WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Chopper96

Nuovo utente
Salve a tutti, sono bloccato in one piece unlimited cruise 2 e ho bisogno di aiuto vi spiego:
Sono arrivato alla quarta isola ma non riesco a prendere il pesce cielo, ogni volta fugge sempre e mi sto rompendo il braccio a ritentare xD
Poi avrei bisogno del retino,piccone e canna potenziati ma non trovo i diamanti e le copie di Kuma .-.
Vi prego aiutatemi ci sto tentando da giorni!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Salve a tutti, sono bloccato in one piece unlimited cruise 2 e ho bisogno di aiuto vi spiego:
Sono arrivato alla quarta isola ma non riesco a prendere il pesce cielo, ogni volta fugge sempre e mi sto rompendo il braccio a ritentare xD
Poi avrei bisogno del retino,piccone e canna potenziati ma non trovo i diamanti e le copie di Kuma .-.
Vi prego aiutatemi ci sto tentando da giorni!

i diamanti li trovi in giro, le copie di Kuma sn sulla 4 isola, in ttt la parte centrale dell'isola (sn molti) x i 3 oggetti potenziati devi salire cn il livello di costruzione x sbloccarli e x la canna potenziare al max il livello prima u.u. Il pesce cielo si prende bn anche cn la canna normale, ma cn la canna potenziata è + facile
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Nuove informazioni per tutti coloro che come me vogliono il 100% del gioco, bene nel secondo episodio per avere il 100% bisogna portare TUTTE le mosse di TUTTI i personaggi a livello 30, difatti dopo un pò di mosse alivello 30 son riuscito ad aumentare la mia percentuale di gioco al 96%!

Allora avevo ragione sul fatto delle mosse!Oggi ho sconfitto Kizaru alla modalita normaleApproposito,l'arena della Sunny si sblocca sconfiggendo Kizaru nella modalità normale.Comunque distruggere Kizaru è stato facile da sconfiggere.(a parte che mi ha ucciso tutti tranne Rubber)Ho usato il Dial Giamble ,la tempesta di Nami,il pugno gam gam a 300 passioni demoniache della fenice(Zoro+Rubber)e per finire un bel Super gam gam storm di Nighmate Rubber.Comunque redo che Nighmate Rubber e Monster Chopper si sblocchino nella modalità VS soltando sbloccandoli ell'1 e prendendo i salvataggi o sconfigendoli nel Boss Rush ,perchè contro Kizaru ho usato Nighmate Rubber ma non l'ho sbloccato nella modalità VS.La guida sulle composizioni e sulle costruzioni come va?Ah te lo chiedo un ' altra volta:Quando,su rispondi,premo You Tube nella risposta escono 2 YT.In questi 2 YT che devo scrivere?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Qual è il codice del video ? E dove si prende(dove si trova)su YT?Ho visto su un video,un giocatore usava la modalità combattimento.Il demone del destino(il personaggio che usava)faceva:il Bazooka Gam Gam di Rabber,il Taglio dell'Orco di Zoro,l'Epaule di Sanji,l'Affondo deciso di Brook,dei tagli con la spada di Arlong , un taglio con la spada di Occhi Di Falco ecc.Per caso il demone dl destino usa i colpi degli altri personaggi?E la guida sulle composizioni e slle costruzioni come va?E la percentuale del gioco?Ma qual è il 4o evento della 2a isola?L'isola l'ho perlustrata tutta ma l'evento non l'ho trovato!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Qual è il codice del video ? E dove si prende(dove si trova)su YT?Ho visto su un video,un giocatore usava la modalità combattimento.Il demone del destino(il personaggio che usava)faceva:il Bazooka Gam Gam di Rabber,il Taglio dell'Orco di Zoro,l'Epaule di Sanji,l'Affondo deciso di Brook,dei tagli con la spada di Arlong , un taglio con la spada di Occhi Di Falco ecc.Per caso il demone dl destino usa i colpi degli altri personaggi?E la guida sulle composizioni e slle costruzioni come va?E la percentuale del gioco?Ma qual è il 4o evento della 2a isola?L'isola l'ho perlustrata tutta ma l'evento non l'ho trovato!

Il codice lo trovi su YT sotto il titolo dove c'è scritto "Codice da Incorporare"
Per la percentuale sono ancora al 96%, ma in questi giorni non ho potuto giocare molto...
Si il demone del destino usa gli attacchi degli altri personaggi!
Il quarto evento è la scala da costruire per andare da Garp, la trovi in alto nella mappa
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Il codice lo trovi su YT sotto il titolo dove c'è scritto "Codice da Incorporare"
Per la percentuale sono ancora al 96%, ma in questi giorni non ho potuto giocare molto...
Si il demone del destino usa gli attacchi degli altri personaggi!
Il quarto evento è la scala da costruire per andare da Garp, la trovi in alto nella mappa

Grazie,ma intendevo il 4o evento della 2a isola!Comunque sono ancora bloccato all'8a mappa.Comunque noi abbiamo pensato per molto tempo che le mappe le rubavi piu' spesso quando uccidevi i nemici in break rush,invece era il contrario.Infatti ho completato la mappa 1,2,3,4,5,6,7 e 9(praticamente tutte le mappe che ho trovato)usando soltanto il colpo di Nami che ruba gli oggetti!Ho scoperto un'altra cosa :il primo pezzo di una mappa è difficile da prendere(soprattutto con quella dei PX-1 visto che ancora devo prenderlo;ho preso soltanto piu' o meno 5o componenti misteriosi)però dopo che l'hai trovato,gli altri pezzi sono facili da trovare.Me ne sono accorto perchè tutto ciò è avvenuto con quasi tutte le mappe che ho trovato.Piu' o meno le probabilità di prendere i primi pezzi delle mappe sono 15-20%(però questo 15-20% di probabilità non sono dalla mia parte nella mappa dei PX-1)mentre gli altri pezzi delle mappe le prendi con piu' o meno 75-80% di probabilità.Non ho fatto i calcoli perfettamente veri però piu' o meno le probabilità sono queste.
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ehi zoro,dentro i 2 YT devo scrivere il codice da incorporare?Se si a me il vvideo non esce!Perchè?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ehi zoro,dentro i 2 YT devo scrivere il codice da incorporare?Se si a me il vvideo non esce!Perchè?

Ti faccio un'esempio

[/YT]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-JpRC-KxUw0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-JpRC-KxUw0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YT]

Tutto quello che vedi tra i 2 YT è il "codice da incorporare", non devi usare l'URL del video, ma solo questo codice!

Il quarto evento della seconda isola è una scala da costruire, potrebbe essere quella vicino a dove c'è Smoker o quella per andar a prendere un tesoro a nord dell'isola
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ti faccio un'esempio

[/YT]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-JpRC-KxUw0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-JpRC-KxUw0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YT]

Tutto quello che vedi tra i 2 YT è il "codice da incorporare", non devi usare l'URL del video, ma solo questo codice!

Il quarto evento della seconda isola è una scala da costruire, potrebbe essere quella vicino a dove c'è Smoker o quella per andar a prendere un tesoro a nord dell'isola

Grazie!Però io avevo scritto tra i 2 YT un codice molto simile(se non mi sbaglio cambiano solo i numeri)ma il video non usciva.Percaso si deve aspettare una mezza oretta per far uscire il video?
 
Ultima modifica da un moderatore:

misthero

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho letto molto dei "falsi Kuma" che dovrebbero trovarsi sulla quarta e ultima isola.

Ma si trovano DOPO aver attivato il primo poigne griffe, quello in cui serve pescare 3 pesci del cielo?
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti, ho letto molto dei "falsi Kuma" che dovrebbero trovarsi sulla quarta e ultima isola.

Ma si trovano DOPO aver attivato il primo poigne griffe, quello in cui serve pescare 3 pesci del cielo?

Esatto, appena soddisferai la prima richiesta con i 3 pesci del cielo, si abbasserà il ponte elevatoio, ti verrà donata la mossa cooperativa di Sanji/Zoro/Rufy e dovrai affrontare 4 Falsi Kuma
 

misthero

Nuovo utente
Esatto, appena soddisferai la prima richiesta con i 3 pesci del cielo, si abbasserà il ponte elevatoio, ti verrà donata la mossa cooperativa di Sanji/Zoro/Rufy e dovrai affrontare 4 Falsi Kuma

Vediamo se il mio ragionamento fila...

I 3 pesci li dovrò pescare per forza con la canna da pesca semplice, visto che per creare quella migliorata mi servono i componenti misteriosi posseduti dai kuma?
 
Top