WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao ragazzi; prima di tutto vorrei ringraziare zoro per l'aiuto.
adesso vorrei chiedervi un paio di cose:
- per riparare il climattack ho bisogno di 3 pezzi di ferro ( ne ho in abbpndanza) e dice di un formicaleone adulto.
so ke il formicaleone si può trovare solo alato; so che si trova nell'isola dei ricordi ( se nn sbaglio) solo ke nn lo trovo.
mi date un aiutino?
-poi, per il connettore, so che ho bisogno delle pepite di ferro pura ma nn posso se nn ottengo il piccone potenziato.
le punte di diamante me ne mancano solo 2 ma nn è questo il problema!
il componente misterioso (prima di arrivare alla 4° isola) lo si può avere solo sconfiggendo bartholomew?
so dove trovarne 2 (seconda isola nella grotta e terza isola per andare da Oz)
dove trovo il terzo?
vi ringrazio anticipamente!

come faccio a sbloccare e creare il retino potenziato?

1 Il formicaleone si trova nella 1° isola,prinncipalmente sui fiori rosa,ma è abbastanza raro.
2 Per il diamante e i componenti devi andare per forza nella 4°isola
Il diamante lo rubi a dei robottini bassi che ti danno scariche elettriche.
Per i componenti sempre agli orsi(Sono falsi orsi,e si chiamano PX-1)ma qua sono infiniti,cioè vai nel punto in cui ci sono,gli rubi il componente,vai un po indietro,ritorni nel punto del PX-1 e c'è ancora!E non ci sono i muri rosa e le marionette rosse!Però devi sconfiggere il primo boss e salire sulla torre,là si trovano!
Per il retino potenziato,fatti il piccone potenziato,rompi le rocce viola,prendi le pepite di ferro puro,e ti sblocca il progetto!

rubber1000

Futuro re dei pirati
scusate ma nella terza isola c'è una nube ke mi impedisce di proseguire! cm posso toglierla??? ho l'aspirapolvere potenziato ma nn funziona :( aiutatemiiiii :(

Nell'1 forse si potenzia,ma nel 2 si potenzia di più,il progetto lo trovi nel tesoro 8,i pezzi li rubi ai PX-1(Falsi orso Bartolomew)ma e molto difficile prendere 1 pezzo di mappa su 3 !Per prendere 1 solo pezzo devi stare ore e ore a rubare e uccidere!Comunque si trovano nella torre della 4° isola infiniti!il tesoro lo prendi alla fine della torre ,prima del monumento del 2° boss della 4° isola.Appena salti un fungo picconi davanti a te!
Se cerchi il 2° boss della 3°isola hai sbagliato strada,va indietro fino al bivio e va a sinistra,trovi un PX-1 nei muri rosa,vai avanti,c'è un monumento che ti chiede 100 ombre!Sì,hai letto bene C-E-N-T-O O-M-B-R-E!Poi va avanti e trovi il boss!

bigd91

Nuovo utente
grazie mille rubber sei stato molto molto kiaro complimenti...poi se vuoi possiamo scambiare il codice amico wii :)...grazie ancora mi atterrò a te quando mi servirà qlks e avrai la disponibilità ;)

bigd91

Nuovo utente
Per One piece,anch'io sono come te!Per garp lo sblocchi a modalità molto difficile,chimata anche senza limiti o unlimited.Per accedere a questa modalità,devi finire la modalita difficile,per sbloccarla devi finire la normale.
Per le mappe ,la 9 e dei gaimon,quelle persone che sono dentro i forzieri,con 1 pistola e i capelli verdi a afro.Sono 2 pezzi.Appaiono una volta qua,una volta la,ma un po raramente.Sai la zona di pesca della 4° isola?Più diestro c'è un bivio,davanti vai alla zona di pesca,a destra e sinistra dei ragni elettrici.Togli quello a destra,va avanti,trovi un bivio.Va a sinistra,a destra c'è uno di quei cannoni.Va a destra,trovi una roccia,picconaci vicino.La avanti c'è un monumento,non so se è il 5 ma comunque!(Per i ragni serve il retino potenziato)
Il 5° monumento non so qual è,il 10 si puo prendere a modalita unlimited,è il tesoro 10.Unicamente in questa modalità,in quei punti in cui escono i muri rosa che non ti fanno passare finchè non sconfiggi i nemici,escono delle marinette rosse che si trasformano in mini-boss(cioè i boss dell'1 e mr.2 più deboli)molto deboli,a cui rubi i pezzi della mappa 10,non al 100% ma con molte probabilità li rubi.Per tovarlo devi andare nel punto di Bibi,rompi la roccia viola,vai avanti trovi un punto ampio,se lo noti,c'è una specie di ponte di sabbia a metà,piccona alla fine ed esce il monumento che ti dice di accedere al boss rush una battagliia contro tutti i boss dell'1 e del 2 di seguito,ma molto deboli ,sono oltre 50!Ma con pochi colpi normali li sconfiggi.Se li sonfiggi in Break rush ti danno caramelle e pozioni!
Per il colpo di Robin devi trovare i primi 9 monumenti per sbloccarla!

ho appena capito come citare lol :)

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ed ecco tutte le mappe dei tesori (tranne la 8)

Mappa 1
Tesoro:progetto trappole migliorate
Luogo:Isola deserta,1°oasi,picconare sulla base di una roccia a forma di fungo.
Mappa delle marinette di fango

Mappa 2
Tesoro:Vision Dial(appena l'hai trovato lo trovi vicino il database delle creature d'acqua e terra,Dial che ti fa vedere tutti i personaggi del gioco che hai usato,sconfitto o trovato)
Luogo:Isola deserta,dopo bibi,dopo aver distrutto una roccia viola,fatto un ponte,andare avanti,picconare su un formicaleone gigante morto.
Mappa degli agenti della Baroque Wors(travestiti da soldati di Alabasta)

Mappa 3
Tesoro:progetto elisir revitalizzante(madicina che fa ritornare in vita una persona della ciurma uccisa)
Luogo:Isola dei ricordi,nella spiaggia,rompere una roccia viola,rompere una roccia a punta,esce un fungo,saltarci,si finisce su una roccia gigante,picconare poco prima di un fiore gigante.
Mappa dei pirati

Mappa 4
Tesoro:50 ombe
Luogo:Isola paludosa,all'inizio dell'isoloto dove ci sono Oz e Barbabianca,picconare a terra vicino una colonna.
Mappa degli Zombie

Mappa 5
Tesoro:Mulinello potenziato.
Luogo:Isola dei ricordi,prima di salire sulla coda dello scheletro di dinosauro che ti porta da Shanks e Mihwack,piccona alla base di due pietre vicino a te.
Mappa della Marina(tutti quelli della marina tranne i PX-1)

Mappa 6
Tesoro:progetto pasto dell'innamorato
Luogo:Isola fluttuante,all'inizio dell'isola,piccona alla base delle due rocce gigantesche.
Mappa dei mostri malvagi nell'isola dei ricordi.

Mappa 7
Tesoro:Tone dial(Finisce vicino il Vision dial,Dial con tutte le musichette del gioco)
Luogo:Isola paludosa,dopo il fumo verde,escono i muri rosa;uccidi i nemici e va avanti;se vai avanti vai da Barbabianca,quindi gira a destra,prosegui,mantre vai,trovi una stradina a destra,vacci,trovi una colonna inclinata verso la palude,piccona alla base a sinistra di questa colonna.
Mappa dei robottini di Eneru(quelli piccoli,con la lancia elettrica che ti danno il diamante)

Mappa 8
Tesoro:progetto per aspirapolvere potenziato al MAX
Luogo:isola fluttuante,prima del monumento di Kizaru,apena salti col fungo,piccona alla base del muro davanti a te.
Mappa dei PX-1(i pacifista,cioè i falsi orso Bartolmew)

(l'immagine mostra solo Chopper che ha appena trovato il tesoro)

Mappa 9
Tesoro:Vuoto(ma la ciurma impara il colpo cooperativo 600.000.000 Jacpot,tra Rufy,Zoro,Sanji,Robin e Franky)
Luogo:Isola fluttuante,per la strada per il luogo di pesca,col retino potenziato,togli il ragno a destra,va avanti,va a sinistra,trovi una grande roccia verde e marrone,picconaci alla base.
Mappa di Gaimon(quello con la pistola,i cappeli ad afro verdi dentro il forziere)

Mappa 10(solo a modalità molto difficile)
Tesoro:monumento 10,Boss rush
Luogo:isola deserta,come per il tesoro 2,vai da Bibi,rompi la roccia viola e va avanti.Troverai un ponte di sabbia a meta,va alla fine e piccona.
Mappa delle marionette rosse(solo a modalità molto difficile)(nei punti in cui nelle modalità normale e difficile uscivano dei muri rosa,a molto difficile,escono delle marionette rosse che si trasformano in mini-boss forti come i PX-1,ma sono la maggior parte dei boss dell'1 e MR.2.)

Spero di essere stato di aiuto
Le mappe non sono mie,le ho trovate su internert

Edit:UFFAAAAAAAAAA!LE IMMAGGINI NON ESCONO!Vabbè,vio spiegato in iscritto!

Ultima modifica da un moderatore:

bigd91

Nuovo utente
ragazzi volevo kiedere se qlkn di voi sapesse ki sono le due persone sedute in cima alla nave distrutta dell isola deserta,qll dopo il ponte ke costruisce franky dopo aver battuto kidd

Zoro83

Lo Zio
ragazzi volevo kiedere se qlkn di voi sapesse ki sono le due persone sedute in cima alla nave distrutta dell isola deserta,qll dopo il ponte ke costruisce franky dopo aver battuto kidd

Sono i Pandaman, personaggi secondari del fumetto, nel gioco sono degli Easter Egg, con cui non puoi interagire, sono solo di figura.