Ehi,zoro,forse intendi 3a isola.Comunque io sto al 51% del gioco,modalità normale.Tu a che percentuale del gioco stai?E come va la guida sulle costruzioni e sulle composizioni?Mi dai dei consigli su come sconfiggere i seguenti boss: Barbabianca,Garp,Guardiano Malvagio,Demone del Destino?Lo chiedo un'altra volta,visto che è passato un bel po' di tempo e nessuno mi risponde.Questa è una domanda a tutti i ragazzi di questo forum:DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::cray:
Io ho appena fatto fuori DoFlamingo e costruite tutti tutti gli accessori potenziati, a breve completo la canna da pesca definitiva: oggi la passo a gironzolare tra le prime 3 isole (ho finalmente fatto il pasto dell'innamorato e la cassetta per gli esperimenti di Choppy :nuts: )
Domani mi metto sulla 4° isola e cerco di raggiungerti, se trovo qualcosa sulla maschera di Sogeking ti avviso