WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Intendi i mini-giochi sbloccati nell'avventura?Li ho sbloccati tutti e vinti tutti a tutte le difficoltà,sia nell'avventura sia nella modalità SPECIAL GAME che si trova alla modalità GRAN BATTLE.Mentre nella modalità arena ho vinto con tutti i personaggi,con il combattimento ai livelli della modalità avventura ho vinto solo con alcuni personaggi,mentre nel tournament ho vinto con pochissimi personaggi .Riguardo i personaggi secondari,li ho tutti.Anche i personaggi normali li ho tutti e ho sbloccato tutti i costumi.Comunque se lo vuoi sapere tutti i mini-game si sbloccano in una mappa che s trova alla fine dell'ultima linea dell'avventura di Usop.L'ultima mappa dell'avventura di Usop è difficilisima:tutti i nemici sono al livello 100!Ti consiglio di finirlo il gioco!Comunque con i mini giochi che intendi si sbloccavano delle cards da collezionare.

In teoria, se ben ricordo, devi finire tutti i minigiochi con tutti i PG per sbloccare tutto, per cui le arene che hai ancora bloccate dovrebbero sbloccarsi al compimento di tutti i minigiochi.
Mi ricordo anche se secondo quante carte avevi sbloccavi determinati bonus, ma di questo non sono aoolutamente sicuro.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
In teoria, se ben ricordo, devi finire tutti i minigiochi con tutti i PG per sbloccare tutto, per cui le arene che hai ancora bloccate dovrebbero sbloccarsi al compimento di tutti i minigiochi.
Mi ricordo anche se secondo quante carte avevi sbloccavi determinati bonus, ma di questo non sono aoolutamente sicuro.

OK,ora ci provo!
 

Zoro83

Lo Zio
eee ma cm si fa a postare i video??? io nn lo so fare XD cmq il link del video è qst YouTube - Unlimited Cruise Ep2 - Blackbeard Gravity Madness (part 2) i glitch iniziano a 5.04

Devi usare il bottone You tube quando rispondi nelle discussioni (si trova in alto a destra).
Poi ti compariranno questi tag: [YT][/YT.] in mezzo devi copiare il "Codice da Incorporare" che trovi a sinistra del video su YouTube. Semplice no?

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4tFEXKRJK6A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4tFEXKRJK6A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Devi usare il bottone You tube quando rispondi nelle discussioni (si trova in alto a destra).
Poi ti compariranno questi tag: [YT][/YT.] in mezzo devi copiare il "Codice da Incorporare" che trovi a sinistra del video su YouTube. Semplice no?

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4tFEXKRJK6A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4tFEXKRJK6A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

ah ok grz 1000
 

Zoro83

Lo Zio
E forse,nel deposito,insieme all'elisir,ci saranno anche 30 componenti misteriosi!

Già già , sarebbe carino capire come funziona...
Comunque ieri sera ho giocato ancora un pò a One Piece, adesso ho tutte le mosse speciali a livello 30 e tutte le mosse per Rufy, Zoro, Sanji, Chopper, Nami e Usopp a livello 30.
Mi manca solo più:
- Robin (Shake+A, Scatto+A)
- Franky (A, A+A, Scatto+A)
- Brook (A, A+A, Scatto +A)

Speriamo di finire presto sono a 146 ore e mezza....
 

misthero

Nuovo utente
Ciao a tutti,

per prendere una farlalla (o fenice, non ricordo) arcobaleno si può riuscire con le trappole?
O bisogna catturarla per forza con il retino? E' na faticaccia, ancora non ci sono riuscito :\
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ciao a tutti,

per prendere una farlalla (o fenice, non ricordo) arcobaleno si può riuscire con le trappole?
O bisogna catturarla per forza con il retino? E' na faticaccia, ancora non ci sono riuscito :\

Io ho provato una volta con le trappole, ma ho preso solo 5 scarabei fulmine.Quindi come ha risposto Zoro ,la Farfalla Fenice Arcobaleno si prende solo con il retino.Però (se vuoi fare l'elisir)puoi fare anche i sali tonici,in cui serve un'altro insetto difficile da prendere,la Falena Demoniaca,che però puoi prendere con le trappole.Tanto elisir e sali,come mi ha spiegato Zoro,hanno quasi lo stesso effetto(gli elisir portano in vita i personaggi col massimo della vita,invece i sali portano in vita i personaggi con metà vita)!
 

misthero

Nuovo utente
Io ho provato una volta con le trappole, ma ho preso solo 5 scarabei fulmine.Quindi come ha risposto Zoro ,la Farfalla Fenice Arcobaleno si prende solo con il retino.Però (se vuoi fare l'elisir)puoi fare anche i sali tonici,in cui serve un'altro insetto difficile da prendere,la Falena Demoniaca,che però puoi prendere con le trappole.Tanto elisir e sali,come mi ha spiegato Zoro,hanno quasi lo stesso effetto(gli elisir portano in vita i personaggi col massimo della vita,invece i sali portano in vita i personaggi con metà vita)!

La fenice arcobaleno mi serve per sbloccare la mossa di usop :cry:
 
Top