WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
a me manca solo il boss finale ma non riesco a sbloccare il boss rush so che si trova sulla prima isola il monumento segreto per sbloccarlo ma qualcuno mi sa dire dove di preciso???
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Questa è una domanda a tutti i ragazzi di questo forum:DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL'1?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:

la seconda volta che troverai i tre scrigni sulla torre della 4°isola nello scrigno a sinistra(negli altri 2 ci saranno bombe che ti daranno lo stato di fuoco e veleno) ci sarà l'oggetto frammento di maschera con il quale ,insieme a 10 crete, potrai farai la maschera di sogeking spero di essere stato di aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
a me manca solo il boss finale ma non riesco a sbloccare il boss rush so che si trova sulla prima isola il monumento segreto per sbloccarlo ma qualcuno mi sa dire dove di preciso???

Innanzitutto devi giocare a difficoltà Senza Limiti, poi devi prendere almeno un pezzo della mappa 10 dai boss del primo capitolo sconfiggendoli in Break Rush, dopo tutto ciò vai qualche pagine indietro a vedere il video che ho postato dove potrai vedere il posto esatto del monumento col Boss Rush
 

misthero

Nuovo utente
Avanti con la modalità "difficile".

Appena iniziata, non ho visto nè retino, nè canna da pesca, nè piccone... paura! :D
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Basta solo trovare un pezzo della mappa e andare a picconare nel punto segnato alla fine di questo video

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n_njBgPq86Q&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n_njBgPq86Q&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

ma per prederlo serve perforza un pezzo della mappa o basta scavare in quel punto???
 

Zoro83

Lo Zio
Si ci vuole almeno un pezzo di mappa, ma basta che sconfiggi Mr2, il primo dei boss che trovi, in break rush e hai il pezzo di mappa assicurato!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si ci vuole almeno un pezzo di mappa, ma basta che sconfiggi Mr2, il primo dei boss che trovi, in break rush e hai il pezzo di mappa assicurato!

Zoro,l'ho trovata la maschera i Sogeking,si trova nel primo spazio dove esce sempre un PX-1,dopo la scala che costruisce Franky,la scala cheserve per andare alla cima della torre.Ho costruito anche la cometa Uso/Cho .La costruzione si sblocca dopo che hai fatto la maschera di Sogeking.Comunque la mappa dei PX-1 è l'unica che,dopo che prendi il primo pezzo,gli altri sono sempre difficili da prendere.Dopo aver ucciso 40-50 PX-1 sono riuscito a prendere il 2o pezzo della mappa 8.E lo preso uccidendo un PX-1 senza break rush e senza il colpo di Nami che ruba gli oggetti.Comunque ho trovato il 4o evento della 2a isola.E' una scala che Franky costruisce nella grotta di Smoker,che ti porta sull'isola vicino le piante con i frutti blu.Ho costruito anche la scala per andare da Barbabianca,ma non ci ho combattuto per allenare i colpi dei personaggi e per aumentare i PV e i PS.Ma l'elisir revitalizzante(che sono riuscito a fare) porta in vita i personaggi con la metà dei loro PV?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si ci vuole almeno un pezzo di mappa, ma basta che sconfiggi Mr2, il primo dei boss che trovi, in break rush e hai il pezzo di mappa assicurato!

Veramente!Basta che sconfiggi la prima marionetta rossa che trovi nella modalità unlimited in break rush e hai il pezzo di mappa 10 assicurato?!Uao!Ma allora la mappa 10 è la più facile da prendere.Comunque ho sconfitto Barbabianca combattendo solo 2 volte(la 1a volta ho perso,la 2a ho vinto).Ho anche imparato il gam gam bazooka.Veramente bello.Domani cerco di farlo arrivare al livello 9(così imparo la mossa gam gam bazooka carica,che credo di immaginare come è fatto e come è potente)e forse vado anche nella zona di Garp.Quasi sicuramente cercherò di prendere l'ultimo pezzo della mappa 8(ormai ho capito:per prendere i pezzi della mappa 8 devo per forza uccidere i PX-1 ,con o senza Break rush)Comunque sono più forti i PX-1 che Barbabianca.Barbabianca per uccidere Zoro(al massimo dei PV) faceva una marea di colpi e lo uccideva in quasi 2 minuti(se io non mi impegnavo)Mentre i PX-1,l'altro giorno ,mi hanno ucciso Zoro(al massimo dei PV)in minimo 30 secondi con 5-6 raggi laser(e mi stavo impegnando al massimo)!Ho anche fatto il pasto dell'innamorato.
 
Top