Alkemikeiv
Nuovo utente
Dove si trovano le lucertole? (1 isola) ma non trovo più le rocce che si muovono!!!!
Dove si trovano le lucertole? (1 isola) ma non trovo più le rocce che si muovono!!!!
le lucertole nelle rocce le trovi 3 anke 4 dopo aver rotto le pietre nere(ke rompi col piccone potenziato)nell isola deserta...continua smx dritto finke nn puoi piu continuare...a destra ci sta una zona cn i buchi dei formicaleoni giganti a sinistra c e un ampio spazio continua dritto dopo aver girato a sinistra finke nn arrivi ad un punto dove franky costruisce un ponte...dopo averlo costruito passa qll ponte e gira qll zona ne trovi 2-3 li e prima del ponte 1...qnd finiscono torna alla nave e se ne vuoi ancora ritorna in qll punto...spero di esserti stato utile
Sei un grande!! !!!!
bigd ascolta! l'aspirapolvere max non ce l'ho xkè nn trovo la ricetta x farlo ke sarebbe quella ke si prende con la mappa del tesoro dei falsi kuma! ma non si forma sta mappa non potresti indicarmi in quale punto preciso si trova il forziere?:cry::cry::cry:
bigd ascolta! l'aspirapolvere max non ce l'ho xkè nn trovo la ricetta x farlo ke sarebbe quella ke si prende con la mappa del tesoro dei falsi kuma! ma non si forma sta mappa non potresti indicarmi in quale punto preciso si trova il forziere?:cry::cry::cry:
cercherò di fare il possibile ...allora prima di tutto devi avere un pezzo della mappa ke prendi dai falsi kuma...insisti usando la mossa di nami ke devi far oscillare il joistick ...ma nn li uccidere cosi andando avanti e tornando indietro si ricreano smx e puoi tentare...dopo aver trovato almeno un pezzo di mappa dai falsi kuma smx sulla 4 isola c e un punto di pesca...prima di qll punto di pesca c è un bivio ke oltre ad andare dritto per qll punto puoi andare a destra o a sinistra e da entrambi le parti ci sono le ragnatele elettrike...vai a destra(devi avere il piccone potenziato x qll tipo di ragnatele)e segui la strada andando smx dritto e prendendo qll sui rami dell albero...continuando poi dritto arrivi ad un altro bivio ke ti consente di andare dritto o a destra...te vai a destra e arrivi ad un ponte rosso e piu avanti dovrai costruire una scala cn franky...dopo averlo fatto sali la scala e vai a sinistra e subito dopo sulla destra ti troverai degli scalini...sali anke quelli e dopo vai a destra...continuando dritto troverai una di qll rocce piccole a cono ke rompi col piccone...rompi la roccia e uscirà un fungo...saltaci sopra e subito dopo aver saltato ti troverai un muro di fronte...piccone al centro del muro(ma nn sul muro un pò prima)...spero di esserti stato kiaro e ke tu riesca a trovarlo
Mi avete preceduto!Ma bigd91,quani pezzi della mappa 8 hai?Io 2 presi a modalità normale,mo a difficile ho sconfitto kizaru,ma prima dei boss segreti voglio prendere l'ultimo pezzo della mappa 8,oltre ad aumentare il LV delle mosse e i PV e PS!Comunque,per le mappe abbiamo la stessa tattica :Winderwind (il colpo che ruba gli oggetti)e tanta pazienza(e chi ce l'ha?!Io sicuramente no!).Cioè,uccidere i PX-1 in break rush,è noioso!E poi se per uccidere un PX-1 ci metti 10 minuti a orologio,per prendere un solo pezzo di mappa con questa tattica,ci metti 3 settimane.Figurati tutti e 3 i pezzi!Anche se funziona di meno,e meglio usare il colpo di Nami!Al massimo,si può usare il colpo con il Break rush(non a ucciderli,usare solo il colpo normalmente in break rush)!
ho solo 2 pezzi x adesso...oggi ho iniziato in modalita difficile visto ke nn vado avanti se nn ho le statistiche di ogni pg al massimo...ho x ogni pg tt le mosse a 10 tt i pv e ps al massimo ...adesso a difficile faro la stessa cosa...e continuo smx così fino a portarli cn tutte le mosse al massimo cosi da poter fare 100% a ogni statistica di ogni pg...cmq rubber ti volevo kiedere una cosa...l immagine di zoro cn la frase scritta sotto...come faccio a mettere cose del genere come fai te alla fine di ogni messaggio?è fico e sn un patito di sanji
Non ti avevo già risposto via PM? devi usare Edita Firma dal pannello utente! :nuts:
Non ti avevo già risposto via PM? devi usare Edita Firma dal pannello utente! :nuts:
Mi servirebbero un paio di dritte prima di cominciare a giocare con One Piece 2, così da non perdermi nulla XD
Io ho finito da poco One Piece 1 in modalità normale, il che significa che ho le mosse di tutti a massimo livello 5. Una volta che comincio OP2 posso caricare le mosse a questo potenziale e continuarle a fare evolvere fin da subito ai livelli successivi o anche in questo gioco, per superare il livello 5, devo poi ricominciare in modalità Difficile?
Vorrei capire in pratica se ci sono dei blocchi in OP2 come quelli di OP1 che non mi permettono di acquisire tutte le mosse dei personaggi e potenziarli fino a livello massimo a meno che non ci giochi 2 volte minimo.
Grazie per la risposta