WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

misthero

Nuovo utente
Ehi,zoro,forse intendi 3a isola.Comunque io sto al 51% del gioco,modalità normale.Tu a che percentuale del gioco stai?E come va la guida sulle costruzioni e sulle composizioni?Mi dai dei consigli su come sconfiggere i seguenti boss: Barbabianca,Garp,Guardiano Malvagio,Demone del Destino?Lo chiedo un'altra volta,visto che è passato un bel po' di tempo e nessuno mi risponde.Questa è una domanda a tutti i ragazzi di questo forum:DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:


Io ho appena fatto fuori DoFlamingo e costruite tutti tutti gli accessori potenziati, a breve completo la canna da pesca definitiva: oggi la passo a gironzolare tra le prime 3 isole (ho finalmente fatto il pasto dell'innamorato e la cassetta per gli esperimenti di Choppy :nuts: )

Domani mi metto sulla 4° isola e cerco di raggiungerti, se trovo qualcosa sulla maschera di Sogeking ti avviso
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
non riesco proprio a trovare l'uovo dorato ho controllato ogni cespuglio e catturato ogni lumacofono k trovavo a prua della nave ma niente nn ce 1 altro modo??? ne ho bisogno per fare la rumble ball di chopper
 

misthero

Nuovo utente
non riesco proprio a trovare l'uovo dorato ho controllato ogni cespuglio e catturato ogni lumacofono k trovavo a prua della nave ma niente nn ce 1 altro modo??? ne ho bisogno per fare la rumble ball di chopper

Insisti con i lumacofoni: a me dopo un periodo di secca, hanno iniziato a rilasciare uova d'oro molto spesso ;-)
 

Zoro83

Lo Zio
Si intendevo la terza isola per il frutto marrone mi sono leggermente confuso, ma ora ho in mente FFXIII e devo dire che mi sta mandando nel pallone col suo sitema di combattimento! :nuts:

Comunque per One Piece son sempre al 98% e masterizzato tutte le mosse di Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usopp, e la maggior parte delle mosse speciali combinate.
Mi manca ancora il calcio di Chopper e un pò di mosse per Robin, Franky e Brook. Spero di arrivare al 100% presto dopo già 150 ore di gioco....
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Si intendevo la terza isola per il frutto marrone mi sono leggermente confuso, ma ora ho in mente FFXIII e devo dire che mi sta mandando nel pallone col suo sitema di combattimento! :nuts:

Comunque per One Piece son sempre al 98% e masterizzato tutte le mosse di Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usopp, e la maggior parte delle mosse speciali combinate.
Mi manca ancora il calcio di Chopper e un pò di mosse per Robin, Franky e Brook. Spero di arrivare al 100% presto dopo già 150 ore di gioco....

FFXIII è un gioco per WII?Comunque mi dai dei consigli su come uccidere Barbabianca ,Garp, il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
non riesco proprio a trovare l'uovo dorato ho controllato ogni cespuglio e catturato ogni lumacofono k trovavo a prua della nave ma niente nn ce 1 altro modo??? ne ho bisogno per fare la rumble ball di chopper

Anche a me certe volte i lumacofoni non davano più uova d'oro .Pensa che in un'ora intera a scendere dalla nave,ritornare sulla nave e catturare lumacofoni , riuscivo a prendere 1-2 uova d'oro.Invece,in circa 2 settimane ,ho trovato solo 3-4 volte le uova d'oro nei cespugli della 2a isola.Questo ci fa capire quanto sono rare le uova d'oro.Comunque,al di fuori di catturare lumacofoni e cercare nei cespugli della 2a isola,non c'è altro modo di prendere uova d'oro!
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Anche a me certe volte i lumacofoni non davano più uova d'oro .Pensa che in un'ora intera a scendere dalla nave,ritornare sulla nave e catturare lumacofoni , riuscivo a prendere 1-2 uova d'oro.Invece,in circa 2 settimane ,ho trovato solo 3-4 volte le uova d'oro nei cespugli della 2a isola.Questo ci fa capire quanto sono rare le uova d'oro.Comunque,al di fuori di catturare lumacofoni e cercare nei cespugli della 2a isola,non c'è altro modo di prendere uova d'oro!

per caso sai anche dove si trova la manta armata???
 

Zoro83

Lo Zio
FFXIII è un gioco per WII?Comunque mi dai dei consigli su come uccidere Barbabianca ,Garp, il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino?

No Final fantasy XIII è per PS3 e Xbox 360.
Comunque Barbabianca e Garp usa tranquillamente Sanji e Zoro all'inizio, poi usa le super mosse degli altri PG e quando sarai circa a metà della loro barra delal vita Chopper con Rumble Ball fino alla fine!
Il guardiano malvagio e il Demone del Destino sono 2 barzellette, il primo puoi sconfiggerlo facilmente con Usopp e basta, il secondo fai te a piacere, non è così difficile!
 

misthero

Nuovo utente
DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL'1?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:

HO APPENA COSTRUITO LA MASCHERA DI SOGEKING!!! *___________*

Ho trovato il pezzo della sua maschera in uno dei 3 forzieri della 4° isola, quelli che si raggiungono tramite la scala costruita da Franky e disposti in una "piazzetta", protetti dai PX-1.
In 2 forzieri ci sono bombe, in uno è uscito un pezzo di maschera!!

Kizaru battuto (bello tostarello) e ora isola centrale a noi! :p


PS: sulla 4° isola mi è rimasto da costruire un ponte, ho tutto ma non posso per via del rango troppo basso. E' normale? Riuscirò a costruirlo con il livello difficile?
 

Zoro83

Lo Zio
HO APPENA COSTRUITO LA MASCHERA DI SOGEKING!!! *___________*

Ho trovato il pezzo della sua maschera in uno dei 3 forzieri della 4° isola, quelli che si raggiungono tramite la scala costruita da Franky e disposti in una "piazzetta", protetti dai PX-1.
In 2 forzieri ci sono bombe, in uno è uscito un pezzo di maschera!!

Kizaru battuto (bello tostarello) e ora isola centrale a noi! :p


PS: sulla 4° isola mi è rimasto da costruire un ponte, ho tutto ma non posso per via del rango troppo basso. E' normale? Riuscirò a costruirlo con il livello difficile?

Certo, basta che prima sconfiggi i 3 boss opzionali sulle prime 3 isole! Allora avrai il rango 9 per poterlo costruire!
 

misthero

Nuovo utente
Certo, basta che prima sconfiggi i 3 boss opzionali sulle prime 3 isole! Allora avrai il rango 9 per poterlo costruire!

Porca paletta, ho capito!
Io come boss segreto ho trovato solo Bibi, dovrò cercare gli altri due allora.

Quindi immagino che il ponte della 4° isola mi condurrà al suo boss segreto :)
 

kira killer

Nuovo utente
ragazzi sono arrivato al 92% del gioko.. finita modalità senzalimiti boss rush difficile e normale.. tutte le kose sblokkate e sinceramente penso mi manki kualke mossa da sblokkare perkè sono rimasdto molto indietro kon gli allenamenti dei personaggi..
 
Top