo adesso la modalità difficile e ho ftt tutti i piatti tutte le composizioni e tutti i boss segreti e sono al 70 se nn sbaglio.. è normale??
 

Zoro83

Lo Zio
ma tu hai mai trovato un pezzo del mantello??? se si la sua kostruzione kosa serve?? io sto finendo adesso la modalità difficile e ho ftt tutti i piatti tutte le composizioni e tutti i boss segreti e sono al 70 se nn sbaglio.. è normale??

Il mantello l'ho trovato nel primo episodio e serviva per apprendere la mossa speciale Sogeking
Se non ricordo male sevono 3 pezzi di mantello, uno di maschera e 2 di creta
 

kira killer

Nuovo utente
Il mantello l'ho trovato nel primo episodio e serviva per apprendere la mossa speciale Sogeking
Se non ricordo male sevono 3 pezzi di mantello, uno di maschera e 2 di creta

invece nel secondo nn serve il mantello serve solo la maskera per sblokkare la mossa speciale.. la maskera e la creta.. nn penso ci siano altri oggetti del primo da trovare..
 

kira killer

Nuovo utente
ma a me anke se ho 100 ombre nella sakka .. nn mi si trasforma ne lo skeletro ne rubber.. e neanke chopper diventa chopper furioso quando ho 3 personaggi morti e lui ha poka vita .. perkè?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ah e la cometa nn mi è ankora apparsa la costruzione ma penso ke ti appare quando fai la stella di fuoko i usop.... io ce li ho gli oggetti per la cometa ke se nns baglio sono 3 pepite un frutto gommoso e unaltra kosa.. ma nn me la fa fare quindi adesso cerco di fare la stella di fuoko e vedo se poi ti sblokka la cometa

Grazie di tutto !Comunque io l'ho fatta la stella uccello di foco ma la costruzione della cometa Uso/cho non si è sbloccata.Forse si sblocca dopo aver ftto sia il costume di sogeking sia la stella uccello di fuoco!Comunque ,per sbloccare il colpo di asop ''aquila di fuoco'',oltre ad aver fatto la stella devi avere la Tempesta Pakhino a livello10:Non so se lo sai.
 

kira killer

Nuovo utente
Ne servono di più, cmq ho trovato questo video, è la terza parte della lotta contro garp (a livello normale prbl) e mostra monster chopper :nuts: :YouTube - One Piece Unlimited Cruise 2 - Secret Boss Garp3

questo video è strano.. prima della trasformazione chopper ha 1000 di tutte e due le barre mentre dopo sembra ke la barra azzurra è a 1550 e quella arancione a 500... ma qualkuno di voi è mai riuscito a trasformare qualke personaggio tra rubber lo skerletro o chopper?
 

kira killer

Nuovo utente
Grazie di tutto !Comunque io l'ho fatta la stella uccello di foco ma la costruzione della cometa Uso/cho non si è sbloccata.Forse si sblocca dopo aver ftto sia il costume di sogeking sia la stella uccello di fuoco!Comunque ,per sbloccare il colpo di asop ''aquila di fuoco'',oltre ad aver fatto la stella devi avere la Tempesta Pakhino a livello10:Non so se lo sai.

sono riuscito a costruire la cometa.. devi costruire sia la stella ke la maskera di sogeking e ti si sblokka il progetto
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
questo video è strano.. prima della trasformazione chopper ha 1000 di tutte e due le barre mentre dopo sembra ke la barra azzurra è a 1550 e quella arancione a 500... ma qualkuno di voi è mai riuscito a trasformare qualke personaggio tra rubber lo skerletro o chopper?

io sn riuscito sia cn rury che cn chopper, ma nn capisco cosa intendi cn lo scheletro, guarda che brook nn si trasforma
 
Top