WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Ehi,zoro,forse intendi 3a isola.Comunque io sto al 51% del gioco,modalità normale.Tu a che percentuale del gioco stai?E come va la guida sulle costruzioni e sulle composizioni?Mi dai dei consigli su come sconfiggere i seguenti boss: Barbabianca,Garp,Guardiano Malvagio,Demone del Destino?Lo chiedo un'altra volta,visto che è passato un bel po' di tempo e nessuno mi risponde.Questa è una domanda a tutti i ragazzi di questo forum:DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:

Io ho appena fatto fuori DoFlamingo e costruite tutti tutti gli accessori potenziati, a breve completo la canna da pesca definitiva: oggi la passo a gironzolare tra le prime 3 isole (ho finalmente fatto il pasto dell'innamorato e la cassetta per gli esperimenti di Choppy :nuts: )

Domani mi metto sulla 4° isola e cerco di raggiungerti, se trovo qualcosa sulla maschera di Sogeking ti avviso

non riesco proprio a trovare l'uovo dorato ho controllato ogni cespuglio e catturato ogni lumacofono k trovavo a prua della nave ma niente nn ce 1 altro modo??? ne ho bisogno per fare la rumble ball di chopper

non riesco proprio a trovare l'uovo dorato ho controllato ogni cespuglio e catturato ogni lumacofono k trovavo a prua della nave ma niente nn ce 1 altro modo??? ne ho bisogno per fare la rumble ball di chopper

Insisti con i lumacofoni: a me dopo un periodo di secca, hanno iniziato a rilasciare uova d'oro molto spesso ;-)

Si intendevo la terza isola per il frutto marrone mi sono leggermente confuso, ma ora ho in mente FFXIII e devo dire che mi sta mandando nel pallone col suo sitema di combattimento! :nuts:

Comunque per One Piece son sempre al 98% e masterizzato tutte le mosse di Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usopp, e la maggior parte delle mosse speciali combinate.
Mi manca ancora il calcio di Chopper e un pò di mosse per Robin, Franky e Brook. Spero di arrivare al 100% presto dopo già 150 ore di gioco....

Si intendevo la terza isola per il frutto marrone mi sono leggermente confuso, ma ora ho in mente FFXIII e devo dire che mi sta mandando nel pallone col suo sitema di combattimento! :nuts:

Comunque per One Piece son sempre al 98% e masterizzato tutte le mosse di Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usopp, e la maggior parte delle mosse speciali combinate.
Mi manca ancora il calcio di Chopper e un pò di mosse per Robin, Franky e Brook. Spero di arrivare al 100% presto dopo già 150 ore di gioco....

FFXIII è un gioco per WII?Comunque mi dai dei consigli su come uccidere Barbabianca ,Garp, il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino?

Anche a me certe volte i lumacofoni non davano più uova d'oro .Pensa che in un'ora intera a scendere dalla nave,ritornare sulla nave e catturare lumacofoni , riuscivo a prendere 1-2 uova d'oro.Invece,in circa 2 settimane ,ho trovato solo 3-4 volte le uova d'oro nei cespugli della 2a isola.Questo ci fa capire quanto sono rare le uova d'oro.Comunque,al di fuori di catturare lumacofoni e cercare nei cespugli della 2a isola,non c'è altro modo di prendere uova d'oro!

Anche a me certe volte i lumacofoni non davano più uova d'oro .Pensa che in un'ora intera a scendere dalla nave,ritornare sulla nave e catturare lumacofoni , riuscivo a prendere 1-2 uova d'oro.Invece,in circa 2 settimane ,ho trovato solo 3-4 volte le uova d'oro nei cespugli della 2a isola.Questo ci fa capire quanto sono rare le uova d'oro.Comunque,al di fuori di catturare lumacofoni e cercare nei cespugli della 2a isola,non c'è altro modo di prendere uova d'oro!

per caso sai anche dove si trova la manta armata???

FFXIII è un gioco per WII?Comunque mi dai dei consigli su come uccidere Barbabianca ,Garp, il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino?

No Final fantasy XIII è per PS3 e Xbox 360.
Comunque Barbabianca e Garp usa tranquillamente Sanji e Zoro all'inizio, poi usa le super mosse degli altri PG e quando sarai circa a metà della loro barra delal vita Chopper con Rumble Ball fino alla fine!
Il guardiano malvagio e il Demone del Destino sono 2 barzellette, il primo puoi sconfiggerlo facilmente con Usopp e basta, il secondo fai te a piacere, non è così difficile!

DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL'1?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:

HO APPENA COSTRUITO LA MASCHERA DI SOGEKING!!! *___________*

Ho trovato il pezzo della sua maschera in uno dei 3 forzieri della 4° isola, quelli che si raggiungono tramite la scala costruita da Franky e disposti in una "piazzetta", protetti dai PX-1.
In 2 forzieri ci sono bombe, in uno è uscito un pezzo di maschera!!

Kizaru battuto (bello tostarello) e ora isola centrale a noi! :P

PS: sulla 4° isola mi è rimasto da costruire un ponte, ho tutto ma non posso per via del rango troppo basso. E' normale? Riuscirò a costruirlo con il livello difficile?

HO APPENA COSTRUITO LA MASCHERA DI SOGEKING!!! *___________*

Ho trovato il pezzo della sua maschera in uno dei 3 forzieri della 4° isola, quelli che si raggiungono tramite la scala costruita da Franky e disposti in una "piazzetta", protetti dai PX-1.
In 2 forzieri ci sono bombe, in uno è uscito un pezzo di maschera!!

Kizaru battuto (bello tostarello) e ora isola centrale a noi! :P

PS: sulla 4° isola mi è rimasto da costruire un ponte, ho tutto ma non posso per via del rango troppo basso. E' normale? Riuscirò a costruirlo con il livello difficile?

Certo, basta che prima sconfiggi i 3 boss opzionali sulle prime 3 isole! Allora avrai il rango 9 per poterlo costruire!

Certo, basta che prima sconfiggi i 3 boss opzionali sulle prime 3 isole! Allora avrai il rango 9 per poterlo costruire!

Porca paletta, ho capito!
Io come boss segreto ho trovato solo Bibi, dovrò cercare gli altri due allora.

Quindi immagino che il ponte della 4° isola mi condurrà al suo boss segreto :-)

ragazzi sono arrivato al 92% del gioko.. finita modalità senzalimiti boss rush difficile e normale.. tutte le kose sblokkate e sinceramente penso mi manki kualke mossa da sblokkare perkè sono rimasdto molto indietro kon gli allenamenti dei personaggi..

Indietro