Zoro83
Lo Zio
Intendi i mini-giochi sbloccati nell'avventura?Li ho sbloccati tutti e vinti tutti a tutte le difficoltà,sia nell'avventura sia nella modalità SPECIAL GAME che si trova alla modalità GRAN BATTLE.Mentre nella modalità arena ho vinto con tutti i personaggi,con il combattimento ai livelli della modalità avventura ho vinto solo con alcuni personaggi,mentre nel tournament ho vinto con pochissimi personaggi .Riguardo i personaggi secondari,li ho tutti.Anche i personaggi normali li ho tutti e ho sbloccato tutti i costumi.Comunque se lo vuoi sapere tutti i mini-game si sbloccano in una mappa che s trova alla fine dell'ultima linea dell'avventura di Usop.L'ultima mappa dell'avventura di Usop è difficilisima:tutti i nemici sono al livello 100!Ti consiglio di finirlo il gioco!Comunque con i mini giochi che intendi si sbloccavano delle cards da collezionare.
In teoria, se ben ricordo, devi finire tutti i minigiochi con tutti i PG per sbloccare tutto, per cui le arene che hai ancora bloccate dovrebbero sbloccarsi al compimento di tutti i minigiochi.
Mi ricordo anche se secondo quante carte avevi sbloccavi determinati bonus, ma di questo non sono aoolutamente sicuro.